-A6-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00sabato 20 marzo 2004 07:54
-A6-

Mosca h. 13,00
Il medico legale ebbe la notizia quasi subito... sua figlia era scomparsa... a scuola non l'avevano vista, anche se proprio lui l'aveva portata in macchina davanti alla portone di ferro.
Sua figlia era sparita e un serial killer era a piede libero, non ci mise molto a fare due più due e a farsi prendere dal panico... c'era il novanta per cento delle possibilità che sua figlia era stata rapita o uccisa dal killer... sudava freddo, molto freddo non sarebbe mai e poi riuscito a fare un'autopsia su sua figlia!

Mosca h. 14,00
Non c'erano ancora notizie sulla figlia del medico, la squadra incaricata per le ricerche non avevano trovato nessun corpo senza vita quindi questo agli occhi del medico poteva sembrare una semplice fuga di un'adolescente, ma dentro di lui sapeva che non era così... sua figlia non ha mai avuto grilli per la testa, a casa stava bene, non avevano mai litigato (cosa che capitava secondo lui in tutte le famiglie russe), non c'erano dissapori, insomma non c'era nulla che potesse confermare l'ipotesi di una fuga solitaria... sua figlia era stata sicuramente rapita!

Mosca h. 14,30
L'investigatore finì di leggere il referto medico della seconda vittima, uscì dal suo ufficio e si diresse in un negozio che vendeva alcolici, comprò quattro bottiglie di vodka e ritornò nel suo ufficio, in uno dei tanti cassetti della sua scrivania teneva dei bicchierini, regalati anni prima per la riuscita di un'indagine... si verso la vodka in uno di essi e la bevette tutta di un fiato... tossì rumorosamente, ripose il bicchiere nel cassetto insieme alle bottiglie e si diresse all'ospedale legale dove lo stava attendendo il medico che aveva redatto il referto.

Mosca h. 15,00
In un parco poco distante dal centro fu ritrovato un corpo quasi irriconoscibile, la squadra di ricerche che lo trovò avvisò subito l'investigatore e il medico legale... arrivarono in dieci minuti, non era sua figlia ma una barbona morta forse settimane prima... il medico tirò un sospiro di sollievo... sua figlia era ancora potenzialmente viva.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com