Dakar 2006: arrivano a 3 le vittime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MR Styles
00sabato 14 gennaio 2006 16:28
DAKAR (Senegal), 14 gennaio 2006 - Nuova tragedia alla Dakar. Un bambino di 12 anni ha perso la vita per incidente stradale occorso a un camion dell'assistenza al chilometro 200 della quattordicesima tappa della Dakar, disputata tra Tambacounda e la capitale senegalese.
Sul sito ufficiale della competizione gli organizzatori hanno reso noto di essere stati informati del tragico evento dalla polizia senegalese di Kaffrine. L'incidente, a quanto si apprende, si è verificato in tarda mattinata sulla statale RN1. Al momento sono in corso gli accertamenti da parte della gendarmeria locale. Il bambino morto oggi è la terza vittima di questa edizione della Dakar dopo quella del motociclista Andy Caldecott (deceduto per una caduta) e quella di un altro ragazzo di 12 anni investito ieri.
Per la cronaca la corsa è arrivata alla penultima tappa, domani la conclusione con l'ultima mini speciale di 31 km. Nelle moto la vittoria di tappa è andata al francese David Fretigné che ha preceduto lo spagnolo Marc Coma, leader della generale e a questo punto vicinissimo alla vittoria finale dato che ha oltre un'ora di vantaggio sul francese Cyril Despres. Stesso discorso per Luc Alphand nelle auto. Dopo la vittoria di Guerlain Chicherit nella frazione odierna, il francese ha 17' su Giniel De Villiers e ha ormai in pugno la prima affermazione in questa edizione.

RIP.
!Darkside.
00domenica 15 gennaio 2006 12:57
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com