Campagna acquisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL CANADESE
00martedì 28 marzo 2006 02:12
Buon giorno amici.

Io credo che Marino sa querl che vuole e lo sa molto bene. E' tanto tempo che parliamo di giocatori e di campagna acquisti e credo che finalmente si sta realizzando quella che sara' la base del nuovo Napoli.

Voi che ne pensate?

Un napoletano sarà il primo acquisto ufficiale della squadra azzurra, si tratta di Paolo Cannavaro, venticinquenne fratellino del nazionale Fabio, perno della difesa del Parma.

Alla chiusura della stagione Cannavaro jr. dovrebbe tornare alla società dalla quale è partito sette anni fa per spiccare il volo nella massima serie e resistere anche alle tempeste che hanno scosso il Parma.

Si dice di lui che oggi è giocatore vero e sicuramente capace di fare la differenza. Cannavaro e' ritenuto un lusso per la serie B, ma un lusso che De Laurentiis e Pierpaolo Marino hanno voglia e possibilità di concedersi. Tutto il resto degli affari viene condotto in maniera più nascosta.

Per adesso il gruppo dei probabili futuri azzurri comprende Roberto Vitiello, difensore di Scafati classe ’83 attualmente in forza al Vicenza.

Franco Brienza: il fantasista del Palermo era vicino al Napoli già a gennaio, ma poi non se ne fece nulla. Nel frattempo ha rifiutato le offerte di Torino e Bologna in attesa di un possibile contratto con la società di De Laurentiis
Vecchiocuoreazzurro
00martedì 28 marzo 2006 08:25
Sono d'accordo con te
Sembra anche che le voci su Bucchi siano insistenti. Il recuperò del migliore Pià farebbe però della coppia d'attacco il miglior assortimento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com