In difesa del Sacro Guardiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Ashlian Krymer_
00mercoledì 16 maggio 2012 23:16

Come già detto dal nostro Portavoce non è mia intenzione difendermi dalle tue meschine parole ai danni della mia persona e non intendo fare altrettanto nei tuoi confornti.
Il mio intento non è screditarti ed offendere la tua persona,ma quello di farti capire dove hai sbagliato.

Tuttavia,non posso ignorare le parole che hai usato verso il Sacro Guardiano,dove asserisci erroneamente che il Sacro Guardiano non è la voce degli Dei.

Tutto quello che abbiamo fatto è stato fatto a nome degli Dei e del Guardiano Sacro, Portavoce degli Dei stessi, che ci ha sempre detto, come nell’ultimo caso, che stavamo e stiamo nel Giusto.

Purtroppo tu adesso parli e sei convinto di quello che dici, ma spero che un giorno ti accorgerai degli innumerevoli sbagli che stai facendo.
E possa tu fare ammenda.

Ma tuttavia come hai già dimostrato con il punto 8, eccedi in una supponenza che ti porta a considerare "Verita ASSOLUTE" ciò che credi di sapere sulla natura delle sfere Divine e delle figure ad esse correlate.
Hai proferito parole atte a renderci nota la natura del Sacro Guardiano,forte della tua INFINITA conoscenza in materia ed incappando in affermazioni quali la FAZIOSITA' intrinseca del Sacro Guardiano e garantendo che Egli non è per nulla in contatto con gli Dei poiché essendo una mera personificazione dell'essenza della Sacra Gilda non ha tale componto.


Sappi Generale Supremo che offendere e snaturare il ruolo del Sacro equivale ad OFFENDERE gli Dei stessi,che le tue parole siano dettate dall'ignoranza in materia e dunque sincere o che al contrario siano state utilizzate per manipolare a tuo vantaggio le nostre parole, non
ha la benché minima importanza,perché l'unica cosa che può dare voce a tali parole è la superbia.

Pertanto non permetterti mai più di "elargire spiegazioni e saggezza"
riguardo al Sacro Guardiano alla sua natura ed il suo operato, prendilo come l'ennesimo consiglio che ti faccio e non come una minaccia, e fatti ragione della tua inadeguatezza in materia, sarai un ottimo stratega e valente guerriero, ma non sei ne un sacerdote nè un teologo e gli argomenti su cui continui a cimentarti con un malriposto e fallace senso critico, non ti fà apparire come credi saggio e sapiente,
ma solo ciò che sei,un ignorante che parla a sproposito.

Sul mio ruolo di CapoGilda Nazionale non sprecare altro fiato.

La Sacra Gilda e gli Dei tutti hanno ACCETTATO e RICONOSCONO me come Capogilda Nazionale e Guida del Sacro Ordine.
La fedeltà dei miei confratelli è sincera e per voce del Sacro Guardiano che degli Dei è il Portavoce che so con empirica certezza che gli Dei stessi appoggiano la mia condotta e guida.
Solo quando questa fiducia nei miei confronti verrà meno io cederò la mia carica.



Adam Simaril
00giovedì 17 maggio 2012 16:39
Gran Maestra Krymer, volgio precisare che non ora mia intenzione affossarvi agli occhi della vostra gilda, ne di nessun altro. Io mi sono limitato a riportare dei fatti sui quali tutti doivrebbero riflettere e di cui tutti dovrebbero prendere nota.

Come ho già detto nella mia ultima risposta in questa discussione:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10239084


Non c'è offesa nella verità, ma da essa ognuno trae le conclusioni che crede, come io ho tratto le mie.



Sappiate che non è mia intenzione mettervi contro la vostra gilda.


Passiamo ora al mio "attacco" Al Guardiano della sacra gilda.
Io non ho messo alcuna offesa ne tantomeno messo in dubbio la valenza del Guardiano della sacra gilda in quanto tale.

Voi dite a me che sono un ignorante in materia e che non devo osare mettere bocca su certe cose.

Avete ragione sul fatto che io non sono un teologo, ma avete torto dicendo che non so di cosa sto parlando. Voi tutti mi conoscete, chi più e chi meno, e sapete benissimo che non parlo mai a sproposito e non metto mai bocca su un argomento senza essermi prima documentato.

Io quando le fazioni furono create ebbi un lungo colloquio con il mio guardinao, per capire come funzionassero le Gilde, Le Fazioni e chiesi chiarimenti, nei limiti del possibile sui guardiani.

Egli mi spiegò che i guardinai sono gli spiriti della quattro gilde e ognuno di loro ha principalmetne due compiti.

Aiutare la propria gilda, fungendo da modello nel momento in cui la gilda è priva di una vera guida ed in difficoltà.

La seconda è quella di rispondere alle domande che gli vengono poste dai capigilda, sempre nei limiti del possibile.

Mi ha in'oltre spiegato che loro, possono essere considerati la stessa gilda e che sono i 4 pilastri che reggono questo mondo.
Hanno tutti la stessa funzione, ma nei confronti della propria gilda.

Mi ha anche spiegato che loro fanno sicuramente parte della sfera divina, ma non parlano di certo per bocca degli dei.

Voi sostenete che il vostro Guardiano è la voce degli Dei, sappiate che questa affermazione è totalmente sbagliata e non parlo per ignoranza, perchè è stato lo stesso guardiano dell'arme a spiegarmi questa cosa.

Ora io non credo che il vostro guardiano abbia mai detto che è la voce degli dei, perchè ogni guardiano sa qual'è il suo ruolo, penso piuttosto che questa sia una vostra interpretazione e nulla dipiù. Sappiate che non ho mai mancato di rispetto a nessun guardiano e non è mia intenzione farlo.

Voi sostenete che il vostro Guardiano è qualcosa di più rispetto agli altri e QUESTA è una mancanza di rispetto per TUTTI gli altri guardiani.

Un tavolo non può essere un buon piano d'appoggio se ha una gamba più lunga. Riflettete su questo.

"Belmont"
00venerdì 18 maggio 2012 02:59
Generale Supremo,

La vostra fallace teoria è resa tale dal "dettaglio" che vi sfugge o intenzionalmente omettete.

La Sacra Gilda agisce e segue i Precetti ed i Dogmi degli Dei Lucenti,
e di fatto è la mano degli Dei in Elavia,nell'adempiere il suo ruolo il Sacro Guardiano non ha nulla di "miogliore" come lei sostiene,ma
solo un ruolo diverso visto che diverso è il ruolo della Gilda nella fattispecie Egli è il tramite tra Gli Dei e la Sacra Gilda.

Per adempiere al suo ruolo il Sacro Guardino deve agire per il bene della Sacra Gilda,egli non elargisce "consigli" perché nella Via della Fede non esistono "possibilita" ma solo "DOVERI",poiché il Bene della Sacra Gilda non è riconducibile all'ottenere cariche nobiliari o detenere un qualsivoglia potere temporale,il Bene della Nostra Gilda è solo ed esclusivamente agire secondo il volere degli Dei e rispettarne i precetti,ciò che il Sacro Guardiano ci riporta è ciò che gli Dei pretendono da Noi.

Nella sua teoria e nella teoria del Capitano Comadrin,voi non tenete conto delle "diversita" di ruoli e compiti delle quattro Gilde.
Benché dalla sue parole si evince che lei non abbia ancora capito che la Gilda Incantori è la Gilda degli Dei o le risulta che la Gilda D'Arme sia tenuta a rispettare il volere degli Dei?

Di tutte le Gilde la Sacra Gilda è l'unica che NON può permettersi di agire come meglio crede,poiché sappiamo che se non rispettiamo i PRECETTI degli Dei che sono INFALLIBILI,essendo noi mortali rischieremmo di incappare in errori intrinsechi alla nostra natura.

Sappiamo tutti cosa accade quando gli Incantatori perdono la via e sbagliano...
L'IMPERO è da monito a tutti noi,gli Incantatori dell'epoca, perdendo la via hanno condannato il MONDO alla TIRRANNIA INCARNATA!

Noi adesso abbiamo la fortuna di NON POTER sbagliare,il Sacro Guardiano è l'Entita preposta dagli Dei per Impedrie che ciò accada,
Egli è per noi sia fonte di Verità che Innegabile segno che gli Dei ci osservano e ci giudicano molto da vicino.
Perché le ripeto noi non siamo ne maghi ne guerrieri ne bardi,siamo sacerdoti consacrati,abbiamo GIURATO dinnanzi agli Dei di adempiere al loro volere...
Ed il Bene della Sacra Gilda è TENER FEDE A TALE GIURAMENTO!

Se ha il coraggio chieda al suo Guardiano se ciò che dico è falso!

Lei ha palesemente travisato ciò che il suo Guardiano le disse,estendendo a tutti i Guardiani ciò che ha capito,che tale travisazione sia voluta o involotaria poco importa.
Adam Simaril
00venerdì 18 maggio 2012 19:53
Incantatori, io non ho travisato nessuna parola del mio guardiano, ne tantomeno è possibile fraintendere una frase così semplice.

Ma assodato ciò, sono giunto alla conclusione che è impossibile che l'uno convinca l'altro delle proprie ragioni e argomentazioni, poichè la vediamo in maniera molto diversa, noi da Armorieri e voi da Incantatori. Apparteniamo a due gilde estremamente caparvie, l'una legata a precetti divini, L'altra a questioni di principio e a rigidi codici morali (Diversi dai vostri).

Questa ridicola situazione si è protratta anche troppo, è tempo di risolverla.

come già detto in questa discussione.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10244619

Alla quale non ho avuto risposta alcuna.

Chiedo, con il cuore in mano e per l'ennesima volta, una riunione di fazione, il cui scopo non sarà non solo discutere e accettare le vostre richieste, ma appianare ogni litigio, migliorare i nostri mezzi di comunicazione, imparare ad accettare l'uno le "stranezze" dell'altro, fare in modo che una simile lite non possa più scoppiare.

Vi ripeto ancora una volta qual'ora non fosse chiaro che io sono disposto ad accettare le vostre ragionevoli richieste, ma non il modo in cui mi sono state poste.

Attendo una vostra risposta.

P.S.
Mi piacerebbe trovare questa soluzione prima del raduno di domani.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com