GIANTS-LIONS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
=Lino74=
00sabato 24 giugno 2006 22:32
Risultato finale 24-0

Cosa dire?
Complimenti ai Giants e disfatta totale dei Lions che (racconto di chi c'era) non sono mai stati in gioco, completamenti disuniti ed individualità inesistenti.

Sono veramente affranto (non dico altro). [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
the bodo 44
00domenica 25 giugno 2006 03:16
complimenti ai GIANTS
prova maiuscola dei GIANTS,precisa ordinata e cinica.
risultato ineccepibile.
complimenti a diego, ventura,giba,gallo,attila...e pure sisti!!!
beh che dire.....
l'analisi di mio fratello era precisa....lo spacciatore di notizie ero io,aggiungerei solo che ad ampliare la perfetta prova dei giants si sono aggiunti due funble dei lions con conseguenze disastrose e qualche sack subito dal qb orobico(un paio di gallo 51)...una difesa quantomeno sospetta sia nello schieramneto , sia nella tecnica individuale al placcaggio ed un attacco sterile ,impreciso e con un playbook da high school...magistralmente diretto da un mancino velenoso...nel senso che m'ha fatto avvelenare l'anima a vederlo giocare.

ma:

1)i lions sono in semifinale
2)nn li ha battuti nessuno oltre i giants
3)credo che una prova di orgoglio nella semifinale e nell'eventuale SB sia d'obbligo.

il resto dei panni mi sa' che a bergamo li laveranno in famiglia con qualche epurazione ed un po' di purga.
Pegli
00domenica 25 giugno 2006 07:52
Mi sapete dire quanta gente c'era? Bolzano si è svegliata per una partita così importante e per una squadra mai così "tosta"??
PASK46
00domenica 25 giugno 2006 11:23
"qualche epurazione e un po' di purga..."
certo, due sconfitte dalla stessa squadra e tutta l'analisi che hai fatto...
ma non credi che parlare di purghe alla luce di otto anni consecutivi di risultati eclatanti sia un po' esagerato?
Perchè non prenderla più come la inevitabile fine di un ciclo straordinario (io lo odio, lo sai, ma comunque è stato straordinario)?
Del resto tanti leoni hanno già passato l'età dello splendore, il tempo non lo sconfigge nessuno.

the bodo 44
00domenica 25 giugno 2006 11:52
un ciclo finisce quando ne inizia un'altro!!!
dici che e' finito un ciclo?!?...mah,rimarrei sul vago..meglio un po di cautela.

un ciclo finisce quando a fine stagione sei 6-2?
quando comunque esci dall'eurobowl perdendo per due punti??

azzardato...attento a nn essere smentito....io aspetterei quantomeno le semifinali,e magari anche il SB.

riguardo all'eta'...ieri prima della partita me la ridacchiavo con un simpatico vecchietto di tua conoscenza...il sig Oliveto,50 anni presente in campo a osio...partecipe della prima sconfitta in otto anni in Italia dei lions....collezionando anche un paio di placcaggi.



PASK46
00domenica 25 giugno 2006 12:43
ho detto di prenderla piuttosto come la fine di un ciclo...mica che è, finito un ciclo.
Ancora il SuperBowl deve essere disputato, e francamente anche le tue purghe ed epurazioni mi sembrano premature, no?
Diciamo allora che quando chi di dovere tirerà le somme avrà da pensare.
Però mi sembrano discorsi da tifosi juventini...che fischiano perchè non si è arrivati in finale della Champions League.
Ammazza, ahò...dopo otto anni così!!
Ma che volevate...?
=Lino74=
00domenica 25 giugno 2006 14:52
METTIAMOLA COSI'
Allora il ciclo è sicuramente finito, e per ciclo intendo un formidabile numero di giocatori che hanno fatto "gruppo" e "famiglia" circa 13 anni fa, a questo si è sempre integrato l'americano o italo-americano e qualche italiano che ha aiutato ad inanellare un gran numero di successi.
Fisiologicamente, visto che anche a Bergamo il tempo scorre come nel resto del mondo, questo gruppo ha cominciato a rimaneggiarsi.
Purtroppo il naturale ricambio non è stato 1:1 e quindi si è arrivati a questa stagione che è figlia della scorsa, dove, come sempre, l'arrivo di nuovi coach (ottusi ed assolutamente incapaci, mio personalissimo parere) invece di portare nuova linfa ha accentutato l'inevitabile.
Quindi invece di adeguare il proprio gamebook al personale trovato a Bergamo si sono intestarditi nell'imporre il proprio programma e stravolgendo i ruoli di giocatori con 20 anni di esperienza nel proprio.
Adesso non cominciate a scrivere che bisogna essere pronti a ricoprire qualsiasi ruolo perchè, forse e ripeto forse, questo è valido per giocatori giovani e con caratteristiche fisiche poliedriche.
Io non sto a discutere le sconfitte e, ti stupirai Pask, siccome ci siamo passati anni addietro neanche mi preoccupano + di tanto, i rimango affranto di come arrivino e dell'ambiente triste che c'è in questo momento a Bergamo.
Abbiamo perso a Stoccarda la Champions League nel 1994, abbiamo perso la finale di FLE a Stoccolma nel 1995, ci hanno rubato una semifinale a Bologna nel 1997 ma nonostante tutto abbiamo usato queste sconfitte come base per il futuro, e questo ci ha aiutato in tante partite magari vinte in OT, magari di un FG o magari di un punto.
Purtroppo oggi non vedo, e spero di essere smentito (veramente)come queste meritatissime sconfitte possano essere usate per il futuro, perchè non vedo ricambio, sopratutto ricambio valido.
Per finire, visto che oltre ad averlo tatuato sulla schiena ce l'ho anche tatuato nel cuore, spero vivamente che il Leone ricominci a ruggire come nel passato e meglio del passato.
PASK46
00domenica 25 giugno 2006 15:01
beh, Lino, quello è ovvio. Ognuno vorrebbe vedere i propri colori sempre in alto.
Condivido tutto quel che scrivi. Certo che un po' di tregua serve anche a tutto il resto d'Italia!!!
Comunque è stato un ciclo irripetibile. Con tutti i "vizi" che io continuo a vederci (ma adesso parlo fuori da ogni possibile polemica), ma irripetibile.
Chissà se, come dice tuo fratello, finirà con l'inizio di un nuovo ciclo...
spero sinceramente di no!!
Almeno non di nuovo dei Lions!!! [SM=g27828]

=Lino74=
00domenica 25 giugno 2006 15:25
MHA
No in questo momento non vedo nessuno che possa iniziare un ciclo, troppi vecchi ancora nelle squadre, ed i giovani non sono ancora un buon gruppo.
Vedo anni di alternanza, che di per se non è e non sarebbe male,ma con un livello di gioco medio e con Coaches non eccelsi.
Attila 68
00domenica 25 giugno 2006 16:30
Sono appena arrivato a casa e ancora troppo "condizionato" dai vari smaialecci e bagordi ai quali i miei degni compari appestati mi hanno esposto per tutta la notte bolzanina!!!
E' stata una grande serata per noi e soprrattutto una nottata movimentata...ma la prossima volta col cacchio che lascio la macchina all'hotel, così poi sono costretto a vomitare dai cubi a 41 anni a causa loro..
Voglio solo dire, che non ho mai visto in tanti anni gli Dei così "capricciosi" ed al tempo stesso compiaciuti ed interessati a noi umili guerrieri umani.
Non li ho mai visti così interessati, e guardate che razza di intreccio hanno saputo costruire ieri n poche ore con i risultati maturati sui campi.
Voglio solo dire che ieri sera ho rivisto i miei Giants,
Li ho visti combattere come sanno, nelle battaglie impossibili, quelle dove sanno dare il meglio, quelle dove in 16 sanno fare ciò che altri non fanno in 50 o 40.
Io dico che gli Dei hanno tanta voglia di divertirsi con le prossime battaglie.
la cosa mi piace da matti.
E ad un "particolare guardiano della giustizia", quello del
"poi avete giocato in 25? sì
avete perso lo stesso? sì
allora a casa mia si dice:
"San Giovanni va vedere ...."

volevo simpaticamente dire una cosa:
Mi sa che San Giovanni vuole dare un'altra occhiata...
Mi sa che ci si rivede..
Soldatojocker
00domenica 25 giugno 2006 16:32
E'stata dura....

3 panini da The Shit, (il classico, hamburger con tutto quello che hai più salsa piccante e curry) con birre annesse.
Poi è arrivato Rosanelli con gli avanzi alcolici della grigliata, potevamo noii non aiutarlo a farli fuori?
Per finire allucinante tendone afro con temperatura realistica dello zaire meridionale a mezzogiorno il giorno di ferragosto.
Solo alle 2 di notte io e ossarotte riguadagniamo il baretto per farci un paio di meritate birrette per riprenderci.

Commento: BOURP!!!!

I presenti in tribuna: Ciccionen con signora più un ex Wolfz (vergogna!!!!), Leo und altri lupakkiotti, the Culppepper Family al completo, Samoa e una masanada di redskins, il compagno di Maddogs Bodo44, Mightimight und Tamagoci, nonche sottoscritto und Ossarotte.
NIKY98
00domenica 25 giugno 2006 18:04
NIKY98
00domenica 25 giugno 2006 18:12
A TUTTO C'E' UN LIMITE
ero a BZ ieri sera,sono arrivato in anticipo e' ho assistito al riscaldamento dei 2 team....
da una parte i Giants concentrati e caricati, dall'altra i Lions che ridacchiavano e facevano scenette (ovviamente non tutti ma molti) mi sono detto :"oggi faremo una figura di merda!!!!!" e cosi è stato.....

Signori Lions piu rispetto per i vostri tifosi!!!! ho visto gli ultimi 3 Eurobowl e gli utimi 7 superbowl (quando c'era gente coi controcazzi) sono venuto a BZ nonstante tutto a vedere voi...... e verro' a vedervi qual'ora andiate al S.B (dubito fortemente) ma evitate comportamenti come quelli di ieri sera i vostri fans mA SOPRATUTTO LA MAGLIA CHE INDOSSATE meritano piu rispetto...perdere fa parte del gioco ma non cosi...!!!!
mario p
00domenica 25 giugno 2006 18:44
Re: METTIAMOLA COSI'

Scritto da: =Lino74= 25/06/2006 14.52
Allora il ciclo è sicuramente finito, e per ciclo intendo un formidabile numero di giocatori che hanno fatto "gruppo" e "famiglia" circa 13 anni fa, a questo si è sempre integrato l'americano o italo-americano e qualche italiano che ha aiutato ad inanellare un gran numero di successi.
Fisiologicamente, visto che anche a Bergamo il tempo scorre come nel resto del mondo, questo gruppo ha cominciato a rimaneggiarsi.
Purtroppo il naturale ricambio non è stato 1:1 e quindi si è arrivati a questa stagione che è figlia della scorsa, dove, come sempre, l'arrivo di nuovi coach (ottusi ed assolutamente incapaci, mio personalissimo parere) invece di portare nuova linfa ha accentutato l'inevitabile.
Quindi invece di adeguare il proprio gamebook al personale trovato a Bergamo si sono intestarditi nell'imporre il proprio programma e stravolgendo i ruoli di giocatori con 20 anni di esperienza nel proprio.
Adesso non cominciate a scrivere che bisogna essere pronti a ricoprire qualsiasi ruolo perchè, forse e ripeto forse, questo è valido per giocatori giovani e con caratteristiche fisiche poliedriche.
Io non sto a discutere le sconfitte e, ti stupirai Pask, siccome ci siamo passati anni addietro neanche mi preoccupano + di tanto, i rimango affranto di come arrivino e dell'ambiente triste che c'è in questo momento a Bergamo.
Abbiamo perso a Stoccarda la Champions League nel 1994, abbiamo perso la finale di FLE a Stoccolma nel 1995, ci hanno rubato una semifinale a Bologna nel 1997 ma nonostante tutto abbiamo usato queste sconfitte come base per il futuro, e questo ci ha aiutato in tante partite magari vinte in OT, magari di un FG o magari di un punto.
Purtroppo oggi non vedo, e spero di essere smentito (veramente)come queste meritatissime sconfitte possano essere usate per il futuro, perchè non vedo ricambio, sopratutto ricambio valido.
Per finire, visto che oltre ad averlo tatuato sulla schiena ce l'ho anche tatuato nel cuore, spero vivamente che il Leone ricominci a ruggire come nel passato e meglio del passato.





... noi (Phoenix) nel 1997 non abbiamo rubato niente .. se hai perso qualcosa, forse a San Lazzaro è ancora lì.

Saluti
Mario Panzani
the bodo 44
00domenica 25 giugno 2006 22:09
gli anni passano e la memoria cala???
quella del 1997 e' stata una delle maialate piu grosse che football italico ricordi....

=Lino74=
00domenica 25 giugno 2006 22:26
x Mario P.
Non è questo il thread...non è questo il luogo....è passato troppo tempo...ma per capirci....la partita era finita con un quarto tentativo fallito, l'arbitro dalla parte opposta che nemmeno se avesse avuto un tele da 500mm (attraversando i corpi di almeno 10 giocatori) ha chiamato un fallo ed ha riaperto la partita, il risultato lo conosciamo tutti.
Ma il tempo è stato galantuomo e da l'anno dopo abbiamo iniziato il nostro ciclo.
Per me aperta e chiusa qui.
Un saluto.
Mightymite
00lunedì 26 giugno 2006 09:03
Un saluto a tutti i fratelli dell'Addoldunanza di sabato sera..
Emperor.Gigi
00lunedì 26 giugno 2006 09:11
Intanto un saluto a tutti quelli che ho visto/rivisto allo stadio Europa.

La partita... l'hanno fatta i Giants, concentrati, lucidi e precisi.

I Lions probabilmente erano rimasti con la testa a Bergamo... oppure hanno proseguito per qualche località turistica in Trantino perchè quelli che c'erano in campo... beh con i leoni bergamaschi tritasassi avevano gran poco a che fare.

Come mi ha detto il giovane "Galletto" il suo sack su Feterick (comlimenti a lui in ogni caso) con un QB in giornata non ci sarebbe stato, ma tant'è ... Kevin non era in giornata ed il buon Gallo non ci ha pensato 2 volte a tirarlo giù !

Come ho detto ad Attila alla partita contro i Warriors, con punteggi e prestazioni di questo tipo servono gli aiuti da entrambe le parti.
Lions inguardabili... Giants stratosferici ed ecco il 24-0.

CI HANNO MASSACRATO ED A LORO VANNO I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI ! BRAVI DAVVERO [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
roccopipo
00lunedì 26 giugno 2006 12:13
Attila68,
non sono il guardiano della legge, solo che come a te, mi piace che se la legge c'è allora sia uguale per tutti.
Per il resto sono assolutamente molto contento di rincontrarci, peccato solo che a questo punto non sarà per il superbowl

...a proposito sabato sera era proprio San Giovanni...
vuoi vedere che ci vede bene?
ciao e a presto
Attila 68
00lunedì 26 giugno 2006 14:07
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Cacchio se sarebbe stato bello ed "inusuale".....
Panthers e Giants a Scandiano....roba da matti.
..uhmmmm a proposito, sempre alle 14,30???????
Non è che facciamo ad un'ora più "fresca"???
No perchè sempre in 16 giochiamo...anche sabato sera lo eravamo..
@61
00lunedì 26 giugno 2006 14:41
16
e mi sembra che abbiate dimostrato che 16 Barbari belli incazzati bastano.......
Attila 68
00martedì 27 giugno 2006 16:39
Bè che vuoi che ti dica tutti questi consensi sono davvero gratificanti, e come già detto altre volte, per noi sbabbari, la vostra ammirazione e rispetto sono il trofeo più onorevole.
Il fatto che ci si riconosca un cuore grosso come le montagne che circondano la nostra fortezza di Bozhen, che ci si riconosca il fatto che certe cose se siamo in giornata le facciamo in 16 o 18 indipendentemente dal numero del roster, ci riempie sempre di orgoglio.
Peccato solo che contrapposto al gradito mare dei vostri complimenti, ci debba essere la solita "vocine stridula e fastidiosa" che proprio non manca mai, e non ce la fa ad evitare di "avvelenare" le cose belle al prossimo...
....e che anche stavolta una vocina ha dovuto affermare che i Lions potrebbero aver perso apposta!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Se n'è andato Vecchioex, ma pare proprio che altri fenomeni ne seguano la sfortunata impronta.
Io per i Lions ho massimo rispetto, e mentre li salutavo sabato sera, tutto avevano, tranne le facce di chi è venuto a Bolzano a "perdere apposta"!!!
Speriamo che tutti continuino a perdere apposta con noi per altre 2 settimane!!!
Sai che piacere andargli poi a chiedergli in faccia come mai ha perso apposta, se mai capitasse???? [SM=g27837] [SM=g27828] [SM=g27830]

[Modificato da Attila 68 27/06/2006 16.41]

@61
00martedì 27 giugno 2006 16:45
Odi Barbare
Lascia perdere certe vocine del cazzo e per favore fammi leggere le odi dei tuoi Barbari
Grazie
77-BZ
00martedì 27 giugno 2006 17:40
PORCA ZOZZA OGGI O GUARDATO LE STATISTICHE DELLA PARTITA E BELIN BELIN HA FATTO 2 SACK....

O GIGIO MA QUANDO SEI ENTRATO IN DIFESA???? [SM=g27820]: [SM=g27820]: [SM=g27820]:

E POI ERI TROPPO PULITO PER AVER FATTO 2 SACK.... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
belin belin
00martedì 27 giugno 2006 18:24
Re:

Scritto da: 77-BZ 27/06/2006 17.40
PORCA ZOZZA OGGI O GUARDATO LE STATISTICHE DELLA PARTITA E BELIN BELIN HA FATTO 2 SACK....

O GIGIO MA QUANDO SEI ENTRATO IN DIFESA???? [SM=g27820]: [SM=g27820]: [SM=g27820]:

E POI ERI TROPPO PULITO PER AVER FATTO 2 SACK.... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



GIGIO FORSE ERANO RIFERITI ALLE SMERIGLIATURE ALLE GINOCCHIA
DI CLIDE(BIAVATI) (SPERIAMO DI AVER SCRITTO BENE ALTRIMENTI [SM=g27816] )

P.S. PERCHE L'AMERICANO AVEVA IL MIO NUMERO! COSA NON SI FAREBBE
PER ANDARE A STATISTICA!!!!!!!!
belin belin
00martedì 27 giugno 2006 18:36
Re: Re:
X QUANTO RIGUARDA " LE VOCINE " ANCHE A ME ERANO GIUNTE SUBITO
DOPO LA PARTITA CHE AVEVANO GIOCATO.................
PERCHE' COSI POI ....... SI SAREBBE POTUTO.........
MA [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

CAZZAROLA UNA VOLTA CHE VINCO SENZA FATICARE! VENGO A SAPERE CHE
.................... ! NON E' BELLO ALLA MIA ETA' ESSERE ILLUSO
DI VINCERE COI FENOMENI E POI SAPERE CHE.................

CAZZAROLA [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
IL GRINTA
00martedì 27 giugno 2006 18:56
Re: Re: Re:

Scritto da: belin belin 27/06/2006 18.36
X QUANTO RIGUARDA " LE VOCINE " ANCHE A ME ERANO GIUNTE SUBITO
DOPO LA PARTITA CHE AVEVANO GIOCATO.................
PERCHE' COSI POI ....... SI SAREBBE POTUTO.........
MA [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

CAZZAROLA UNA VOLTA CHE VINCO SENZA FATICARE! VENGO A SAPERE CHE
.................... ! NON E' BELLO ALLA MIA ETA' ESSERE ILLUSO
DI VINCERE COI FENOMENI E POI SAPERE CHE.................

CAZZAROLA [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



...gigio gigio e cosi mi hai fatto anche due sack...belin cosa non si fa per entrare in statistica...pure il numero ti sei venduto...

P.S. un saluto a tutti gli "AMICI" di napoli....spero che i Panthers vi abbiano fatto un bel regalo...buona semifinale....
IL GRINTA
00martedì 27 giugno 2006 19:51
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: IL GRINTA 27/06/2006 18.56


...gigio gigio e cosi mi hai fatto anche due sack...belin cosa non si fa per entrare in statistica...pure il numero ti sei venduto...

P.S. un saluto a tutti gli "AMICI" di napoli....spero che i Panthers vi abbiano fatto un bel regalo...buona semifinale....




....OVVIAMENTE NON E' UNA SEMIFINALE....PARDON....
gallo51
00martedì 27 giugno 2006 20:32
e che cacchio... a belin belin 2 sack e a me ne hanno dato solo uno... l altro se ne è volato via.... bastardi!!!! [SM=g27834]
Patriots
00martedì 27 giugno 2006 21:09
ma possibile che poi con il Ghost perdiamo sempre???
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27828] [SM=g27828]
Grande ragazzi!!!!!!!!!!
Bravi!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com