Ecco la Carpisa 2005/06

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tranchi87
00domenica 21 agosto 2005 13:29
E' ufficiale, anche l'ala Morandais è della Carpisa Napoli, l'ufficialità è arrivata in mattinata, ora manca solo il "4" Americano che con tutta probabilità sarà Ansu Sesay, giocatore con un buon tiro e molto spettacolare proprio come Morandais. gli altri due acquisti di questi giorni ovvero Flamini (talento indiscutibile) e Malaventura andranno in prestito per un anno, il primo dovrebbe firmare per Scafati, il secondo con Livorno, che lo farebbe giocare da titolare. dopo questi ultimi acquisti ecco la Carpisa 2005/06 che curiosamente partirà con soli due americani, il terzo verrà tesserato nel corso del campionato se ce ne sarà bisogno.

PLAY= Greer-Spinelli.

GUARDIE = Stefansson-Larranaga.

ALI = Morandais-(Sesay)-Dalipagic.

CENTRI = Cittadini-Rocca-Morena.

IN PRESTITO = Malaventura (Guardia)-Flamini(Ala)

COACH = Bucchi P.

QUINTETTO = Greer-Morandais-Stefansson-Sesay?-Cittadini

PANCHINA = Spinelli-Dalipagic-Larranaga-Rocca-Morena

Quintetto tutto nuovo, con uno dei Play migliori d'Europa, Lynn Greer, che sarà il cervello della squadra. A lui il compito di dare velocità e ordine ai compagni. al suo fianco ci sarà il francese Michel Morandais, giocatore dal talento straordinario che ricoprirà il ruolo che fu di Jeff Trepagnier, l'anno scorso a Cantù incantò tutti con triple e schiacciate guadagnandosi lo Starting-Five. come guardia tiratrice agirà Jon Stefansson che avrà la pesante eredità di un certo Mike Penberthy, ha meno tiro ma più difesa, è lui la scommessa di Betti. l'ala esterna non è stata ancora ufficializzata ma con tutta probabilità sarà Sesay, giocatore che ha fatto le fortune di Roseto. Come Pivot ci sarà il Centro della Nazionale Alessandro Cittadini, che in questi ultimi anni è migliorato tantissimo, è lui l'erede di Chiacig. l'obbiettivo di quest'anno sarà ancora la qualificazione senza patemi ai Play-Off, attaccando chissà quella quarta piazza che vuol dire Eurolega, secondo il mio parere la Squadra ha la forza di competere con le prime, staremo a vedere.
Greer
00domenica 21 agosto 2005 19:34
Forse dovremmo aspettare un pò prima di dare giudizi affrettati, comunque, continuo a pensare che siamo un pò leggerini sotto.....Sesay sarebbe un innesto interessantissimo ma da verificare con al fianco uno leggero quanto lui....dal pdv tecnico è evidente l'intenzione di formare una squadra del tipo "run & gun" ma temo che con tanta leggerezza sotto le plance vengano meno i presupposti essenziali per il contropiede: I RIMBALZI
Spero di essere smentito, ma credo che il famoso terzo visto sia stato tenuto in caldo per quando verrà fuori un centro con i controc... da affiancare a Sesay e Cittadini( o forse Rocca)
Alla prossima
Diego
00sabato 27 agosto 2005 22:37
grande squadra
beh finalmente abbiamo costruito un buona squadra lavorando anke sul fututo, ma a me è sembpre piaciuto un certo Nolan ke dalle nostre parti avrebbe potuto fare molto bene.nn so come la pensate[SM=g27811]
tranchi87
00domenica 28 agosto 2005 12:29
La Carpisa per la verità aveva fatto un pensierino a Nolan, ma dopo aver visto il suo ingaggio Maione e Betti se ne sono scappati![SM=g27828] si, anche io considero Napoli una buona squadra, ma come dice un vecchio detto lasciamo parlare il campo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com