LIONS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NIKY98
00domenica 26 aprile 2009 18:39
BACK TO THE BASIC
seguo i Lions da piu di 10 anni e devo dire che quest'anno sto soffrendo...ma da qualche partita qualcosa è cambiato...E' chiaro che quel ciclo di vittorie non poteva durare in eterno ed e' chiaro che certi campioni non si sostituiscono in due secondi,soprattutto se sono piu di uno contemporaneamente,e' altrettanto chiaro che i giovani devono crescere ed aquisire esperienza per cui da un punto di vista tecnico questi LIONS sono parecchio indietro rispetto a quei LIONS che vincevano tutto, ma da tifoso la cosa che piu mi preoccupava e se volete dava fastidio era un certo scazzo dell'ambiente in generale, noi tifosi compresi...ma dalla tribuna ho notato piccoli atteggiamenti che mi inducono a pensare che lo spirito LIONS non è morto, che si sta ricreando quel non so che, che rende possibili grandi imprese e che credevo i lions avessero perso...per esempio contro i doves ho visto Donnini (in borghese credo per infortunio) incazzarsi e pretendere che TUTTI andassero al cancelletto per fare l'entrata in campo con L'inno dei LIONS...oppure a Reggio ho visto gli americni che giocano solo in europa sulla sideline incazzati come iene a rincorrere le azioni dei propri compagni in campo e sempre a reggio i tifosi sostenere la squadra come da un po non vedevo...niente di che ma ritengo che siano segnali e dettagli che lo spirito e' quello giusto....e che lavorando sodo si puo' ricreare quel gruppo fantastico che ha vinto tutto!!!!!!!!!! ed ora sotto con i francesi...so che sono molto forti....ma anche noi lo siamo!!!!! GO LIONS!!!!!!!!!!!!! [SM=g27811]
amicodelgiaguaro
00domenica 26 aprile 2009 21:45
Si può dire che è ormai generalizzato il fantozziano "leggero sospetto" che i Lions da qualche anno si impegnano solo nelle partite decisive e usano le prime per provare gli usa finchè trovano quelli giusti.





NIKY98
00lunedì 27 aprile 2009 11:14
X AMICODELGIAGUERO
CREDO TU VEDA TROPPI TELEFILM.....
amicodelgiaguaro
00lunedì 27 aprile 2009 11:43
Si, e sono praticamente tutti uguali, stessa trama, stesso andazzo, stessa fine, cambia qualche attore a puntata ma i protagonisti restano. Tipo Walker texas ranger per capirci. Dopo 4 puntate si capisce, se non si è sempliciotti.


NIKY98
00lunedì 27 aprile 2009 13:33
piano a dare dei sempliciotti agli altri....ribadisco VEDI TROPPI FILM e soprattutto non vivi l'ambiente per poter emettere giudizi....mi pare tutto un po presuntuoso da parte tua...se ti piace fantasticare su teorie galattiche fai pure e' una tua opinione!!!!! ma non dare del sempliciotto a chi certe lucrubazioni non le vede perchè non esistono....
focused
00lunedì 27 aprile 2009 22:30
mio malgrado, devo difendere l'amico del coguaro: questo mobbing da parte di giocatori o wx giocatori è intollerabile. [SM=g27812]
NIKY98
00martedì 28 aprile 2009 07:53
FOCUS CHE INTENDI PER MOBBING DA PARTE DI GIOCATORI....SE TI RIFERIVI A ME IO SONO TUTT'ALTRO CHE GIOCATORE E PUR AMANDO QUESTO SPORT NON HO MAI GIOCATO E NON SONO MAI STATO "ADDENTRO" NE AI LIONS NE AD ALTRA SOCIETA'...SEMPLICEMENTE OSSERVO DALLA TRIBUNA E LEGGO IL FORUM...
amicodelgiaguaro
00martedì 28 aprile 2009 11:06
Re:
NIKY98, 27/04/2009 13.33:

piano a dare dei sempliciotti agli altri....ribadisco VEDI TROPPI FILM e soprattutto non vivi l'ambiente per poter emettere giudizi....mi pare tutto un po presuntuoso da parte tua...se ti piace fantasticare su teorie galattiche fai pure e' una tua opinione!!!!! ma non dare del sempliciotto a chi certe lucrubazioni non le vede perchè non esistono....




Se tu non vedi non so che farci, prova una volta a vedere le cose da lontano e sui tempi lunghi invece che da troppo vicino come fanno spesso i tifosi, che non si vede il quadro generale. Tranquillo che c'è invece chi guarda anche nel complesso.
La prima o seconda volta che succede una cosa può essere casuale, dalla terza in su è difficile.

NIKY98
00martedì 28 aprile 2009 17:14
amicodelgiaguaro no no non devi farci niente anche perche non e' che io non ci vedo e' che vedo diverso da te....cosa ti dia la convinzione che quello che vedi tu sia la verita' ancora non l'ho capito....in ogni caso credo di poter avere,comunquue, un esistenza serena...
vedi la differenza tra me e te e' che io dico che la vedo in un modo. PUNTO!!!! tu dice che la vedi in un modo e chi non la vede come te e' un sempliciotto...e' questo che ti contesto non il come la vedi...(pur rimanendo convinto che e' il modo sbagliato)
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 29 aprile 2009 00:48
In poche parole: disse il mulo all uccello.. dove metto il mattarello?

Disse l uccello al mulo, non ci serve questa sera facciamo gli Gnocchi .

hahahaha
PASK46
00giovedì 30 aprile 2009 15:25
mmm... e vogliamo parlare dei giocatori americani trovati dal Gran Mogol per le altre squadre?
Che al momento buono si ammutinano?
Anche io vedo tanti film...
=Rat-Man=
00giovedì 30 aprile 2009 15:38
Tutte suggestioni molto interessanti ma un po' alla X-files certe, e soprattutto bisognerebbe venire a vedere giocare i Lions prima di tentare di dare spiegazioni.
L'idea di perdere apposta (o giocarle con una mano in tasca) le partite per testare gli americani mi sembra una boiata notevole, anche perchè poi saltano anche gli assistents oltre agli aemricani stessi, si veda cosa è successo all OC di quest'anno.
Io alla prima partita avevo visto una squadra che ha migliorato la difesa rispetto al 2008 ma era sostanzialmente inguardabile in attacco, ed ho avvertito anche io molto molto scazzo nell'ambiente come ha sottolineato Nicky98.
Poi ho iniziato ad intravedere dei segni di cambiamento, anche di testa, nella partita contro ai Doves.
Oltretutto, se c'è uno che si incazza quando perde (che sia football, calcetto, Tekken 5 o briscola) è Rende che dopo le sconfitte di inzio stagione era nero.
Senz'offesa, io le furbate del GM dei Lions negli anni passati magari le intravedo pure, ma dire che quest'anno si fa la finta di esser scarsi per poi esplodere nel finale mi pare 'na cazzata.
Semplicemente siamo alla fine di un ciclo e ci sono altre squadre che si stano muovendo bene e che secondo me quest'anno sono superiori ai Lions. Con tutti che continuano ad essere una squadra di carattere e cazzuta e s eti distrai un bel colpo di coda te lo assestano ancora.
Tutto il campionato IFL quest'anno è più equilibrato e meno scontato, e mi fa piacere.
NIKY98
00giovedì 30 aprile 2009 15:48
QUOTO IN PIENO RAT MAN....SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE...
PER PASK: NON NE HO IDEA... IO RISPONDEVO ALLA TEORIA DI AMICODEGIAGUARO SUL PERDERE APPOSTA LE PARTITE
PASK46
00giovedì 30 aprile 2009 17:15
ASPETTATE... NON SI PARLAVA DI PERDERLE APPOSTA... è stato detto che non si affrontano le partite di campionato con la preoccupazione dovuta. Mentre si testano gli americani si può anche vincere!
Poi, trovati quelli giusti, si affrontano i play-off.
Certo che se si perdono tutte... ai play-off ci va qualcun altro, no?
Allora...
amicodelgiaguaro
00giovedì 30 aprile 2009 21:46
Meno male che qualcuno sa leggere.

E perchè sarebbe una boiata notevole impegnarsi solo quando serve?

E' chiaro che provano anche gli assistenti, o meglio provano nuovi sistemi di gioco e se non funzionano a sufficienza via quelli e tornano appunto al sistema collaudato.


=Rat-Man=
00domenica 3 maggio 2009 20:26
Manco io dicevo di perdere apposta, ma di giocare scazzati sottovalutando l'impegno che comporta ogni singolo incontro, il che onestamente mi suonerebbe molto offensivo per i giocatori italiani in primis, e molto idiota per gli allenatori dato che proprio l'OC di inizio stagione è stato silurato dopo le prime due sconfitte e l'HC stava per seguirlo (e non è detto che non sia ancora a tempo, vista l'accorata sequenza di orazioni & preghiere che un Mario Rende leggermente alterato elevava al cielo ed al suo staff domenica scorsa ad Osio a fine partita dalla sideline).
Ovvio che poi ci possono essere impegni più o meno sentiti o più o meno sottovalutati di altri nell'arco di una stagione.
Per anni s'è aspettato disperatamente un momento di debacle dei Lions, ora che è fisiologicamente giunto si sprecano teorie complottistiche alla X-files quasi si temesse fosse tutta una finta, mah, non vi capisco.
Io onestamente avendo seguito la squadra in due decenni la vedo molto più semplice la questione, come ho già espresso in altri post.
focused
00domenica 3 maggio 2009 21:19
Topo di fogna umano, io son dalla tua.

[SM=g27811]
amicodelgiaguaro
00domenica 3 maggio 2009 22:08
Si, una o due volte può succedere ma ormai siamo al terzo o quarto anno. Perchè secondo voi dovrebbero giocare sempre alla morte per continuare a non pedere una partita come è stato per 10 anni?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com