Ambassador Cruise Line:Ritarda di due settimane la partenza inaugurale della sua prima nave,"Ambience"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 26 marzo 2022 21:41
Comunicato Stampa




L'Ambassador Cruise Line ha confermato oggi che l'entrata in servizio della sua prima nave, Ambience , è stata purtroppo ritardata. La nave ha subito un'ampia ingegneria e altri lavori mentre era in bacino di carenaggio in Croazia. Il processo è stato soggetto ad alcuni recenti ritardi significativi dal lato dell'offerta che hanno portato anche a una temporanea mancanza di disponibilità di gasolio per uso marittimo in Croazia.

Sebbene questi siano stati ora risolti, il suo viaggio inaugurale ad Amburgo, originariamente previsto per il 6 aprile 2022 , è stato riprogrammato per partire ora il 20 aprile e le sue prime due partenze verso i fiordi norvegesi sono state successivamente cancellate.

Tutti gli ospiti che hanno prenotato su queste tre crociere interessate vengono contattati dall'Ambassador per discutere una gamma di alternative molto interessanti o un rimborso completo secondo la loro preferenza.

Il CEO, Christian Verhounig, afferma:Abbiamo preso oggi la difficile decisione di ritardare il varo della nostra prima nave Ambience. Non è una decisione presa in fretta, ma qualcosa su cui abbiamo lavorato instancabilmente per cercare di evitare.

Sebbene siamo stati in grado di mitigare diversi ritardi che hanno avuto un impatto sul nostro ampio programma di lavori durante il periodo in cui Ambience era in bacino di carenaggio, tutti sono consapevoli del fatto che al momento vi sono ampie interruzioni della catena di approvvigionamento e ritardi in molte aree commerciali. Più recentemente questi sono stati aggravati dalla crisi in Ucraina.
Non è stato quindi possibile partire per Londra Tilbury nella data originaria che avevamo programmato. Ciò ha avuto un effetto a catena sul nostro programma di navigazione inaugurale che siamo riusciti a limitare alle tre partenze iniziali.

È una notizia incredibilmente deludente per gli ospiti che hanno prenotato queste crociere e ci scusiamo per l'interruzione dei loro programmi di vacanza che questa notizia causerà. Siamo fiduciosi che la maggior parte di loro sarà in grado di godersi la nostra nave e il nostro servizio nelle date riviste e nelle alternative che abbiamo messo insieme per loro. La buona notizia è che, nonostante il ritardo, la nave ha completato la sua ristrutturazione, ora sta operando con un livello di responsabilità ambientale più elevato, il capitano e l'equipaggio sono a bordo e ha un aspetto meraviglioso.

Tutti noi di Ambassador non vediamo l'ora di accogliere a bordo i nostri primi ospiti. Apprezziamo che i nostri ospiti possano avere domande al di là delle nostre comunicazioni iniziali, quindi stiamo mettendo a disposizione più personale oggi e apriremo le nostre linee telefoniche domani per offrire tranquillità e aiutare con la prenotazione di crociere alternative
".

Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-delays-inaugural-sailing-of-its-first-ship-ambience-by-tw...
and1974
20domenica 27 marzo 2022 01:21
Ambassador Cruise Line costretta a rimandare di 2 settimane il debutto della prima nave Ambience!
Anto2018
30domenica 27 marzo 2022 09:27
Primal a pandemia, ora la crisi in Ucraina.... Finirà mai questo periodaccio!!!
and1974
10domenica 27 marzo 2022 11:18
Anto2018, 27/03/2022 09:27:

Primal a pandemia, ora la crisi in Ucraina.... Finirà mai questo periodaccio!!!

Già Anto...

Ma in generale comunque oramai ripartono tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com