Grazie a tutti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilmaestro74
00martedì 12 aprile 2011 16:52
Grazie a tutti!
E’ giusto aprire così il comunicato ufficiale che celebra la vittoria in campionato della Maalox.
Grazie in modo speciale a tutti gli avversari che in quest’ annata ci hanno fatto divertire e sorridere per le frequenti scoppole che hanno accumulato. Ci preme (ebbene si! Usiamo il plurale maiestatis) in questa occasione, rispondere soprattutto a coloro i quali, immediatamente dopo il nostro trionfo con ben quattro giornate di anticipo e per alcuni in particolare con cinque o sei giornate di anticipo, si sono lasciati andare a dichiarazioni che avevano come scopo solo quello di giustificare disperatamente e senza un minimo di dignità l’ennesimo, abituale e patetico fallimento fantacalcistico.
Ci fanno sorridere le parole del presidente Romaniello che, beato lui, afferma che la Maalox contro WarriorS ha vinto una volta sola: non ci sembra che la sua compagine abbia fatto di meglio! Per non parlare poi dell’affermazione relativa alla Coppa Italia. E’ comprensibile lo sconforto e l’isteria dimostrata dal presidente che già a sei giornata dalla fine si vedeva escluso da qualsiasi competizione. Del resto i numeri non mentono: ad oggi sono 18 i punti di distacco, la differenza reti recita +30 contro +13, le vittorie della Maalox sono 20 quelle della WarriorS 14 …forse è il caso di fermarsi qui presidente, non trova?
Non ce ne voglia presidente, la stima rimane comunque! Era solo per precisare.
Ma veniamo a chi ci ha veramente stupito!
“Nonostante la presenza in squadra di giocatori al di sotto della mediocrità, la compagine del Presidente Saggese ha saputo sopperire alla suddetta mediocrità con il grandioso campionato di Sanchez e soprattutto di Cavani”.
Si parla di mediocrità a proposito della rosa della Maalox, ma poi scorriamo i nomi della Eiacu…lazio e leggiamo: Nainggolan, Isla, Hernandez (pagato 74!!!), Okaka, Bogdani, Kozak! Insomma gente che farebbe impallidirie i vari Messi, Fabregas, Therry, Lampard e via dicendo. Tra le altre cose è giusto mettere in risalto anche le particolari capacità manageriali del presidente Di Leo per aver dato via Matri, attaccante degnamente sostituito dai succitati Okaka e Kozak.
Definire la rosa della Maalox mediocre è quanto meno contraddittorio, anche alla luce di quanto si verificò durante il mercato di agosto quando oltre a Sanchez, il presidente Di Leo tentò di acquistare i vari Chiellini, Palacio, Ljiajc, Pazzini. Insomma tutta gente mediocre che venne poi preferita a ben più noti assi del calcio…
Del resto si sa, quando si perde (in questo caso quando si soccombe – 24 punti di distacco!!!), è sempre perché gli altri sono stati fortunati!
L’unico avversario contro il quale effettivamente riconosciamo di non aver vita facile è La Fenice: qui purtroppo si tratta della nostra bestia nera, anche se ci resta ancora una possibilità per poter cambiare la storia.
Per gli altri avversari ovviamente massimo rispetto, in particolare per L.P.E.N.S.C., con la quale c’è un gemellaggio non scritto che, credo, ci porta ad odiare tutti.
Ed ora concedetemelo: METTETEVI IN GINOCCHIO, ABBASSTE LE VOSTRE TESTE, ONORATE LA CAPOLISTA!

Difendi quello che ti appartiene…onora quello che ti rappresenta!
delio rossi
00martedì 12 aprile 2011 17:53
Sinceramente non capiamo...
Come da oggetto, rimaniamo sconcertati di fronte alla reazione del presidente Saggese alle nostre congratulazioni. Innanzitutto non abbiamo mai parlato di squadra mediocre, bensì di presenza in squadra di diversi giocatori al di sotto della mediocrità...E non ci sembra di aver detto eresie visto che, scorrendo un po la rosa, balzano agli occhi nomi eccellenti come Ceccarelli, Pisano, Zebina, Munoz, Antonelli che non mi sembrano proprio fuoriclasse. Ma lo diciamo senza voler offendere nessuno, così come riconosciamo la mediocrità del nostro attacco a dir poco deludente...!Tralasciando i vari Pepe, Perrotta, Santana, Bojinov, Iaquinta, Mascara...teniamo inoltre a sottolineare che nel nostro precedente intervento abbiamo parlato di vittoria MERITATA, senza mai parlare di fortuna...!!!Ci dispiace che il presidente Saggese abbia male interpretato il nostro pensiero, ma più che rinnovargli i complimenti e riconoscere la superiorità durante l'arco del campionato, sinceramente non possiamo fare.
LPENSC
00martedì 12 aprile 2011 19:39
il presidente Di LEo butta la pietra e nasconde la mano!!!
per quanto riguarda gli scambi del secondo mercato sono pienamente d'accordo con il presinde Saggese... scambiare matri per okaka è indice di poca conoscenza del calcio!!! [SM=g27837]
WarriorS.
00martedì 12 aprile 2011 19:58
Visto che è la seconda persona che non capisce cosa ho scritto forse sono io che non so scrivere o.0
Ho fatto i complimenti perché la Maalox è stata la squadra più forte del campionato (anche grazie a Cavani) e ho detto: peccato non aver vinto anche la coppa Italia e averla fatta vincere alla squadra più odiata di questo FFC.
Il fatto di aver scritto che la mia squadra è stata una delle poche ad aver messo in difficoltà la Maalox è un complimento che dimostra la vosta solidità.
Comunque rinnoviamo i complimenti e diciamo che anche giocando un campionato senza attaccanti (colpa della sfortuna che mi accompagna in questo FFC) siamo ancora in corsa per un posto in Champions e per la vittoria della meno blasonata Superlega! :D

maxrago
00giovedì 14 aprile 2011 13:04
Onore
e gloria alla squadra del maestro Erminio Saggese. Compliments! [SM=g27811]
La Fenice 1996
00sabato 16 aprile 2011 02:59
Re:
WarriorS., 12/04/2011 19.58:

Visto che è la seconda persona che non capisce cosa ho scritto forse sono io che non so scrivere o.0
Ho fatto i complimenti perché la Maalox è stata la squadra più forte del campionato (anche grazie a Cavani) e ho detto: peccato non aver vinto anche la coppa Italia e averla fatta vincere alla squadra più odiata di questo FFC.
Il fatto di aver scritto che la mia squadra è stata una delle poche ad aver messo in difficoltà la Maalox è un complimento che dimostra la vosta solidità.
Comunque rinnoviamo i complimenti e diciamo che anche giocando un campionato senza attaccanti (colpa della sfortuna che mi accompagna in questo FFC) siamo ancora in corsa per un posto in Champions e per la vittoria della meno blasonata Superlega! :D




Complimenti alla Maalox.
Ci giochiamo l'ultima...ma non mi interessa molto.
Passiamo alle cose serie
Eheheheheheh
Ciovanni dice: "Campinato senza attaccanti...colpa della sfortuna..."
"Siamo in corsa per la vittoria della meno blasonata Superlega...."
"Coppa Italia..averla fatta vincere...." "Squadra più odiata del fantacalcio..."
e...poi "...tanto chiami A MASSIMILIANO E A ROCK & MULE E NON FAI FARE LA FORMAZIONE PER VINCERE LA SUPERLEGA..."

Dichiarazioni deliranti...
Da quando il Pindozzone ci ha lasciato troviamo il Romaniellone.
Alias Remocontro 2011 versione pazzia 2.0.2.3.4.5.6.7.8.9

Se non fosse malato di mente ci sono gli estremi per la querela che in ogni caso stiamo valutando con i nostri avvocati.
P.S. WarriorS? Squadra di INCAPACI E CHE NON VINCE MAI!!!!

Distintamente vostro
IL PRESIDENTE
WarriorS.
00sabato 16 aprile 2011 08:56
Io non remo contro nessuno, semplicemente la mia squadra "odia" La Fenice.
Siamo avanti nel campionato, avanti in SuperLega e quindi i fatti parlano in nostro favore.
Per quanto riguarda il non vincere mai vi rimando a Mercoledì quando la vostra porta è stata violata molte, TROPPE volte in circa 1 ora e 30 minuti :D
La Fenice 1996
00sabato 16 aprile 2011 11:46
CVD
Ho avuto la conferma. Il vizio di mente esclude qualsivoglia punibilità...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com