Fusibili FUSI...!!!

ALEVMAX
00domenica 24 gennaio 2010 19:14
[SM=x125020] Ciao a tutti. Oggi sono uscito per il mio "giretto salvabatteria", ma, come MAI mi era successo prima, dopo una quindicina di km, ..........il silenzio !!!!!!! [SM=g27832] Controllo visivo e poi... un fusibile da 10 fuori uso [SM=g27813] ; sostituzione, partito anche quello [SM=g27825] ; sostituzione con l'ultima mia possibilità di tornare a casa [SM=g27837] (fusibile da 15)........ due metri ed ancora tutto tace [SM=x124995] [SM=x125006] !!!
Chi mi sa dire dove devo andare a cercare il difetto bruciafusibili o ancor meglio chi sà dove portano i circuiti di tutti e quattro i fusi [SM=x125009] ........ Spero non sia troppo esigente nelle richieste, ma credo fermamente che solo il VMAXMANIAC possa rispondere a tutto ciò che riguarda le nostre amatissime BIMBE!!! [SM=x125011]
-Barrett-
00lunedì 25 gennaio 2010 09:09
Ciao,
"come si chiama il fusibile che si brucia"?

In che posizione è del portafusibili?

Byezzzzzz
ironshark
00lunedì 25 gennaio 2010 16:31
Re:
ALEVMAX, 1/24/2010 7:14 PM:


Spero non sia troppo esigente nelle richieste, ma credo fermamente che solo il VMAXMANIAC possa rispondere a tutto ciò che riguarda le nostre amatissime BIMBE!!! [SM=x125011]


Ma fammi capire....
Se credi fermamente che solo qui, puoi trovare le risposte riguardanti il Vmax..... perchè le cerchi anche da altre parti ??
Oh, sia ben chiaro... Non c'è nulla di male a sentire più campane.
Ma almeno, non scrivere stronzate nel tentativo di ingraziarti le persone...

ALEVMAX
00lunedì 25 gennaio 2010 17:20
Il tono non lo gradisco [SM=g27833] , comunque accetto e replico solo per il motivo che mi sono iscritto all' FFZ tramite collegamenti del VMAXMANIAC [SM=x1759933] e tutto vorrei, tranne mettere in discussione chi ha sempre dato la propria seria disponibilità, sia sul forum che a voce. Mi scuso se non sono stato chiarissimo, ma quando si hanno dei problemi (credo chiunque), si cercano sempre più consigli.... [SM=x1759915]
Comunque il fusibile è il terzo partendo dall'alto !
Aspetto consigli. Ciao ALEVMAX.
grande orso
00lunedì 25 gennaio 2010 17:50
se vai sul sito [SM=x125021] WWW.OEMMOTORPARTS.COM [SM=g27811] trovi lo spaccato di tutta la moto in base all'anno di produzione, modello e versione. [SM=x125006] li dovresti provare a capire [SM=x125009] dove va il fusibile [SM=x125010] e cosa protegge che lo fa saltare [SM=x124989] [SM=x125001] .
-Barrett-
00lunedì 25 gennaio 2010 21:04
Ciao,
Dovrebbe essere il fusibile dell'accensione (ignition fuse).
A questo fusibile è collegato la pompa di benzina con tutto l'impianto annesso ( relè, lampada di segnalazione, galleggiante ecc...)
come prima prova dovresti togliere il tubicione che dalla pompa và alla batteria dei carburatori. Mettere il tubo in un contenitore per benzina e vedere se esce benzina quando giri la chiave di accensione e il pulsante rosso di stop motore non è premuto.

Byezzz
ALEVMAX
00lunedì 25 gennaio 2010 21:10
Vi ringrazio per le indicazioni [SM=g27811] [SM=x125008] , appena giorno passerò all'attacco [SM=x1759918] !
A presto, ciao ALEVMAX!!!!! [SM=x125011]
ALEVMAX
00domenica 31 gennaio 2010 10:13
Problema risolto [SM=g27811] !!! Il distaccamento della fascetta del fascio cavi sotto airbox provocava contatto filo scoperto con telaio e mandava in corto la bobina [SM=g27825] .....
Ringrazio chi si è interessato al mio problema e saluto tutti [SM=x1759933] , [SM=x125011] ciao [SM=x125022] , ALEVMAX !!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com