[ QUEST CORVI] Corrispondenza (OK) [ ATT.NE MDM E MASTER JELIEL]

Valstaf
00domenica 13 marzo 2016 13:01
Valstaf scrive a Alexandra e ami maghi inviandogli le parole scritte da Vendrius e informandola delle recenti scoperte.





DA APPROVARE: togliere un foglio dalla scorta della fortezza.

NB: tengo a sottolineare che il foglio che valstaf passa a Alexandra, ( se possibile) è quello originale scritto dal vecchio. e che quindi ora i maghi hanno unica copia.

Questa la missiva scritta:


[ Una missiva viene indirizzata alla fortezza ancestrale diretta a lady Alexandra e a tutta la gilda dei maghi . inchiostro nero, scrittura ferma. Dentro c'è un altro foglietto scritto a mano ma da una scrittura diversa molto più tremolante. ]


Dia Abar et Sid et Justitia
Come promesso ultima volta vi porto nuove che possono esservi utili ai fini di una vostro futuro intervento. Di recente ho incontrato un uomo di nome Vendrius che conosceva la Regina dei Corvi, Krihann e prima di lei la madre, la sciama del villaggio da cui proviene la sua sciagura.Ei mi ha dato notizie interessanti che credo sia meglio che sappiate. Al contrario di quanto pensato, non si tratta di una maga, o una negromante, ma semplicemente una donna caduta sotto il controllo del potere di un antico e potente talismano una maschera di corvo con cui l'ho sempre vista, nella quale è stato messo il potere di un antico demone. I talismani erano due, la maschera e una spada appartenuta a un cavaliere che per primo sconfisse il demone. Non mi ha saputo dir molto su cosa ci sia in origine di questa storia ma quel che si sa è che erano in possesso della madre della donna gia da tempo, probabilmente provenienti da ciò che è stato recuperato su un relitto. Anche la spada è in mano alla regina, ce l'ha sempre con se quando combatte. Il vecchio è morto da poco ma è stato molto utile , in quanto era colui che in origine allevava i volatili che poi la regina ha trasformato nel suo esercito. Ignoro se ci sia dietro anche un Dio Corvo ma posso dedurre per certo che quell'esercito sono gente uccisa e creata da lei. Il talismano, a quanto dice ser Vendrius, agisce solo con uova di corvo non può incrociare altri animali, al massimo come nel caso dei cani corvo impiantare il corvo in altre creature.A tal proposito, di recente sono stato informato anche che sono giunti a Barringhton alcuni chierici , cavalieri del culto di colui che uccise il demone, per recuperare i talismani, ipotesi è che siano alla Bettola ma dubito che parteciperanno se mai ci sarà battaglia. Prima di morire però il vecchio mi ha dato una cosa. Le parole arcane che secondo lui servono a creare quei mostri. La mia consocenza e la mia esperienza di magia è pari a zero, e oltre a non sapere che farmene non saprei neanche confermare o smentire la cosa. Inoltre, Ho visto il rituale di cui parla ma non saprei riportare in alcun modo quanto udito. Quindi ve le cedo, perchè possiate capire se lo sono e cosa farne. So che ne farete in ogni caso, buon uso.
La Signora di Avalon mi ha da poco informato di ciò che ha veduto quella sera nelle celle, studiando il cadavere. Ea , mi disse, ha per un attivo veduto con gli occhi della regina stessa, e ha visto che non hanno rinunciato a invadere avalon e temo, cominceranno da Barringhton se ciò che penso è vero. Non dubito della sua parola, poichè gli occhi della Dea e della Vecchia arrivano molto più lontano dei miei, quindi ritengo doveroso avvisarvi nel caso che non vi abbia gia messo in guardia lei. Rimane ora da capire unicamente dove si trovi accampamento , le informazioni che ho mi portano a pensare che siano forse fin troppo vicini alla città e al bosco delle ombre . Interrogherò in tal senso i prigionieri catturati a breve se verrò a sapere qualcosa sarà mia premura informarvi, e attendo da voi, nuove. Se riterrete opportuno verrò io stesso a Barringhton alla vostra dimora, per adesso
la dea vi guidi.

Justitia Vobis
Valstaf Vassilevitch






Valstaf
00domenica 13 marzo 2016 13:05
Questo è il foglietto con le parole che vendrius ha preso da se quindi non è da scalare ovviamente aspetto lumi.


[IMG]http://oi65.tinypic.com/l8i6c.jpg[/IMG]
JELIEL.2015
00lunedì 14 marzo 2016 15:43
per me è ok [SM=g27811]
il pezzo di pergamena è quello scritto da Vendrius ,quindi è comunque una copia trascritta a memoria della pergamena originale in possesso della regina dei corvi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com