Carnival Celebration:Completa con successo le prove in mare prima del debutto a PortMiami a novembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 15 settembre 2022 14:48
Comunicato Stampa




L'ultima nave di Carnival Cruise Line, Carnival Celebration, è un'altra pietra miliare più vicina al suo tanto atteso debutto nel suo porto di origine di PortMiami dopo aver completato con successo le prove in mare nel Mar Baltico.

Carnival Celebration è salpata per il suo primo round di prove in mare lunedì 5 settembre dal cantiere navale Meyer Turku in Finlandia, lo stesso cantiere navale dove è stata costruita la nave gemella di Celebration, il Mardi Gras. Carnival Celebration aveva a bordo un intero contingente di ufficiali, tecnici e ingegneri per testare a fondo i sistemi tecnici, meccanici e di navigazione della nave.

Durante le sue prove in mare, Carnival Celebration è stata sottoposta a diversi test, che hanno lo scopo di determinare le capacità della nave e le sue prestazioni. Abbiamo fatto molti test di manovra, come test di resistenza, test di sterzo, test di velocità e test dei propulsori. La nave si è comportata meravigliosamente e, a breve, la tireremo fuori e inizieremo a navigare”, ha detto il capitano Vincenzo Alcaras.

L'arrivo di Carnival Celebration a Miami continuerà la celebrazione del 50° compleanno della compagnia di crociere. La nave presenterà diverse zone uniche, tra cui la 820 Biscayne, un tributo a Miami, dove è nata Carnival Cruise Line, che mette in mostra stili e sapori della 305.

La Celebration includerà anche molte delle caratteristiche che hanno reso il Mardi Gras una delle navi da crociera più attese, tra cui BOLT: Ultimate Sea Coaster, le prime montagne russe in mare, un atrio su tre ponti e le preferite dagli ospiti come Guy's Pig & Anchor Smokehouse, e il ristorante Big Chicken di Shaquille O'Neal.

Dopo un viaggio inaugurale di 6 giorni nei Caraibi orientali, Carnival Celebration avvierà crociere di sette giorni tutto l'anno verso i Caraibi orientali e occidentali da PortMiami a partire dal 21 novembre. I viaggi di una settimana toccheranno destinazioni come San Juan, Puerto Rico, Cozumel, Messico e Grand Turk.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare subito una vacanza in crociera su Carnival Celebration, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita
www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o sito di viaggi online.





Fonte:
carnival-news.com/2022/09/14/carnival-celebration-successfully-completes-sea-trials-ahead-of-debut-at-portmiami-in-n...

GaVi63
10venerdì 16 settembre 2022 14:57
La nuova ammiraglia della Carnival la tanto attesissima Celebration ha completato le sue prove in mare con successo...adesso,gli ultimi ritocchi prima di essere consegnata all'armatore e partenza per Miami dove parteciperà a pieno titolo considerato anche il nome"Celebration" la celebrazione del 50° compleanno della compagnia di crociere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com