Ferilli-Cattaneo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 31 ottobre 2005 11:57

I due sono stati avvistati a Parigi
Si diceva che Sabrina Ferilli, dopo la fine delle nozze con Andrea Perone, si stesse consolando tra le braccia di un manager 40enne. Qualcuno aveva anche azzardato il nome. Un nome famoso: Flavio Cattaneo. Ora le voci si fanno insistenti. L'attrice e l'ex numero uno della Rai sono stati avvistati a Parigi, dove hanno trascorso un weekend galeotto. Coltivando un sentimento che sembra sia iniziato sul set di Dalida...

Solo un pettegolezzo. Le prime voci su un legame tra la Ferilli e Cattaneo erano state liquidate come una di quelle storie create ad hoc per riempire le pagine dei giornali estivi - proprio quelli su cui campeggiava Andrea Perone, il marito dell'attrice, con la nuova compagna Sara Varone - e di cui , con le prime nebbie, nessuno si ricorda più. Invece, le indiscrezioni sono continuate a rimbalzare sui giornali e nel mondo dello spettacolo. Fino ad arrivare a Parigi, in un weekend di fine ottobre. Dove paiono essere diventate realtà, come si legge sul settimanale Oggi.

E' venerdì 21 ottobre quando l'attrice sbarca nella capitale francese. Tappa: Le Faubourg Sofitel, un esclusivo albergo dove, guarda caso, c'è proprio Flavio Cattaneo, ex numero uno della Rai e neo amministratore di Terna, la rete elettrica nazionale. Le malelingue dicono che la coppia approfitti dell'accogliente palazzo per isolarsi dal resto del mondo, come, sempre secondo rumors d'Oltralpe, aveva già fatto altre volte. Lei corre a un servizio fotografico e lui si concede una passeggiata, durante la quale viene immortalato dai paparazzi del settimanale.

Quarantotto ore di felicità rubata? Tutto sembra confermare tale tesi secondo Oggi. Un weekend per misurarsi con un sentimento sbocciato all'incirca un anno fa, durante le riprese della fiction Dalida, a quanto si racconta. Sabrina, dopo aver tentato di riavvicinarsi a Perone e rinsaldare il loro legame, anche grazie al sogno di accogliere un bimbo in adozione, si mostra pronta a qualcosa di nuovo. Ha accettato l'idea che il marito si fosse ormai allontanato e si stesse creando un'altra vita, finita poi sulle prime pagine di Ferragosto. Ben diversa, invece, la situazione di lui. Un matrimonio mai scalfito da un pettegolezzo, due figli piccoli e una grande discrezione. Fino a quando?
gieffina
00mercoledì 2 novembre 2005 11:08
Ferilli su Cattaneo: solo illazioni

Smentisce flirt e promette querele
"Sono solo illazioni e fantasie e i giornali che ne parlano ne risponderanno in tribunale. Io volo alto e di fronte a certo giornalismo sorrido". Sabrina Ferilli, 41 anni, smentisce sul settimanale "Chi" di avere una relazione con Flavio Cattaneo e minaccia querele contro chi ha raccontato di un romantico incontro, il 21 ottobre scorso a Parigi, tra l'attrice e l'ex direttore Rai nelle stanze del hotel Sofitel Le Faubourg.

Per chi non avesse seguito la vicenda, nei giorni scorsi Flavio Cattaneo e Sabrina Ferili sono stati fotografati (separatamente) all'uscita dello stesso centralissimo albergo parigino, vicino a Place de la Concorde. Cattaneo, amministratore delegato a Terna a Parigi, vi soggiornava per ragioni professionali; Sabrina per un servizio fotografico. Il settimanale "Oggi" ha però letto questa coincidenza come una prova della relazione tra i due, che sarebbe cominciata l'estate scorsa sul set della fiction Rai "Dalida" e che avrebbe avuto come conseguenza la separazione di Sabrina del marito Andrea Perone, ufficializzata due mesi fa.

Sabrina però nega, così come il coetaneo Cattaneo che è sposato, a suo dire felicemente, con Cristina ed è padre di due figli. Insomma, gli incontri parigini di Sabrina e Flavio, i soggiorni negli stessi albergi, gli spostamenti incrociati della coppia nella città della Tour Eiffel, sarebbero solo delle coincidenze, "falsità che saranno perseguite" minaccia l'attrice. Per sapere la verità non resta che tenere d'occhio il set del film "La provinciale", che la Ferilli sta girando per la Rai a Perugia, e vedere se, sempre per una sfortunata coincidenza, Cattaneo comparirà dietro una cinepresa anche da quelle parti
gieffina
00martedì 6 dicembre 2005 22:05
"Io e Cattaneo ci frequentiamo"

Ferilli ammette la relazione con ex dg
Dopo una giostra di smentite, Sabrina Ferilli ha ammesso di avere una relazione con l'ex dg della Rai Flavio Cattaneo. "E' vero, io e Flavio ci frequentiamo" ha confidato al settimanale "Gente". "Di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua incapacità a corteggiarmi. Non ci sono stati nè fiori nè regali fra noi due. La vera seduzione in un rapporto paritario, come il nostro, è il rispetto delle promesse".

Messa alle stretta dai paparazzi e dalle voci di chi l'aveva vista entrare e uscire da casa di Cattaneo, a Roma, senza una spiegazione plausibile, Sabrina Ferilli ha finalmente deciso di rivelare la verità: la relazione con l'ex numero uno di Viale Mazzini, oggi ad della Terna, è vera. I due si sono incontrati sul set di "Dalida", in Francia e da allora non si sono più dimenticati. Ad agosto sono stati visti insieme, ma hanno negato di essere innamorati. La Ferilli attendeva venissero avviate le pratiche di separazione dal marito Andrea Perone, mentre Cattaneo era ancora ufficialmente sposato con figli. Solo adesso, dopo oltre un anno di "conoscenza", l'attrice è uscita allo scoperto. Adesso che Cattaneo avrebbe avviato la separazione dalla moglie Cristina Goi, concedendo a lei l'affidamento dei due figli Riccardo e Sofia oltre a un assegno alimentare da 10mila euro mensili.

"Le relazioni vere, profonde non si possono impostare sul gioco" ha spiegato la Ferilli a Gente. "Ma solo sulla voglia di costruire un futuro insieme. Flavio e io siamo in questa situazione. Dio sa cosa succederà domani. Gli amori, i matrimoni sono evoluzioni continue, non assiomi di indissolubilità. Però, bisogna crederci impegnarsi, perché i sentimenti possano crescere, mettere solide radici, provare a diventare eterni".

Nel raccontare la sua passione per Cattaneo, Sabrina ha svelato che il suo carattere un po' maschile, l'ha preservata dal diventare una vittima dell'altro sesso. "L'essere poco schiava della passione erotico-sentimentale, che divora molte donne e le rende fragili" ha detto, "è stata la mia salvezza. Ma non potrei mai diventare l'amante di un uomo, perché se decido di offrirmi lo faccio seriamente e in modo totale, non pongo limiti nè confini".

gieffina
00sabato 17 dicembre 2005 11:52
"Cattaneo-Ferilli? Sono sorpreso"

Del Noce:"Non entro nel merito"
Sulla love story più chiacchierata di fine anno, quella tra Cattaneo e la Ferilli, dice la sua anche Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno: "Mi sorprende molto la storia di cui si parla tra Cattaneo e la Ferilli, ma non entro nel merito, non entro nel privato degli altri..." ha detto, mostrandosi sorpreso e ammettendo con grande ingenuità che questa nuova coppia proprio non se la aspettava....


Della love story tra Cattaneo e l'attrice si è parlato nel corso della conferenza stampa per illustrare il bilancio consuntivo della programmazione 2005 della rete solo perché a del Noce è stato chiesto di commentare i due fatti ritenuti piu' rilevanti a proposito di Rai nel corso del 2005: l'uscita di Paolo Bonolis e appunto il flirt Cattaneo-Ferilli. "Che Bonolis potesse andare via, questo ci poteva anche stare - ha ammesso Del Noce - perché è un personaggio di spicco della televisione, è uno che sa tenere in piedi i programmi. Sinceramente, devo dire che non mi aspettavo l'altro fatto, che però, ripeto, non voglio commentare".

Insomma da come ha parlato, sembra che Del Noce non fosse a conoscenza delle doti nascoste del suo ex direttore generale, del suo charme, capace di conquistare una delle donne più belle e desiderate d'Italia.

Una love story che ha sorpreso non solo il direttore di Rai uno, ma un po' tutti e che in questi giorni è riuscita persino a scalzare il tormentone dell'anno, quello della Lecciso e Al Bano. Prima i sospetti, i dubbi poi le foto dei due in un ristorante romano hanno messo la parola fine a ogni speculazione sul flirt dell'anno. Seduti l'una a fianco all'altro tra sguardi d'intesa e brindisi i due sono stati paparazzati appartati e complici come una vera coppia. Ora i commenti: i primi arrivano dall'azienda, distaccati come quelli di Del Noce che non vuole commentare ma si dice sorpreso... D'altronde cosa aspettarsi dalla dirigenza se non che applichi la filosofia aziendale, quella dell' effetto sorpresa, del di tutto, di più

gieffina
00giovedì 26 gennaio 2006 15:21
Ferilli e Cattaneo, un nido per due


La coppia trasloca ai Parioli
Dopo cinque mesi di relazione, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo hanno deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Lo rivela "Eva Tremila" che pubblica le foto del trasloco dell'attrice dalla sua casa di Via Flaminia, a Roma, a un appartamento ai Parioli, composto da 5 stanze e balcone. Dopo una giornata fatta di scatoloni e pacchetti pieni di ricordi, i due rincasano, a sera, e si infilano nello stesso portone.

Il servizio pubblicato sul settimanale (di cui qui vedete le foto) mostra Sabrina, 41 anni, e Flavio, 42, mentre trasferiscono gli ultimi mobili dalle rispettive abitazioni alla casa comune, acquistata in uno dei quartieri più chic della Capitale. Il trasloco è iniziato da circa un mese e venerdì scorso il fotografo ha scattato l'immagine della ditta, mentre scaricava gli ultimi pacchi nel nuovo appartamento. Si tratta di una casa grande, forse troppo per due persone, un po' appartata e nascosta dai rami di un albero per non essere notata dai curiosi.

Cattaneo e la Ferilli hanno deciso di andare a convivere dopo aver ufficializzato il loro amore, ai primi di dicembre. "Le relazioni vere, profonde non si possono impostare sul gioco" aveva spiegato l'attrice, confessando quello che ormai tutta Italia sapeva. "Ma solo sulla voglia di costruire... Flavio e io siamo in questa situazione". Così, separatisi dai rispettivi coniugi (Andrea Perone per la Ferilli e la Cristina Goi per Cattaneo), i due innamorati hanno messo mano al loro progetto: liberarsi del passato e inziare la costruzione di un futuro insieme. A partire dall'alloggio

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com