Carnival Cruise Line: Commemora 50 anni di divertimento, segnando la partenza della prima crociera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 12 marzo 2022 13:42
Comunicato Stampa


Carnival dona $ 50.000 ai soccorsi ucraini e altri $ 50.000 ai Big Brothers Big Sisters of Greater Miami



Carnival Cruise Line ha segnato oggi mezzo secolo dal suo viaggio inaugurale da PortMiami con una celebrazione a bordo di Carnival Conquest. Il presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy è stato raggiunto dal presidente di Carnival Corp. Micky Arison e dall'amministratore delegato di Carnival Corp. Arnold Donald; i rappresentanti degli Stati Uniti Frederica Wilson e Vern Buchanan; Il sindaco della contea di Miami-Dade Daniella Levine Cava; il sindaco di Doral Juan Carlos Bermudez; Leader dell'industria e della comunità di Miami; così come la leadership del Carnevale.

All'evento, Carnival ha annunciato una donazione di $ 50.000 a World Central Kitchen per sostenere i soccorsi ucraini e in nome dei suoi oltre 300 membri del team del paese. Duffy ha anche presentato una donazione di $ 50.000 al partner di lunga data di Carnival Big Brothers Big Sisters of Greater Miami. Il sindaco Levine Cava ha presentato a Duffy un regalo commemorativo per celebrare l'occasione e il sindaco Bermudez ha letto un proclama che dichiarava l'11 marzo 2022 come Carnival Cruise Line Day a Doral.

"In questo stesso giorno, 50 anni fa, è stata fatta la storia quando la prima nave di Carnival Cruise Line, la TSS Mardi Gras, ha intrapreso il suo viaggio inaugurale proprio qui a PortMiami", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.Per mezzo secolo abbiamo reso la crociera a disposizione di tutti e abbiamo offerto a milioni di persone vacanze divertenti e memorabili. È un onore celebrare i nostri cinque decenni di navigazione con così tanti dei nostri partner. Non vediamo l'ora di sapere cosa riserveranno i prossimi 50 anni".

La collaborazione cinquantennale di Carnival con Miami-Dade County e PortMiami ha portato a un significativo sviluppo economico per la regione, più recentemente l'espansione del Terminal F all'avanguardia di PortMiami. Il team di sviluppo del Terminal F ha celebrato oggi un'importante pietra miliare della costruzione con il completamento dell'edificio e attende con impazienza il completamento del progetto e il taglio del nastro questo autunno. Il terminal sarà tra i primi ad essere pronto per l'alimentazione da terra nel 2023.

Il Terminal F fungerà anche da porto di partenza per i festeggiamenti di Carnival, che saranno svelati entro la fine dell'anno come parte del culmine dei festeggiamenti per il 50° compleanno del Carnevale. Dopo il Mardi Gras , Carnival Celebration sarà la seconda nave di classe Excel ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL) e includerà montagne russe pluripremiate nella parte superiore della nave. Una terza nave di classe Excel, Carnival Jubilee, si unirà alla flotta nel 2023 e farà scalo a Galveston.

Nel corso degli anni Carnival ha mantenuto un forte impegno a sostegno delle comunità in cui opera, compresa la sua città natale di Miami. Oltre a una partnership nazionale con il St. Jude's Children's Research Hospital e Operation Homefront, Carnival ha ospitato centinaia di studenti delle scuole superiori di Miami-Dade presso la sua sede come parte del Carnival Scholar ship and Mentoring Program e dal 2007 ha fornito 195 borse di studio valutate a $ 4 milioni.

Carnival attualmente impiega più di 40.000 membri di squadre di 120 nazionalità. In qualità di America's Cruise Line e marchio di punta di Carnival Corporation, Carnival ha reso la crociera accessibile e divertente per oltre 90 milioni di passeggeri sin dal suo inizio. Ogni anno, circa sei milioni di passeggeri salpano su 23 navi da 14 homeport statunitensi e fanno scalo a famose destinazioni internazionali.

Oltre alla festa di oggi a Miami, le celebrazioni per il 50 ° compleanno di Carnival hanno incluso 17 crociere commemorative Sailabrations che includevano incontri in mare, intrattenimento speciale e programmazione.

Carnival salperà da tutti i suoi homeport statunitensi durante tutto l'anno e la sua intera flotta tornerà in servizio entro questa estate, completando un impressionante e riuscito riavvio delle sue operazioni ospiti e stabilendo il ritmo per il resto dell'industria crocieristica statunitense.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.








Fonte:
carnival-news.com/2022/03/11/carnival-cruise-line-commemorates-50-years-of-fun-marking-day-first-cruise-s...
and1974
10domenica 13 marzo 2022 07:26
Carnival Cruise Line continua i festeggiamenti per i 50 anni!

Sono state fatte 2 importanti donazioni da, guarda caso, 50.000 dollari ciascuna!

Carnival ha voluto poi celebrare il proprio legame speciale con Miami, un legame che, appunto, dura da 50 anni!

Grande Carnival!
Anto2018
20domenica 13 marzo 2022 09:09
Grande Carnival! Wow x le donazioni fatte e anche wow x la torta! (Ho notato che Carnival con le torte nn scherza! 😋😋😋)
and1974
10domenica 13 marzo 2022 10:42
Anto2018, 13/03/2022 09:09:

Grande Carnival! Wow x le donazioni fatte e anche wow x la torta! (Ho notato che Carnival con le torte nn scherza! 😋😋😋)

Proprio così Anto!

Carnival su feste e torte non scherza affatto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com