11

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00lunedì 16 maggio 2005 18:32
Dopo l’enorme successo riscosso dal questionario indetto dal presidente della repubblica, il governo sta già varando un nuovo progetto di legge intitolato:”Eroi? Si grazie!”, atto ad individuare e/o a creare nuovi supereroi made in Italy!
Berlusconi non ci sta:” Sono io l’unico, il vero e l’inimitabile supereroe italiano… non ammetto sconosciuti alla mia corte!”.
Manu Chao purtroppo è sparito in Bolivia… ed è già pronto edito dalla China Press un libro:”Manu perché le sparizioni non succedono ad altri?”, un libro a dir poco fondamentale scritto a più mani da vari ministri cinesi!
L’esperimento serbo (ribattezzato dai suoi amici A.H.!) ha espanso il suo territorio, dopo tutta l’ex Jugoslavia ha conquistato metà Africa e un pezzetto d’Asia!
I dottori in riposo in un “campo di rilassamento forzato” hanno fatto prevenire un breve ma intenso comunicato stampa:”Qui è tutto bellissimo a parte il grande FREDDO e la gente è SIMPATICA a parte i GROSSI TRONCHI!” Bush è stato ricoverato d’urgenza dopo le due notizie che hanno sconvolto gli U.S.A.!

- E’ stato graziato un tipo di colore, ebreo, comunista e gay in Texas!
- Barman ha la schiena rotta!

La prognosi è riservata ma tutta la popolazione sta pregando Dio che a causa delle sue precarie condizioni fisiche il presidente si dimetta!
Il Giappone intanto ha già conquistato la Repubblica libera dei Manghi e del Passion Fruit!
La guerra impazza… e in Russia una manifestazione pacifista capeggiata da Dottor. X è finita in tragedia… l’esercito russo ha rinchiuso tutti i manifestanti in un sottomarino alimentato a carbone e gli hanno spediti in massa nel Mar Baltico, con una riserva di carburante pari allo 0,00000000000001%!
Putin:”Cazzi loro… non sono mica Manu Chao!”

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com