L'Opinionista: presentazione 17° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 16 febbraio 2012 17:15
giovedì 16 febbraio 2012

Timec Calcio a Cinque - Arpi Nova

Al PalaKeynes stasera primo dei due anticipi tra i locali del Timec e gli ospiti dell'Arpi Nova, due squadre appaiate in classifica con 16 punti e recentemente apparse in ripresa con un buon stato di forma e si preannuncia un match equilibrato.
Vista la classifica corta in questa zona una vittoria potrebbe far guadagnare anche più di una posizione e magari nel giro del quinto posto; gli ospiti che hanno recuperato anche bomber Novara nell'ultima sfida hanno superato l'Only Sport mentre quelli del Timec hanno riposato ma nel turno precedente erano andati a vincere proprio all'EstraForum. 1X2

2004 Maliseti - Real Vaglia F.C.

Dopo il recente stop casalingo contro l'Osmannoro, la squadra fiorentina è chiamata ad affrontare l'ultima della classe in quel di Maliseti.
Una vittoria sarebbe importante per rilanciarsi subito mentre i padroni di casa non riescono ancora ad ottenere un successo e sono ancora fermi ad un punto, sicuramente ci proveranno ma anche questa volta partono sfavoriti. 2

venerdì 17 febbraio 2012

Cdp Coiano - Bulls Calenzano Calcio a 5

Match molto interessante a Bagnolo fra la seconda della classe e la squadra calenzanese apparsa di recente nettamente in ripresa grazie a ben 4 successi di fila e con la zona playoff ad un solo punto.
I padroni di casa, ancora imbattuti sul campo, sono molto caricati dopo la grande prestazione di Pistoia e sono determinati nell'inseguire la capolista e il prossimo turno tra l'altro prevede il big match al PalaKeynes.
Indubbiamente i pratesi partono favoriti e sono dotati di un attacco micidiale ma attenzione all'ottimo stato di forma degli ospiti che possono contare su uno scatenato L. Tramonti.

Only Sport Polisportiva - L'Arte dello Sport

Altra sfida davvero importante all'EstraForum fra la formazione pratese di casa e gli ospiti pistoiesi con entrambe le squadre che devono riscattare due pesanti battute nell'ultimo turno.
I locali devono difendere il proprio quinto posto dalle insidie di squadre non molto distanti tra cui i Bulls distanti solo un punto e sarà necessario ricominciare a vincere dopo due sconfitte, mentre i gialloblu ospiti nell'ultimo turno hanno perso un'importantissima battaglia ma non ancora la guerra e malgrado il brutto infortunio di bomber Rossi non molleranno ma questa sfida è indubbiamente difficile.

Sporting Arno - Legea Prato San Giusto C5

Trasferta in quel di Badia a Settimo per la capolista Legea San Giusto che nel prossimo turno se la vedrà in casa nel big match contro i rivali del CDP Coiano.
I rosanero di casa si trovano penultimi in classifica con solo 11 punti e stanno disputando un campionato molto travagliato oltretutto vengono da una serie negativa di 6 sconfitte consecutive.
La capolista è in gran forma ed è decisa nel proseguire la serie positiva di 6 vittorie per tenere a distanza L'Arte dello Sport e soprattutto CDP Coiano, per ora tutto sembra volgere a favore dei sangiustesi. 2

V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Pietà 2004

Se qualcuna delle due squadre ha ambizione di agganciare il quinto posto una vittoria è indubbiamente necessaria in questa sfida tra due compagini divise in classifica da un solo punto a favore dei viola.
Proprio la squadra di Corsi deve assolutamente riscattarsi dopo 3 ko di fila e provare a riagganciare l'obiettivo playoff e comunque nell'ultimo turno ha disputato un buon match contro la capolista pur perdendo invece i pratesi dopo ben 5 ko sono tornati alla vittoria nel derby contro il Maliseti e proveranno a confermarsi.
Per via del fattore campo e della maggiore qualità vedo favoriti i locali.

Riposa : Osmannoro


commento ricevuto via mail
marzio78
00venerdì 17 febbraio 2012 00:32
timec 2 arpi nova 6
reti timec Caciolli [SM=g1514854] Di santo [SM=g1514854] . reti arpi Novara 2 [SM=g1688690] Moro [SM=g1475383] Cellamare [SM=g1688690] e a segno il portiere Martino Gianluca [SM=g1693851] !!!!!
fibra1010
00venerdì 17 febbraio 2012 01:23
Reti Arpi nova. 2 novara Mariotti Cellamare moro martino
fibra1010
00venerdì 17 febbraio 2012 01:32
Timec- Arpi nova 2-6 2 Novara,moro,Mariotti Luca,Cellamare,Martino
Ricordo a quelli della Timec che all'andata gli avevo detto che mancava Novara...e che nella partita di ritorno era un altra storia!!! Detto-fatto!! 6-2 e a casa!!!!!
lucamariotti
00venerdì 17 febbraio 2012 01:43
timec vs Arpi Nova
partita piacevole al palakeynes tra due squadre con gli stessi punti in classifica,inizio sottotono partita a ritmi bassi l'Arpi Nova si adatta alla manovra lenta dei locali e fnisce cosi per subirne il vantaggio dei locali a segno con un contropiede su dormita generale degli ospiti..al 18° del primo tempo sul risultato di 1a0 si fa espellere il n 9 della timec per doppio fallo a palla lontana l'arbitro molto attento stasera e impeccabile cosi lo premia con il cartellino rosso..doccia anticipata per un gesto antisportivo e alquanto inutile..sugli sviluppi di quel calcio di punizione gli ospiti si portano sul pareggio suolata di moro e novara insacca nell'angolino...sale in cattedra così la tecnica e il bel gioco dell'Arpi Nova che prima raddopiano con una bella azione (il solito novara) e poi si portano sul 3a1 al termine di un'azione spettacolare tra nesi e moro rete spettacolo di quest'ultimo...al riposo 1a3..riparte il secondo tempo con lostesso monologo del primo tempo pallino del gioco in mano all'Arpi Nova di mister Moro, che spreca varie occasioni sotto porta,quindi i locali approfittano di una disattenzione difensiva degli ospiti e si portano sul 2a3..a questo punto l'Arpi decide di alzare i ritmi e i frutti si vedono poco dopo Mariotti Luca intercetta un passaggio sbagliato del centrale della timec e si presenta così a tu per tu con il portiere, e segna con un tiro di punta sotto le gambe dell'estremo difensore..nel finale i locali giocano la carta del portiere volante che però giova l'attenta Arpi Nova che prima si porta sul 5a2 con cellamare con un tiro dalla lunga distanza forte e preciso e nel finale è proprio il portiere dell'Arpi a firmare il 6a2 finale con un tiro teso dalla propria porta che si infila sotto la traversa che spettacolooo... [SM=g1693851] [SM=g1542648] forza Arpi Nova
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com