La Prova della mia EsPUGNAzione

MarcoDDIO
00giovedì 7 luglio 2005 14:08
Dunque l'autoerotismo fra i maschietti arriva prima della classica e più ricca trombata. Anche perchè a 11-12 anni puzzi ancora di big-jim e di fango sparato dietro la schiena dalla tua BMX senza parafango alla ruota posteriore.

Cmq andiamo a vedere come successe. Molto banalmente ero in cameretta mia, ancora figlio unico ero lì sul mio lettino avevo quasi 12 anni credo, ed avevo la Tv in camera, porta chiusa come al solito. Era tardi ed i miei erano chiusi in camera loro a trombare con molta probabilità.
Ricordo che erano le 23,45. Lo ricordo bene perchè capitai su un canale regionale e iniziò un programma che tormentò le mie mani, il mio pube e regolò l'afflusso degli spermatozoi nel mio essere per gli altri 4 mesi successivi (poi non lo fecero più). Era il programma PlayMan TV, un quarto d'ora di bucione con tette all'aria, figa pelosa, ma curata a triangolino o strisciolina in mostra, sgrillettamenti vari e alla fine il The End con anche dei piccoli vibratorini.
Beh lo vidi assuefatto, il membro si inturgidì fino ad erigersi a baluardo della canadese sotto il lenzuolo. mi meravigliai, lo accarezzai per farlo stare calmo, non lo avevo mai visto così agitato e duro alla fonzie.
Ma più lo accarezzavo e più sentivo dei brividi di piacere al basso ventre con annessa salivazione a mille in bocca. La cosa mi piaceva, la situazione mi intrigava, iniziai ad accarezzarlo di più, passai ad abbracciarlo con la mano e poi mi feci la classica sega con successiva venuta... un macello totale di appiccicume nella canadese di cui sopra... Mia madre il giorno dopo mangiò la foglia e mi disse, almeno la prossima volta usa un fazzolettino [SM=g27814]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com