[21/06/2003] Clementi e Sanchini tornano a formare coppia in Superpole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kawapeo
00mercoledì 25 giugno 2003 15:41
Ivan Clementi e Mauro Sanchini tornano a formare coppia in Superpole. I piloti si classificano rispettivamente in quindicesima e sedicesima piazza, guadagnandosi il diritto di scattare dalla quarta fila. In vista della gara Ivan Clementi ha ancora molto lavoro da svolgere per limitare i problemi all’anteriore che non gli permettono di esprimere la sua guida pulita. Utilizzerà così il warm up di domattina per cercare di preparare al meglio la gara, confidando anche nella sua abilità in partenza. Mauro Sanchini invece ha accusato la caduta occorsagli qualche minuto prima del termine delle prove libere, non riuscendo ad esprimersi sui propri livelli in Superpole. Nonostante ciò conforta il suo passo gara, tale da poter ambire ad un piazzamento nei dieci in almeno una delle due manche.

Ivan Clementi Kawasaki ZX7RR team Bertocchi 15° classificato in 1’36.572
“Ho accusato in Superpole un ulteriore problema al mezzo. La moto mi si è spenta due volte in ingresso curva, riprendendo poi a funzionare di colpo. Purtroppo questo ha limitato la mia prestazione, meno però di quanto pensassi. Con questi problemi non speravo di staccare un ’36.5. Ho inoltre sostituito l’ammortizzatore posteriore, traendone subito beneficio. Spero di riuscire a risolvere i problemi di ciclistica che da tre gare mi affliggono, per tornare a battagliare per le posizioni che contano”.

Mauro Sanchini Kawasaki ZX7RR team Bertocchi 16° classificato in 1’36.887
“ Purtroppo la caduta occorsami nelle prove libere, a meno di mezz’ora dalla Superpole mi ha condizionato. Sono entrato in pista senza lo spirito giusto, così il giro buono non è venuto. Sono comunque fiducioso in vista della gara, nella quale conto di battagliare per le prime dieci posizioni, forte di un passo con gomma da gara molto vicino al mio miglior tempo”.

Giuseppe Rondina manager MCR Agency
“Confido molto nella gara, nella quale i piloti hanno sempre dato il massimo, finendo spesso per andare oltre le aspettative. Ciò non toglie che i problemi che ci affliggono vadano risolti, per poter lottare non più per i punti, ma costantemente per le prime dieci posizioni”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com