Carnival Celebration: Lancia i marchi "First-at-Sea" e nuovi concetti di vendita al dettaglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 18 dicembre 2022 20:51



Carnival Cruise Line ha stretto una partnership con Starboard Cruise Services, un rivenditore di crociere, e con la società LVMH Moët Hennessy per lanciare marchi first-at-sea e nuovi concetti di vendita al dettaglio esperienziali a bordo della Carnival Celebration.

"Abbiamo sviluppato, progettato e curato offerte di vendita al dettaglio coinvolgenti, inclusi molti lanci in prima linea, nonché marchi e prodotti sostenibili che esemplificano l'inclusività per la Carnival Celebration", ha affermato Lisa Bauer, presidente e CEO di Starboard.

"Dando vita al marchio Carnival, Starboard offre un entusiasmante assortimento di prodotti a marchio Carnival con un'esperienza in negozio davvero divertente, un perfetto tributo alla nostra partnership trentennale".

La vendita al dettaglio a bordo della Carnival Celebration è stata adattata all'ambiente della nave con prodotti su misura ed esperienze di intrattenimento.

"Il 50 ° compleanno di Carnival è stata l'occasione perfetta per migliorare le nostre offerte di vendita al dettaglio e rinfrescare ciò che i nostri ospiti si aspettano dalle nostre navi", ha affermato Jeremy Schiller, vicepresidente delle operazioni di vendita al dettaglio per Carnival Cruise Line.

La nostra partnership a lungo termine con Starboard continua a offrire concetti di vendita al dettaglio innovativi che hanno migliorato radicalmente il viaggio di vacanza dei crocieristi”.




La Carnival Celebration sarà caratterizzata da:

- Esperienza interattiva del pavimento. Situato nel The Carnival Store sul ponte 8, questo offrirà un'attività esperienziale in cui un'installazione di vendita al dettaglio interattiva cambia mentre gli ospiti vi camminano sopra.

- Lanci divertenti. Gli ospiti potranno esplorare nuovi marchi tra cui ICONIC London, fragranze e orologi di Ariana Grande come Swiss e Cuervo & Sobrinos.

- Vendita al dettaglio vintage di lusso. Una boutique vintage dedicata a bordo della nave che promuove la moda responsabile.

- Collezioni al dettaglio a tema carnevalesco. Collezioni speciali per festeggiare i 50 anni del Carnevale.



La Carnival Celebration ha iniziato la sua stagione caraibica inaugurale a novembre. La nave effettua viaggi da sei a otto notti tutto l'anno da PortMiami con scali nei Caraibi orientali e occidentali, come Cozumel, Costa Maya, Amber Cove, San Juan, Grand Turk e altri ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/12/carnival-celebration-launches-first-at-sea-brands-and-new-retail-c...
Anto2018
20lunedì 19 dicembre 2022 14:48
Interessanti le vendite su Carnival Celebration! Originale l esperienza interattiva del pavimento.... 😀
and1974
10martedì 20 dicembre 2022 06:31
Anto2018, 19/12/2022 14:48:

Interessanti le vendite su Carnival Celebration! Originale l esperienza interattiva del pavimento.... 😀

Ben detto Anto: l'esperienza del pavimento interattivo sembra davvero molto interessante!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com