Ho bisogno di bere!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vaan_Garif
00domenica 23 gennaio 2011 18:17
*entrando sconvolto in taverna e lasciandosi andare quasi a peso morto su una sedia*

Oste la prego mia dia tutto ciò di alcolico che riuscite a procurarmi. Ho bisogno di bere tanto ma non per dimenticare, ma per inebriare i miei sensi e alleviare temporaneamente il dolore causato dalle persone che vanno scomparendo intorno a me. Cosichè domani quando mi sveglierò e sarò meno sconvolto il loro ricordo potrà diventare forza in me, e non sofferenza.
Orion Helsing
00domenica 23 gennaio 2011 19:39
*Entra in taverna e vede l'uomo sconvolto. Ordina un bicchiere di succo di mungo e prende un boccale di birra scura per l'altro, quindi va a sedersi davanti a lui e gli offre gentilmente il boccale, mentre comincia a sorseggiare il latte*

Beva e si riprenda, signore.
Quali notizie da Tifeo?
Vaan_Garif
00lunedì 24 gennaio 2011 00:51
*Non appena vede il boccale di birra scura beve tutto d'un fiato e appena finito sbatte il boccale sul tavolo e esclama*

Ancora! Ho bisogno di altri alcolici e di più forti. Buon uomo la ringrazio.

*fermandosi con lo sguardo perso nel vuoto e con gli occhi lucidi*

Tifeo è stato un massacro.
Elizbeth Lannister
00lunedì 24 gennaio 2011 09:23
Re:
Vaan_Garif, 24/01/2011 0.51:


*fermandosi con lo sguardo perso nel vuoto e con gli occhi lucidi*

Tifeo è stato un massacro.




La ragazza, in viaggio per motivi di commercio, entra nella taverna e visto un volto noto gli si avvicina.

"Messer Vann Garif, cosa Vi è successo? Non Vi ho mai visto in questo stato! Posso fare qualcosa per Voi?"

E così dicendo gli si siede vicino e gli prende gentilmente le sue mani fra le sue.
Vaan_Garif
00lunedì 24 gennaio 2011 19:04
*accennando un sorriso non appena vede la donna ma ritornando subito serio in volto e guardando la donna negli occhi*

Madama, la prego vada via appena possibile. Questi posti diventano ogni giorno più pericolosi. Tifeo ne è stata la prova e a causa delle creature spaventose di quel luogo, ho perso quella che consideravo una sorella.

*gli occhi gli si riempiono nuovamente di lacrime e abbassa lo sguardo*

Mi perdoni se in questo momento le mie parole le potranno sembrare quello di un debole o uno sconfitto.
Ma ogni volta che vedo morire un compagno è come se perdessi una parte del cuore, e quel vuoto viene riempito dallo sconforto e dalla rabbia.
Mi chiedo se fossimo stati più organizzati e uniti magari sarebbero ancora qui. La verità è che tutti siamo spaventati e in questo clima di terrore ci viene male fidarci gli uni degli altri e da queste spaccature muoiono gli alleati.

*tirando un grosso respiro e poi chiudendo gli occhi e sospirando*

Quello che fa si che non mi abbatta del tutto sono le persone gentili come lei e il signore che le sta accanto pronte a interessarsi del prossimo con amore sincero e disinteressato. Mi chede se può fare qualcosa per me, mentre in realtà con la sua gentilezza ha fatto più di chiunque altro.

*baciando la mano della signora*

Non ho parole per ringraziarla madama.

*rivolgendosi a Orion*
Signore la ringrazio di tutto cuore per il boccale di birra. Il mio nome è Vaan Garif e spero di avere il piacere di incontrarla nuovamente in circostanze più allegre.
Alfread
00lunedì 24 gennaio 2011 19:36
Entra in taverna, e ede il ragazzo, un po' più anziano di lui, essere così triste da poter far piangere un morto...--Cos'ha, buon uomo? OSTE!! Un boccale di birra, la migliore, per questa persona!-- Gli porge la mano --Alfread Orecchietonde... Per caso ho sentito cos'ha detto.. (per puro caso) e Vi dico, lasciate che la vostra tristezza fermenti e diventa rabbia, come il succo di uva diventa vino, e al momento giusto canalizzate tutta quella forza derivante da quella rabbia! Sa', molte volte, i difetti sono i maggiori pregi, le debolezze le maggiori forze, le cose semplici le azioni più efficaci... Suvvia, fratello, saremo (o perlomeno sarò) con te! Anch'io seguo la dolce vendetta!
Vaan_Garif
00lunedì 24 gennaio 2011 20:55
*stringendo la mano al giovane con commozione*

Buon uomo piacere Vaan Garif. Sono così felice di vedere che anche se le circostanze sono veramente negative non sono solo.

*bevendo il boccale di birra d'un fiato*

Ciò che dite mi ricorda il mio modo di pensare quando arrivai in queste terre un pò di tempo fa.
Però mi sto rendendo conto che la rabbia è qualcosa di molto pericoloso. Ti fa dire cose che non pensi veramente o può scaturire in qualcosa di peggio: l'odio.
Se non ricordo male l'ho sentita parlare con Kranot. Purtroppo mi duole informarla che momentaneamente non abbiamo sue notizie e alcune voci fanno presumere il peggio.

*nuovamente abbassa lo sguardo con un'aria immensamente triste*
Elizbeth Lannister
00martedì 25 gennaio 2011 00:10
La ragazza ancora un po' sconcertata e preoccupata per la tristezza del signor Vaan Garif, prende la sua mano e dolcemente gli dice:

"Messere, se permettete vorrei dedicarVi questa canzone per risollevarVi l'animo:


www.youtube.com/watch?v=EDEEzS7OV2k
Vaan_Garif
00martedì 25 gennaio 2011 17:17
*sembrando rapito dalla canzone della signora*

Madama questa canzone è di una dolcezza infinita. Queste note mi hanno dato nuova vita e adesso direi che è ora di smetterla di piangersi addosso. Gente siamo ancora vivi e per questo dobbiamo fare si che la nostra vita non vada sprecata, in onore a tutti coloro che sono morti per proteggerci.

*alzando la voce*

A TUTTI I CADUTI CHE CREDEVANO NELLA LIBERTA'! UN BRINDISI ALLE LORO MEMORIE!

*dicendo ciò alza il boccale*

Dobbiamo fare festa per loro! Su gente balliamo e danziamo fino a che le gambe ci potranno sostenere! Dobbiamo ringraziare le persone che si sono sacrificate per noi sforzandoci di sorridere al domani!
Chiunque sia in grado di suonare o cantare lo faccia!!!

*inchinandosi alla signora*

Madama, lei è stata il mio angelo mandato dalla mia cara sorella affinchè riuscissi a ritrovare lo spirito. Per stasera dimentichiamoci tutti e VIA CON LE DANZEEEEEE!
Elizbeth Lannister
00martedì 25 gennaio 2011 20:05
Sorridendo felicemente esclama:

"Messere, ora sì che Vi riconosco!

Ballate con me, Messere e per qualche ora pensiamo solo a sentirci vivi. Facciamo vibrare i nostri corpi al ritmo delle danze, che i nostri spiriti si librino fino al cielo e con essi la nostra euforia, che perduri sino a mattina.

E se la mattina ci troverà ancora in forze...Messere, mostratemi qual uomo siete!"
Detto questo avvicina i fianchi dell'uomo ai suoi e poi lo trascina a danzare.
Dastar Wrynn
00martedì 25 gennaio 2011 21:22
*osserva tutta la situazione, prende nota su un tacquino e poi ordina da bere una birra, mentre continua a osservare attentamente i movimenti dei presenti*
Alfread
00martedì 25 gennaio 2011 21:51
Sentendo le notizie di Kranot, Alfread si rabbuiò, manda un imprecazione, e sussurra, però udibile da tutti i prtesenti:-- Un altro morto, di cui vendicare la morte... Ma non può esserci una volta una persona che sopravviva per combattere al mio fianco?!-- Alza il calice, e con un leggero velo di lacrime, urla:--ti vendicherò Kranot! rimpiangeranno il momento in cui la loro spada sia calata sul tuo corpo... Maledetto, dovevamo ancora misurarci!-- e poi, rivolgendosi al giovane --Hai ragione, ma come ho già detto, se canalizzata bene, la rabbia, può diventare uno strumento utile, e pericoloso per il nemico... Ora anche la mia di rabbia è cresciuta, e...-- scosse la testa --Non parliamo di atrocità... Nessuno dei defunti vorrà che piangiamo per lor, piuttosto dovremmo rallegrarci che loro ora abbiano trovato la pace, fuori dalle crudeltà di questo mondo! Comunque sia, in me avete trovato un compagno, disposto a saltar nelle fiamme eterne per Voi!
Vaan_Garif
00mercoledì 26 gennaio 2011 00:43
*cercando di divertirsi a più non posso in un momento di pausa dalla musica*

Signor Alfread, le sue parole infervorano ancora più il mio spirito! Ma di Kranot non si hanno notizie certe che sia morto, quindi non disperate! Facciamoci forza e in ogni caso, qualunque cosa gli sia successa, propongo un ennesimo brindisi per lui.

*alzando il boccale di birra e gridando*

PER KRANOT, UN UOMO CHE HA SEMPRE CREDUTO NELLA LIBERTA' SOPRA OGNI COSA, SOPRA OGNI REGOLA O ORDINE! Ovunque ti trovi adesso fratello, spero che te la passi meglio di chiunque altro di noi in questo momento.

*ricominciando la musica*

Ed ora tutti a danzare! La notte è giovane e la voglia di divertirsi tanta! Perciò chiunque sia in questa locanda e non canta, sarà perseguitato fino ai novanta, dallo spirito della vita blanda!

*rivolgendosi a Elizbeth durante i balli con tristezza*

E' proprio un gran peccato che non avete un distaccamento treoniano!
Elizbeth Lannister
00mercoledì 26 gennaio 2011 10:20
Re:
Vaan_Garif, 26/01/2011 0.43:

*
*rivolgendosi a Elizbeth durante i balli con tristezza*

E' proprio un gran peccato che non avete un distaccamento treoniano!




Sorridendo al Messere mentre continua a ballare:

"Messere, non siate triste!Cercherò di scendere ogni tanto - e gli fa un occhiolino - oppure vorrà dire che dovrete salire Voi ogni tanto a Mor!"
Alfread
00sabato 29 gennaio 2011 15:06
Avete ragione messer Garif! Suvvia, riserviamo le facce tristi per il cimitero, e le sconfitte, e balliamo!-- detto questo, inizia a ballare come un matto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com