Bucchi: Fantastici, gara unica. Repesa: Napoli più forte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!kikko!
00domenica 23 ottobre 2005 12:13
Il coach della Climamio Bologna, Repesa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara all'inviato di TuttoNapoli:”Sono soddisfatto del comportamento della mia squadra che è riuscita a rimontare su un campo come questo il pesante svantaggio che avevamo accumulato. Siamo arrivati ad un passo dalla vittoria ma Napoli ha meritato di vincere. Hanno fatto una partita fuori dal comune, hanno tirato con ottime percentuali e non hanno mollato nel momento in cui il match sembrava finito. I miei complimenti a loro ma sono contento anche della nostra partita. Capitano questi tipi di finali".

Il coach della Carpisa Napoli, Bucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara all'inviato di TuttoNapoli:“Innanzitutto voglio ringraziare il capitano Mimmo Morena che, chiamato in causa, ha dato il suo contributo. Dovrebbe essere preso come esempio da tutti. Abbiamo giocato un gran match, abbiamo condotto per tutta la partita contro i campioni di Italia. Abbiamo avuto grandissimo carattere e grande personalità. Il morale dopo questa vittoria sarà alle stelle ma non dobbiamo adagiarsi sugli allori ma continuare a lavorare per toglierci grandi soddisfazioni".
!kikko!
00domenica 23 ottobre 2005 12:14
"Il coach della Climamio Bologna, Repesa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara all'inviato di TuttoNapoli:”Sono soddisfatto del comportamento della mia squadra che è riuscita a rimontare su un campo come questo il pesante svantaggio che avevamo accumulato. Siamo arrivati ad un passo dalla vittoria ma Napoli ha meritato di vincere. Hanno fatto una partita fuori dal comune, hanno tirato con ottime percentuali e non hanno mollato nel momento in cui il match sembrava finito. I miei complimenti a loro ma sono contento anche della nostra partita. Capitano questi tipi di finali".

Il coach della Carpisa Napoli, Bucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara all'inviato di TuttoNapoli:“Innanzitutto voglio ringraziare il capitano Mimmo Morena che, chiamato in causa, ha dato il suo contributo. Dovrebbe essere preso come esempio da tutti. Abbiamo giocato un gran match, abbiamo condotto per tutta la partita contro i campioni di Italia. Abbiamo avuto grandissimo carattere e grande personalità. Il morale dopo questa vittoria sarà alle stelle ma non dobbiamo adagiarsi sugli allori ma continuare a lavorare per toglierci grandi soddisfazioni"."

tuttonapoli.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com