Chi va piano...

.leinonsachisonoio.
00lunedì 27 novembre 2006 18:20
Un tizio arriva all’aeroporto, sale su un taxi e da l’indirizzo all’autista. Questo parte, pianissimo, e per tutto il tragitto non supera mai i venti all’ora, nonostante le strade siano completamente sgombre. Infastidito da tale atteggiamento, ad un certo punto il passeggero si protende in avanti e tocca la spalla del tassista per chiedergli ragione di un simile strano comportamento. Il tassista, sentendosi toccare, lancia un urlo incredibile, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.
Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, poi il tassista si gira veso il passeggero e gli dice: “La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!”.
Il passeggero, decisamente perplesso, risponde: “ Mi scusi, ma non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!”
“Vabbé” sorride nervosamente il tassista “forse non è proprio tutta colpa sua; vede, oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista”.
“Ah, volevo ben dire!” fa il passeggero. “Così, solo per saperlo, che lavoro faceva prima?”
“Mah”, risponde quello, “negli ultimi 25 anni ho guidato carri funebri...”
mammola75
00venerdì 22 dicembre 2006 13:10
[SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com