Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
Samus--Aran
00sabato 11 marzo 2006 19:18


Visto che anche a Maria piacciono, ho pensato di aprire un fan club sui The Calling e su Alex Max Band.

Iniziamo con la biografia. (parte prima)

Se sei cresciuto a Los Angeles, non c’è Hollywood….
Non ci sono nemmeno i pullman Greyhand che ti portano nel mondo delle stelle e non ci sono neppure tramonti da sogno. Già, sei bloccato dove l’ America finisce nel Pacifico e le illusioni muoiono accanto alle viti soffocate dal fumo.

E’ questo lo scenario che ha visto l’arrivo dei The Calling, la nuova e potente band di Los Angeles, che partendo da queste radici così decadenti ha sviluppato un suOno tanto spavaldo e forte quanto intimamente sconvolto.

Alimentato dalla bravura nello scrivere e nel comporre del chitarrista Aaron Kamin e dal cantante solista Alex Band, il gruppo ha realizzato Camino Palmero, opera prima pubblicata dalla RCA.

In un primo momento a colpire è la forza di Alex Band come interprete, poi sicuramente molti si accorgeranno del talento della band nella composizione dei brani. ‘’Troppi finiscono per perdersi, perché scrivono principalmente per loro stessi - dichiara Aaron Kamin– invece c’è tutto un mondo da scoprire e noi come autori cerchiamo di descrivere tutto quello che vediamo e sentiamo.’’ Prodotto da Marc Tanner, con otto canzoni ‘’missate’’ dal leggendario Chris Lord Alge –l’album dei Calling offre una visione dura dell’amore, della perdita dell’amore, del rifiuto dell’amore e della redenzione. L’argomento che la band preferisce è legato a quella zona di conflitti che unisce due cuori.

L’impetuosa Wherever you will go e il rock acustico che pervade Unstoppable sono un appello e una testimonianza di una relazione, mentre Adrienne trasforma il modello classico della canzone sulla fine dell’amore in qualcosa di più tagliente e appassionato. Canzoni come Just that good e We’re forgiven sono legate alla vanità e all’ indifferenza di chi soffre, mentre Thank you manifesta una sincera gratitudine verso la semplicità della gioia di vivere.

Stigmatized è uno dei momenti più emozionanti e sentiti dell’album e colpisce gradualmente raccontando della devozione incondizionata.
Nothing’s Changed inserisce un beat che ricorda i Led Zeppellin in un racconto crudele imperniato sulla recriminazione; infine il rock delicato di Final Answer risponde a quel tipo di domande e problemi che hanno guastato una relazione.

In tutti questi episodi i TC mostrano le loro qualità migliori: l’abilità nella chitarra di Aaron Kamin e la voce davvero notevole di Alex Band. ‘’Credo veramente che sia un genio –dichiara Kamin a proposito del suo compagno artistico– e la sua sincerità è profonda. Quando lo senti cantare gli credi. ’’ L’ammirazione è ricambiata: ‘’Aaron è davvero incredibile, a volte è lui che prende il sopravvento quando scriviamo e il suo modo di suonare la chitarra è grandioso.’’

L’energia dinamica che c’è tra i due non è il risultato di un giorno di lavoro.
Entrambi sono nati e cresciuti a Los Angeles e San Fernando Valley e si sono conosciuti diversi anni fa quando Aaron che è più grande di qualche anno frequentava la sorella di Alex (Taryn).
Quando Aaron vide la chitarra di Alex diventò curioso. ‘’Chiesi a sua sorella se era in grado di suonarla, lei mi disse che lo era, ma quando mi disse che aveva solo quindici anni, pensai di lasciar perdere. ’ Poi quando lo ascoltai cantare, mi accorsi che nessuno cantava come lui e la differenza di età smise di essere un problema.’’
I due passarono i mesi successivi a suonare in ogni ritaglio di tempo che avevano. Ricorda Alex:’’ Alla fine mia sorella chiese ad Aaron ‘’Vuoi suonare con mio fratello o uscire con me?’’ Beh,suoniamo ancora insieme.’’

L’energia propria della loro età e la perseveranza alla fine hanno pagato.
Furono scoperti da un componente dello staff artistico della RCA,che, dopo averli spronato a continuare, offrì loro un contratto teso a farli crescere musicalmente. A

quel punto Alex e Aaron formarono il loro primo gruppo con il quale si esibirono in tutti i locali della California meridionale. ’’Per quella prima band –ricorda Alex– avevamo scelto il nome Generation Gap, coinvolgendo alcuni componenti dei Recycler .
Il nostro primo batterista aveva 58 anni, il bassista ne aveva 40. Ci sembrava una bella idea.’’ Finito quell’esperienza Alex e Aaron tornarono ai fondamentali: ‘’Abbiamo continuato a lavorare –dice Alex– e abbiamo scritto quasi cento canzoni.’’ Aggiunge Aaron: ‘’Sapevamo che l’unico modo per ottenere il rispetto era quello di scrivere a modo nostro di cose in grado di colpire il cuore e la mente di tutti.’’

Concentrando tutta la loro energia su questo obbiettivo i due realizzano un gran numero di brani, compresi quelli che compongono il repertorio dell’album.
Il loro stile è stato arricchito da una serie di concerti esplosivi. ‘’Era bello –ricorda Aaron– arrivare in un locale, accorgersi che il gruppo si domandava chi fosse questo gruppo di ragazzi e poi vedere tutta quella gente impazzire per noi.’’

Con Camino Palmero i TC hanno la possibilità di allargare il loro successo e il loro impatto. Si sono già messi in luce partecipando, interpretando in maniera memorabile e dal vivo Wherever you will go alle riprese del film di successo ‘’Le ragazze del Coyote ugly’’ .

A fianco degli altri componenti del gruppo (Sean Woolstenhulme, Nate Wood e Billy Mohler) i TC sono pronti per il grande salto. Non hanno paura di quanto potra cambiare la loro vita, la pressione non li spaventa. ‘’Non smettiamo mai di scrivere –dichiara Alex– tutte le persone che lavorano sanno che quando siamo sotto pressione rendiamo ancora meglio.

Ci piace lavorare duramente e velocemente.’’ Una volta che gli appassionati di musica ascolteranno l’abum dei TC si accorgeranno della loro forza. Grazie alle loro bellissime canzoni e concerti, trascinanti e sinceri, saranno in molti a rispondere alla ‘’chiamata’’...



[SM=x927225]

[Modificato da Samus--Aran 11/03/2006 19.19]

[Modificato da Samus--Aran 30/05/2006 20.36]

Dr.Stewart2
00sabato 11 marzo 2006 22:41


In tutti questi episodi i TC mostrano le loro qualità migliori: l’abilità nella chitarra di Aaron Kamin e la voce davvero notevole di Alex Band. ‘’Credo veramente che sia un genio –dichiara Kamin a proposito del suo compagno artistico– e la sua sincerità è profonda. Quando lo senti cantare gli credi. ’’ L’ammirazione è ricambiata: ‘’Aaron è davvero incredibile, a volte è lui che prende il sopravvento quando scriviamo e il suo modo di suonare la chitarra è grandioso.’’



molto carino questo pezzo ^^ [SM=x927295]
Samus--Aran
00domenica 12 marzo 2006 01:03
Si, ma a me piace anche il fatto della band "Generation Gap" col batterista 58enne e il bassista 40enne [SM=x927258]
miss hayes
00lunedì 13 marzo 2006 12:41
Grazie per aver aperto un topic per i The Calling!!! [SM=x927295]
Vero...la storia di Alex e Aaron è molto bella, conosciuta in tutti i dettagli...loro due sono prima di tutto due grandi amici, e lo sono tutt'ora, anche se Aaron ha scelto di rimanere dietro le quinte, senza apparire più sul palco con la band!
Ora Alex ha deciso di intraprendere la carriera da solista, per cui uscirà il nuovo album firmato, non più The Calling, ma solo Alex Band...però con Aaron non ha assolutamente rotto i rapporti, anzi, è stato anche testimone di nozze al matrimonio di Alex...quindi tra loro due c'è un legame veramente solido!
Samus--Aran
00martedì 14 marzo 2006 01:36
Ero a conoscenza (vagamente) della "divisione" della band.
E nonostante non si tratti proprio di una rottura, mi dispiace un pò [SM=x927276]

Ma tra l'altro quando dovrebbe uscire il suo album da "solista" ? [SM=x927289]
miss hayes
00martedì 14 marzo 2006 10:12
Praticamente Alex ha cambiato anche casa discografica, non sarà più con la RCA-BMG, la nuova casa discografica vuole far uscire il nuovo album entro quest'anno, ma ancora non si sa la data precisa...secondo me ci vorrà la fine dell'anno...Alex dice che ha ormai scritto moltissime canzoni, tra le quali sta scegliendo quelle da inserire nell'album!
Adam Edge
00giovedì 16 marzo 2006 00:42
Sui The Calling non sono molto informato.
Sono fermo ai singoli più famosi come "wherever you will go" "could it be any harder" e "our life" !
[SM=x927268]
Non ho mai approfondito la conoscenza di questa band nonostante quelle canzoni mi piacciano molto.
Infatti non sapevo neanche del "cambio di gestione" della band.

Magari il nuovo album di Alex Band può essere la giusta occasione per tentare di conoscerli meglio [SM=x927295]

Samus--Aran
00sabato 18 marzo 2006 20:02
Ho trovato in rete una cosa su Alex Band.
Considerando che si tratta di una "fantastica esclusiva di cioè" non aspettatevi nulla di particolare, anzi, anche piuttosto squallida come cosa.

Però fa troppo ridere proprio per questo [SM=x927259]

Pag. 01

Pag. 02

[SM=x927259] [SM=x927259] [SM=x927259] [SM=x927259] [SM=x927259]
Dr.Stewart2
00lunedì 20 marzo 2006 00:16
è una cosa leggermente assurda....avere 12 anni e sentirli tutti [SM=x927259]


cmq. cercando in giro ho scoperto che ha fatto delle comparse in questi film


Fish Without a Bicycle
nel ruolo di Jag
anno: 2003

Coyote Ugly
nel ruolo di Fiji Mermaid Band
anno: 2000

Remote
Nel ruolo di Bad Boy #1
anno: 1993

Doctor Mordrid
anno: 1992

Puppet Master II
nel ruolo di Cairo Child
anno: 1991






Samus--Aran
00lunedì 20 marzo 2006 20:46
Oh grazie per le info ! [SM=x927295]
Non sapevo avesse partecipato a tutti quei film ! [SM=x927285]
St4cy
00lunedì 20 marzo 2006 22:16
cos'è quell'obbrobrio di Cioè ?? [SM=x927259]
Adam Edge
00martedì 21 marzo 2006 00:30
Ditemi che non è vero, che non hanno veramente pubblicato quell'articolo vi prego [SM=x927287]

Dai consolatevi con questo wallpaper [SM=x927295]

Wallpaper

Samus--Aran
00mercoledì 22 marzo 2006 01:55
Simpatico e molto carino il wallpaper.

Grazie Edge ! [SM=x927297]
Samus--Aran
00mercoledì 22 marzo 2006 16:53
Un pò di curosità su Alex !
Nome: Alexander Max
Cognome: Band
Anni: 24
Data di nascita: 08 Giugno 1981
Nato a: San Fernando Valley (LA)
Capelli: Biondi
Occhi: Verdi
Peso: 61 Kg
Scarpe: 12 (US)
Posizione nella band: cantante/songwriter
Tatuaggi: Kokopelli
Sposato con: Jennifer Sky
Nickname: Alex888

- I suoi genitori sono divorziati.
- La madre, Meda, si è trasferita in Germania quando Alex aveva 8 anni.
- Il padre, Charles Band, è un regista di Film Horror per la Full Moon Entertainment.
- La sua famiglia ha comprato un castello in Italia, presso Giove.
- Ha una sorella più grande, Taryn, due fratellastri più piccoli, Harlan e Zalman e tree fratellastri più piccoli che vivono in Germania con la madre.
- Si è sposato il 25 Luglio 2004 con Jennifer Sky dopo più di 4 anni di fidanzamento. Si sono conosciuti tramite un appuntamento al buio organizzato da Aaron e la migliore amica di Jennifer.
- Anche il nonno di Alex, Albert Band era un famoso regista e pittore, infatti si possono ammirare alcuni dei suoi quadri alla Casa Bianca.
- Ha 2 gatti, Six e Parige.
- Ha iniziato a suonare la chitarra e a scrivere musica all'età di 8 anni.
- Da piccolo suo padre lo costringeva a imparare a suonare il Sax.
- La sua prima band è stata a 12 anni e si chiamava "Maybe Solitude", nella quale suonava anche il suo amico Jethro alla tastiera.
- Per scrivere "Stigmatized" (il cui titolo avrebbe dovuto essere "Within") ci sono voluti 3 anni e mezzo.
- Alex e Aaron si sono conosciuti perchè Aaron frequentava la sorella di Alex, Taryn.
- Lui e Aaron formarono una band chiamata "Generation Gap", e avevano un bassista di 40 anni e un batterista di 58.
- Sa suonare anche il pianoforte.
- "Camino Palmero" è il nome della strada in cui Alex viveva e dove Ron Fair (discografico) si trasferì, cosi Alex e Aaron iniziarono a riempirgli la buca delle lettere di demo.
- Quando aveva 15 anni si è fatto un tatuaggio (Kokopelli) sul polso di nascosto.
- Il primo concerto che ha visto è stato quello dei Bon Jovi.
- Le sue canzoni preferite dell'album "Camino Palmero" sono "Stigmatized" e "Could it be any harder".
- E' apperso in televisione in "Le ragazze del Coyote Ugly (2001) e Puppet Muster II.
- Alex possiede una Ducati Monster 750 (rossa) e una BMW (la sua prima macchina è stata una Range Rover, che ha distrutto perchè finito contro un muro..).
- I suoi colori preferiti sono il rosso e il verde.
- Gli piace la cucina asiatica, va matto per il sushi.
- La sua bevanda preferita è l'Arnold Palmer (misto di thè e limonata).
- E' un fan del programma tv: "chi vuol essere milionario".
- Il suo supereroe preferito è Batman.
- Alex appare nel film Puppet Master II insieme a sua sorella Taryn Lui impersona “Cairo Child”.
- Ha paura dei ragni .
- Porta gli occhiali ma mai in pubblico.
- Quando aveva 14 anni ha venduto la "Viper" di suo padre.
- Ha paura degli insetti e degli incidenti di auto.
- Il suo alcolico preferito è la Vodka.
- In fatto di auto, Alex, ha una sfiga pazzesca! Infatti: la sua prima macchina, una range rover bianca, è finita contro un muro quando lui si è addormentato al volante. La seconda macchina, una VW Jetta, è finita contro un albero dopo che Alex si era dimenticato di mettere il freno a mano. Alla terza macchina, una Mitsubishi 3000gt, è successa la solita cosa...
- Quando suonava con i "Next Door" ha avuto, per un lungo periodo di tempo, i capelli rossi.
- Il suoi cartoni animati preferiti da bambino erano "I Carebears", "Gli Smurfs" e qualche volta, in segreto, guardava un cartone per bambine chiamato "Jem".
- Suo fratello lo chiama Ada.
- Nel booklet di "Camino Palmero" c'è una foto di lui ubriaco sulle scale della casa di Aaron.
- L'otto è il suo numero fortunato.
- In un'isola deserta si porterebbe un aereo....per andarsene.
- Cantare con Steven Tyler è stato un sogno divenuto realtà.
- Il suo film horror preferito è "Pet Cemetary".
- La sua canzone dei Beatles preferita è "Norwegian wood.
- Le uniche parole che conosce in italiano sono le parolacce.
- Anche se non amava molto la scuola le sue materie preferite erano Matematica e Fisica.
- Adora la pizza italiana e il cioccolato (ma non in grande quantità).
- Quando era piccolo ha avuto un incidente in elicottero, "è stato pauroso, ma molto eccitante!!"
Adam Edge
00giovedì 23 marzo 2006 01:04
Carine le curiosità [SM=x927295]
Dr.Stewart2
00giovedì 23 marzo 2006 12:16

Quando aveva 14 anni ha venduto la "Viper" di suo padre.



se io ero il padre, Max Band aveva già la carriera stroncata

Adam Edge
00giovedì 23 marzo 2006 19:24
Re:

Scritto da: Dr.Stewart2 23/03/2006 12.16

Quando aveva 14 anni ha venduto la "Viper" di suo padre.



se io ero il padre, Max Band aveva già la carriera stroncata




[SM=x927260] [SM=x927260] [SM=x927260] [SM=x927260] [SM=x927260] [SM=x927260]
Adam Edge
00venerdì 31 marzo 2006 01:00
Le copertine di qualche singolo ! [SM=x927310]








[SM=x927321]
Samus--Aran
00venerdì 31 marzo 2006 19:21
Grazie Edge, belle le copertine dei singoli ! [SM=x927297]
miss hayes
00mercoledì 12 aprile 2006 18:07
Che articoli idioti ci sono su quel giornaletto da strapazzo che è il Cioè!!! [SM=x927261]

Comunque vi dico qualcos'altro su Alex:
Ha scritto una nuova canzone, "The truth", per uno dei film horror di suo padre intitolato "Doll Graveyard".

Prende lezioni per diventare pilota di elicotteri...e su questo ho le mie perplessità [SM=x927258] ...visto che fu proprio Alex a dire di avere paura dell'altezza!

La nuova casa discografica sarà la "Interscope" (la stessa di gruppi come gli U2...).

Di macchina adesso possiede una Lamborghini nera, tipo questa
www.autowallpaper.de/Wallpaper/Lamborghini/Lamborghini_Gallardo/lamborghini_Gallar...

Nel 2004 un suo famigliare ha avuto bisogno di un trapianto, infatti si temeva non riuscisse a venire in Italia ad ottobre di quell'anno (quando l'ho incontrato io praticamente), e da allora lui appoggia un'associazione per i trapianti che si chiama "Donate Life", alla quale lui fa sempre donazioni con la collaborazione anche dei fans di tutto il mondo, compresi noi in Italia!
Samus--Aran
00giovedì 13 aprile 2006 00:11
Ah però...si tratta bene il ragazzo.....nente male la macchinina ! [SM=x927258] [SM=x927290]


La nuova casa discografica sarà la "Interscope" (la stessa di gruppi come gli U2...).



Ottimo. [SM=x927299]

Carine le altre curiosità ! [SM=x927310]
miss hayes
00sabato 15 aprile 2006 09:55
Vi faccio vedere una foto del matrimonio di Alex, avvenuto sulla spiaggia...quel giorno Alex ha cantato per sua moglie Jennifer una canzone scritta da lui per l'occasione, intitolata "Hold on to you" ...molto bella!

img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/AlexJenWed...
Samus--Aran
00martedì 18 aprile 2006 19:36
Molto carina la foto [SM=x927310]
Tra l'altro sono molto carini insieme.
Lei se non ricordo male è presente nel video di Anythings vero ?
miss hayes
00mercoledì 19 aprile 2006 10:25
Sì sì, è Jennifer quella del video di Anything!!
Samus--Aran
00mercoledì 19 aprile 2006 20:46
Volevo trovare un pò di immagini di quel video da postare, ma non le ho trovate ! [SM=x927273]
Dr.Stewart2
00giovedì 20 aprile 2006 23:04
sul sito alex band italia ho trovato delle info su Jennifer Sky, la moglie di Alex...allora...

Jennifer Sky

Nome: Jennifer
Cognome: Sky
Anni: 27
Data di nascita: 13 Ottobre 1977
Luogo di nascita: Jensen Beach in Florida
Capelli: Castani
Occhi: Verdi

Nata e cresciuta in una piccola città della Florida, Jennifer è una persona molto "attiva" infatti le piace correre, sciare e andare in giro. Si descrive come una "ragazza di famiglia" e considera sua madre la sua migliore amica.

In cerca di un lavoro come attrice Jennifer lascia la Florida a 17 anni per andare a New York. Qui ha studiato in alcune delle scuole più famose di recitazione.
Jennifer ha partecipato ad alcune puntate di "Pacific Blue", "Buffy", "CSI", "General Hospital", "Xena", "Cleopatra 2525" e recentemente ha recitato nel film "My Little Eye".
E' vegetariana, ma non sono in molti a saperlo. Si definisci una ragazza timida e non sempre i personaggi che interpreta rispecchiano la Jennifer della vita reale.

Filmografia
Helix... Loaded, The (2004) .... Lola the Secretary
Meet Market (2004) .... Courtney
Never Die Alone (2004) .... Janet
Fish Without a Bicycle (2003) .... Hot chick
Columbo: Columbo Likes the Nightlife (2003) (TV) .... Vanessa
Shop Club (2002) .... Tina
My Little Eye (2002) .... Charlie
Shallow Hal (2001) .... Sorority Girl
Trigger Happy (2001) .... Jane
"Cleopatra 2525" (2000) TV Series .... Cleopatra/'Cleo'
"General Hospital" (1963) TV Series .... Sarah Webber #1 (1997-1998)
Our Son, the Matchmaker (1996) (TV) .... Judy Adams
"Emerald Cove" (1993) TV Series .... Lisa Foxworth (1994)

Alex & Jennifer

Jennifer ed Alex si sono conosciuti grazie ad un appuntamento al buio organizzato da Aaron e la sua ragazza di quel tempo, nonchè migliore amica di Jennifer. Si sono sposati dopo più di quattro anni e mezzo di fidanzamento il 25 Luglio 2004 nella loro casa in Florida. Hanno una loro casa a Los Angeles nella quale vivono insieme ai loro due gatti, "Six" e "Parige" (il soprannome di Parige è "Tripodige" perchè ha solo tre gambe) e una in Florida.

Foto










Links
Beautiful Jen - Jennifer Sky Italian Source
www.jennifersky.splinder.com/

[Modificato da Dr.Stewart2 20/04/2006 23.05]

Samus--Aran
00venerdì 21 aprile 2006 01:13
Belle info, grazie !
Ha partecipato a parechi telefilm eh ? Non lo sapevo.
Ma sbaglio o ha qualche anno in più di Alex ? (solo curiosità nulla di chè [SM=x927310] )
miss hayes
00venerdì 21 aprile 2006 17:38
Sì, Jennifer è più grande di Alex...infatti lei è del '77 mentre Alex '81
Ecco le foto del video "Anything":

img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/dalvideoAnyt...
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/dalvideoAnyth...
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAnyth...
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAnyth...
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAnything.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/DaAny.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny2.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny3.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny4.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny5.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny6.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny7.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny8.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny9.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/daAny10.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any2.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any3.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any4.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any5.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any6.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any7.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any8.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any9.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Any10.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Anything.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Anything2.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Anything3.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Anything4.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Anything5.jpg
img.photobucket.com/albums/v254/jen-alex/Maria/Anything6.jpg
Samus--Aran
00sabato 22 aprile 2006 01:31
Uh...mammamia quante foto Maria [SM=x927285]
BELLE ! [SM=x927295]
GRAZIE ! [SM=x927310]
miss hayes
00sabato 22 aprile 2006 17:13
Sì, in effetti te le ho postate tutte o quasi... [SM=x927258]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com