L'Opinionista: Introduzione alla 31° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 30 marzo 2009 18:25

PRESENTAZIONE  QUATTORDICESIMA GIORNATA GIRONE DI RITORNO

Sorms Gilbarco Cecchi-Dream Team

Senza pensieri da tempo i padroni di casa non sono andati in vacanza anticipatamente e cercano un bel piazzamento in classifica, scopo che cercheranno di confermare con un risultato positivo con un Dream Team che dopo la vittoria con gli Amici sarà determinatissimo a mantenere viva la speranza di salvezza diretta, speranza che in caso di sconfitta svanirebbe, gran match, doppia.

 

Tripetetolo-Firenze

La squadra di Cossari fa l’altalena sui play-off riconquistati venerdi a Pisa, sicuramente non vorrà scendere per festeggiare il suo già splendido campionato opposta a un Firenze che con la sconfitta di venerdi si affida disperatamente alla matematica per approdare alla salvezza, i fiorentini di Berti certo ce la metteranno tutta ma il pronostico è per i padroni di casa.

 

LSD Poggio a Caiano-Geraci Firenze

I poggesi di Mani continuano a crederci e i tre punti sono assolutamente obbligatori contro un Geraci Firenze che dopo l’importantissimo successo sullo Scandicci si sono quasi messi al sicuro, un “quasi” che i ragazzi di Pompossi vorranno tramutare in certezza, gara incertissima, doppia.

 

Real S.Vincenzo-IGP Pisa

Buona norma non sottovalutare l’avversario ma il Real contro i pisani ha tutte le carte in regola per ambire alla vittoria per puntare a un’eccellente piazzamento finale, 1 fisso.

 

Sancat-Massa e Marina

A Coverciano la caccia agli Amici non è certo finita ma la gara di stasera è di quelle tostissime, l’obbiettivo play-off dei massesi, persi con molto onore venerdi con il Tirrenia, è dichiarato e possibile, ospiti sicuramente favoriti.

 

Città di Scandicci-Misericordia

Gara fondamentale per i ragazzi di De Angelis, vincere l’imperativo, impresa tutt’altro che facile contro la Misericordia, i pistoiesi di Biagini, dopo il bellissimo pareggio con il Vicarello, vorranno dimostrare che i play-off in fondo potevano essere meritati, match infuocato, doppia.

 

Amici della Concordia-Pisa SF

Lotta dura a Calenzano per tenere a distanza la Sancat e lotta dura ci sarà sicuramente in campo per i ragazzi di Paoli opposti a un ottimo Pisa SF terzo in classifica, gli ospiti hanno un calendario non certo proibitivo per conquistare i play-off, quella con i calenzanesi potrebbe essere la gara piu’ insidiosa specialmente se i padroni di casa riescono a scendere in campo con un’organico numericamente decente, doppia.

 

Sangiovannese-Torrita

Periodaccio per la squadra di Bimbi, le illustri assenze pesano tantissimo ma l’appuntamento con la vittoria è irrinunciabile per non rischiare di uscire dai play-off, concrete le speranze di salvezza del Torrita ma stasera il pronostico è tutto per i locali, 1 fisso.

 

Tirrenia-Vicarello

I campioni del Tirrenia vogliono onorare l’impegno fino in fondo e lo faranno certamente anche stasera, il Vicarello cercherà di vendicare la sconfitta dell’andata giocando per un risultato positivo che, se verrà, potrebbe ulteriormente “caricare” Mister Lami per la sua imminente avventura con la Rappresentativa    ( in bocca al lupo Mister, forza Toscana! ), doppia. 

 


commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com