Les jeux son fait, rien va plus, zù n' tu cùl!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Attila 68
00domenica 16 aprile 2006 11:38
Quando siamo arrivati dal ristorante, il pullman francese era già parcheggiato e i “gigini” ™ erano già comodamente sistemati nei loro spogliatoi o sparpagliati per l’impianto Europa con le loro boccucce aperte a fare “ohhhhh”. Come negare che faccia un certo piacere, visto che all’estero sembra sempre che in Italia si giri ancora con le carrozze e le fiaccole..
Comunque, il prepartita ci mostrava già una squadra con molte certezze e poche preoccupazioni....ho pensato, bè allora saranno davvero forti come traspare dal loro sito, 3 vittorie ed una sola sconfitta nel loro campionato di massima serie. E poi gli atteggiamenti non potevano che essere di chi è arrivato con delle grosse certezze. C’era gente che ballava in campo, gente che lanciava battute ad alta voce dimenticando che Attila, Re dei sbabbari, è si uno sbabbaro, ma parla il francese come madrelingua.. [SM=g27815]
gente che rideva contandoci, (ma li siamo abituati [SM=g27827]: ) e non stò a dire il loro ingresso in campo, che festival della coreografia accompagnato da urla selvagge, cori, e amenità simili, che a mio parere non guastano, ma dovrebbero sempre essere indirizzate a caricare se stessi e non in qualche modo dirette agli avversari. Se no può poi capitare di doverti fare 10 ore di pullman abbastanza "attapirato"…
Noi, pazzescamente ieri in 30 circa, sbadigliando e scorreggiando come sempre, invece eravamo in end zone a provare i nostri giochi camminando zitti e muti.
E così siamo arrivati al coin toss, con tanto di inni nazionali, tabellone luminoso per una cazzo di volta acceso, e Cantù in tribuna.
Si parte. Primo drive in attacco Giants, subito 3 giochi no huddle di fila, tanto per rompergli un filino le transalpine palle, poi qualche gioco ancora prima di un missile di una trentina di yds di Eyde diretto per Ventura, solo e intoccato fino all’end zone per l’iniziale 6 -0.
Leggerissimo e appena appena pronunciato disappunto sulle facce della difesa Argonautes.
Primo gioco dell’attacco francese, I formation buco centrale, il runner arriva palla in mano, e trova proprio in mezzo davanti a lui un "mucchio", stile orgia greco-romana, repentino cambio di direzione, scivolata della madonna, fumble, ricoperto dalla difesa Giants.
Il successivo drive offensivo viene concluso da Eyde con una corsa personale di 36 yds in touch down, che trasformato da 2 con altra corsa da Bouknight porta lo score sul 14 – 0.
Contenuto e misurato fastidio sulle facce della difesa Argonautes.
L’attacco francese non riesce che a produrre un paio di primi down prima di andare ad un punt.
La risposta dell’attacco Giants continua con una certa tendenza al gioco su terra e qualche lancio nei momenti giusti, e Bouknight, semplicemente un vero ariete sbabbaro ieri, ottiene il suo primo TD personale della giornata da 19 YDS di corsa, trasformandolo poi anche da 2 per il 22 – 0.
Leggera carogna emergente e malcelata, sulle facce della difesa francese.
Con un primo quarto che vede già 3 segnature Giants, gli Argonautes trovano un ottimo lancio di almeno 40 YDS per il loro ricevitore che intoccato entra in TD per la loro prima segnatura trasformata poi con calcio per il momentaneo 22 – 7
Nel secondo quarto, le cose rallentano un attimo, la difesa francese cambia completamente disposizione in linea, obbligandoci a rivedere anche noi diverse cose, e l’unica segnatura che arriverà sarà un altro pass del Qb Francese Dapolito per il suo receiver Henry Jean, trasformando ancora con calcio per il 22 – 14 che sarà lo score con il quale si chiude il primo tempo.
Inizia a piovigginare, non nascondiamo di aver notato un ritorno degli avversari e di aver discusso parecchio nello spogliatoio sul da farsi. Al rientro in campo piove, e questo ci da un filo di aiuto in quanto gli avversari stavano a quel punto incentrando praticamente tutto sul gioco aereo.
Il kickoff returner avversario commette un fumale su di un durissimo contatto con Mazzolini, che riesce a far volar via la palla, ricoperta dai Giants, che danno subito un colpo alle velleità di rimonta francesi. Il drive successivo non produce punti ma mangia minuti preziosi dal cronometro in questi interminabili quarti EFAF da 12 .
Sarà poi il Linebacker USA Graziani, ad intercettare un lancio del Qb dei francesi e a riportarlo fino alle 5 YDS degli Argonautes.
Da li, Eyde sbilancia tutta la difesa avversaria a sinistra facendo abboccare anche l’autista del pullman di Aix En Provence, e poi se la corre solo e tranquillo in end zone a destra con l’avversario più vicino a 15 yarde di distanza, per l’unica segnatura del terzo quarto e che porta il tutto sul 28 – 14.
Incazzatura per nulla celata sulle facce della difesa francese, che adesso sembrerebbe non aver affatto voglia di cantare e ballare.
Inizia il quarto ed ultimo quarto che vedrà ben 4 segnature in una partita che ritengo non abbia annoiato il pubblico e l’imperatore Cantù in tribuna, che sembrava seguire con interesse.
Iniziano ancora i Giants, con stavolta un pass di Eyde per Graziani schierato da Tight end per il momentaneo 34 – 14.
Evidente nevrosi sulle facce della silenziosa e adirata difesa francese, accompagnata da tutta una serie velenosissima di “Ma c’est pas possibile!!! Ma c’est pas possibile Mon Dieu!!”” di Sisti “belin belin” che non si risparmiava nel tritare palle transalpine!!
Reazione francese in un bel drive che termina con un ennesimo pass di Dapolito ancora per Henry, che porta il tutto sul 34 – 22.
Non possiamo permettere ai “calletti che volevano mette a carne e pesce il nostro pel villaccio” di farsi troppo sotto, e vogliamo mangiar tempo, anche a causa di qualche calo nel personale e qualche acciaccato parcheggiato dai coach Tisma e Wood a bordo campo. Ventura per sospetto stiramento, Mazzolini, che nonostante un problema al naso continuerà come un gladiatore quale è fino alla fine, ma mitologico su tutti nonché degno rappresentante dell’ignoranza che quest’anno regna sovrana in questo team di disadattati sociali nel quale sono fiero di prestare umile opera, lui, Rudes Federico, che dopo una “trona” raccapricciante con un avversario, registrata all’osservatorio sismologico di Udine come “scossa di assestamento” lieve, veniva portato in ambulanza all’ospedale di Bolzano per accertamenti, da dove rientrava allo stadio Europa a piedi, con scarpe da sintetico, pantaloni da partita, e bomber Giants, per poi annoiato scazzato rimettersi casco e shoulderpad e farsi qualche scampolo di quarto quarto in rilassatezza!!!! Il tutto sottolineato dal comprensivo e fraterno amico Martin “Te ghà n’casso, mona, mazite!!!”
Rientriamo in attacco con l’obiettivo minimo di prendere qualche primo down e poi al limite lasciare anche una segnatura agli ospiti ma con tempo insufficiente a riprenderci, ma Bouknight estremamente “appapponato” ieri tra linguaggio tipico stile quartieri alti di Beverly Hills, e movimenti assolutamente "dei loro" [SM=g27816] non ci pensa nemmeno ad uscire a tasche vuote, gli chiamano una corsa centrale, qualche roll out, un paio di abbassamenti di casco da muflone sardo che ribaltano più di un difensore, e si pappa 35 YDS fino ad entrare in end zone dove intona urlando il suo abituale commento ai suoi TD, “Good shit!!! Good shit!!! Good shit!!!”
Rossi trasforma poi da 2 con un’altra corsa e siamo sul 42 – 22.
Facce a questo punto a dir poco funeree dei difensori francesi, che girano ormai per il campo con enormi scimmioni neri e urlanti sulle spalle, che si tirano l’un con l’altro bucce di banane e rifiuti organici!!!
Nei 3 minuti che restano, l’ultima reazione d’orgoglio transalpino, ancora un pass di Dapolito per il suo receiver Echmans e si portano sul 42 a 28, ma con un tempo che preclude ogni rimonta possibile, visto oltretutto cosa ha detto il campo sino a quel momento.
In ogni caso, Bouknight si stà divertendo da matti, ed ecco che prende il kickoff sulle 20 Yds, taglia sulla sideline sotto la tribuna, effettua una accelerazione impressionante in lungolinea, converge al centro dopo una ventina di YDS e se ne va intoccato in end zone per il suo terzo ed ultimo TD personale del giorno. Arrivando nei paraggi per la trasformazione, potevo udire ancora quello strano autocelebrarsi..”Good shit!!! Good shit!!! Good shit!!!!”
Trasformazione di corsa di Anthony Graziani e si va sul 50 – 28
Espressioni e umori sulle facce dei difensori francesi vicini alle tendenze suicide, e a giudicare dalla risposta datami da uno loro, al quale avevo gentilmente chiesto in perfetto francese se mi leggeva il tabellone dato che ero senza occhiali, direi nessuna voglia di ballare e cantare cori verso gli avversari nel loro viaggio di ritorno verso Aix En Provence.
Che posso dire di altro??
Non so quanto e se durerà ancora a lungo, ma come ho già detto a costo di risultare stucchevole, questo team di disadattati sociali nel quale mi onoro di essere, ha una aura di magia che lo avvolge e che lo tiene in sella anche la dove sembra impossibile rimanerci. Da dove venga non lo sappiamo.
Sappiamo solo che è così, e se ne accorge e lo sente anche chi ieri ha indossato la maglia Giants per la prima volta, a proposito, benvenuti a due nuovi appestati Max e Enrico, sappiate spargere la peste anche voi.
Buona Pasqua a tutti.
Attila.
Gaspa 40
00domenica 16 aprile 2006 12:15
...Che dire??
In quello che doveva essere l'ennesimo campionato-farsa è nata una bellissima realta' antitetica e sovversiva dell'ordine precostituito...
Sboro'-sboron...Coi caschi lucidati,sem tanti pulitini,ben allineati e coperti!!!...
E arrivano loro: brutti,sporchi e cattivi

Godo anche solo a sentire delle vostre gesta.

Un puzzolente nel midollo,Michele Gasparini.

P.S.
non dico nulla del S.B. ancora è presto ma... [SM=g27811]
Aramil
00lunedì 17 aprile 2006 15:17
Bravissimi Giants, veramente complimenti! [SM=g27811]
rodmark
00lunedì 17 aprile 2006 19:42
E' un piacere doppio, per me che ho vissuto tre anni ad Aix en Provence, e che conosco quell'"ambiente"... [SM=g27811]
MURDOCK
00lunedì 17 aprile 2006 21:16
Ma ancora scrivi sui forum.
Non ti basta la figura che hai fatto fare ai tuoi atleti sul editoriale del sito che rappresenti , io direi che sia il caso di eclissarsi un pochino non trovi.
rodmark
00martedì 18 aprile 2006 08:56
Re:

Scritto da: MURDOCK 17/04/2006 21.16
Ma ancora scrivi sui forum.
Non ti basta la figura che hai fatto fare ai tuoi atleti sul editoriale del sito che rappresenti , io direi che sia il caso di eclissarsi un pochino non trovi.



I "miei" atleti la figura l'hanno fatta tutta da soli. Il tuo commento invece si commenta da solo... peccato perchè consideravo i Murdock persone piuttosto intelligenti...
Ma non si finisce mai di imparare!

PS: Intanto il mio nome compare sempre sotto tutto quello che scrivo, come la responsabilità che mi prendo per tutto quello che dico...

PPS: Uno dei Murdock ha una sintattica inconfondibile per come non usa gli apostrofi...

[Modificato da rodmark 18/04/2006 9.03]

Cent77
00martedì 18 aprile 2006 10:08
e allora no???
Grandi veramente grandi, Fabio mi prenoto per una prossima "gita" in Bozen per vedervi live ancora complimenti a tutti [SM=g27811] [SM=g27811]
Attila 68
00martedì 18 aprile 2006 11:18
Tra 2 settimane siamo a casa con i Briganti mi pare.
Ben felice di avervi in tribuna alla fortezza della peste!!
Ovviamente, giro turistico tra palestra-sala tv- uffici- bar- spogliatoi prenotato.
moor91
00martedì 18 aprile 2006 11:31
Federico ti sei scoperto. [SM=g27811] [SM=g27828] ....ma ti ga rason mi son proprio un mona, a non capire chi eri(chiedo scusa se ho sbagliato il dialetto!) [SM=g27828] [SM=g27828]
2. Nel farvi i miei complimenti vi dico subito che ho rischiato di prenderle dai franciosi, perchè nel weekend ero proprio in Provenza con la famiglia, e quando SoldatoJoker mi ha mandato un sms con il risultato ho esultato talmente e commentato "salacemente" [SM=g27816] [SM=g27818] ad alta voce, che ancora un pò la gendarmerie mi arrestava
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

[Modificato da moor91 18/04/2006 11.32]

moor91
00martedì 18 aprile 2006 16:22
Caro Federico , mi hai risposto di là ,ma visto che è stato chiuso il discorso, io replico di quà.........comunque per quel poco che può valere la mia opinione, quello che mi hai scritto sul modo sporco di giocare dei franzosi, non mi stupisce, anzi avvalora la mia tesi che qualcosina ne capisco. Abiiamo fatto diverse amichevoli con i Dauphins Nizza , che seppur di altra categoria rispetto ai Aix sempre francesi sono, e mi sono accorto tutte le volte che il loro modo di giocare è sempre al limite di regolamento, e sovente senon sempre lo supera. E poi, noi che ci lamentiamo giustamente alle volte dei nostri arbitri ,ti raccomando i loro. Quando andiamo giù la crew è completamente transalpina, e ti assicuro che alcune regole anche le più basilari tipo applicazione "holding" e od altro terra-terra vengono totalmente "interpretate" se non stravolte, e mi sa proprio che anzichè giocare il football americano giochino quello franzoso" [SM=g27829] ..... comunque grandissimi miei amici(me lo consenti vero?) e per quanto riguarda la mia rincoglioneria nel non capire chi eri.........cerca di aver pazienza:sai proprio oggi sono 56 primavere,autunni, inverni,estati [SM=g27818] [SM=g27825] [SM=g27825]
Robert E. Lee
00martedì 18 aprile 2006 17:04
Sti cazzi(tanto qui non mi bannano)
tanti auguri personali e da tutti gli appestati!!!!!!!!!!
Aramil
00martedì 18 aprile 2006 19:35
Re:

Scritto da: Robert E. Lee 18/04/2006 17.04
Sti cazzi(tanto qui non mi bannano)
tanti auguri personali e da tutti gli appestati!!!!!!!!!!


Nemmeno di la ti bannano... te lo posso assicurare io, che sono assieme a Rod il moderatore di quella sezione e quindi siamo noi gli unici che possono minacciare ban per messaggi in quella zona.

Mi dispiace per le minchiate scritte contro di voi (motivo per cui mi sono infuriato in area mod) e vorrei che ripensanste a proposito del non scrivere più su quel forum.

Mi pareva si fosse raggiunto un buon bilanciamento tra libertà di espressione e contenimento di uso di parole "colorite"... che più o meno poteva stare bene ad entrambe le parti, no?

Ora chiudo il mio off topic.. se vogliamo parlarne sono disponibilissimo via MP.
LORDLUTORTITUS
00martedì 18 aprile 2006 20:01
No dico la risposta da dare qui e' una sola


E vedi di capire


[SM=g27832]
Aramil
00martedì 18 aprile 2006 20:09
Re:

Scritto da: LORDLUTORTITUS 18/04/2006 20.01
No dico la risposta da dare qui e' una sola


E vedi di capire


[SM=g27832]


Non ho capito...
Attila 68
00martedì 18 aprile 2006 20:20
Per MOOR:
Tanti auguri Moor, hai gli stessi anni del numero di maglia con cui gioco a BZ!!!!!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Vorrà dire che la prossima volta che mi vedi in campo ti leggi il mio 56 e poi spegni le candele!!!!

PER ARAMIL:
Sono d'accordissimo sul fatto che si fosse raggiunto un compromesso colore/regole, infatti assicuro che mi ha lasciato sbalordito più che altro il "tono" con cui il Sig. Frantz ci ha intimato l'allontanamento. Mi spiace se poi vi siete trovati a discutere per via del mio post al solito "colorato" secondo le tinte "sbabbare", infatti io avevo già deciso di risolvere seguendo l'invito del suddetto signore. Ora valuterò in futuro un copia/incolla "filtrato" anche se lo ammetto, la cosa mi fa sentire "snaturato".
E lo dico, dopo aver riletto quel mio post, dove francamente, non vedo tutto questo scandalo...
Ciao Aramil.
Soldatojocker
00martedì 18 aprile 2006 20:24
Io posta qui brefissime konsiderazionen su pomeriggen bolzaninen und anke cioko a quiz.

Appestaten. Io fisto una bella squdren ke sorprendentementen (per ki konosce tradizionen di Giants) cioka bene anke per aria. Questi non afere ankora finito di sorprenderen questanno.
Voto 8

Ciokatore anonimen di Giants ke dopo un plakkaggen in ritarden fatto da uno ranocchio afere detto ad arbitren: "dis is espulse" Cienialen!
Voto 7

Ciokatore dei Wolfz in tribunen (Klaus - Karate Kid) ke afere detto (lui però afere detto daffero in tedesken di sturmtruppen): "La mia mamma mi dice sempre quando esco per andare a partita, ricorda, con violenza si risolve tutto". Austroungariken.
Voto 5

Al barakkino del kebab dofe io e Ossarotte abbiamo dofuto ripiegare in interfallo kausa improvvida kiusura temporanea del Merda. Igeniken
Voto 4

A Samoa e Wolfz ke io non pensafa di trofare in tribunen. Dopo foto ke ho postaten settimana skorsa non mi hanno menaten. Gratitudinen
Voto 9

Adesso quiz:

Miei servizi segreten afere a me komunikato la ricetta infentata da uno ciokatore di Appestaten. Lui mangiato prima di partiten e questo essere reale motifo di fittoria. Ricetta si intitola "Scapetten globalen-totalen kon kartofen"

Foi fatevi servire tre porzionen di pennetten kon tanto sugo e mangia sempre in stesso piatto.
Poi voi non fa skarpetta tradizionalen ma fa voi portare due porzionen di patatinen fritte.
Voi fersa patatinen in piatto ke fu di penetten, poi meskola tutto und kosparge di formaggen grattuggiaten.

Buongustaien!
Voto 2

(Ki indofina ki essere staten Voto 9)

[Modificato da Soldatojocker 18/04/2006 20.48]

Patriots
00martedì 18 aprile 2006 21:55
Vengo ora dall'altro Forum. E sono rimasto sbalordito della situazione, se non esterrefatto. Bah! [SM=g27820]: [SM=g27814] [SM=g27812]
samoa72
00martedì 18 aprile 2006 23:39
Re:

Scritto da: Soldatojocker 18/04/2006 20.24
Io posta qui brefissime konsiderazionen su pomeriggen bolzaninen und anke cioko a quiz.

Appestaten. Io fisto una bella squdren ke sorprendentementen (per ki konosce tradizionen di Giants) cioka bene anke per aria. Questi non afere ankora finito di sorprenderen questanno.
Voto 8

Ciokatore anonimen di Giants ke dopo un plakkaggen in ritarden fatto da uno ranocchio afere detto ad arbitren: "dis is espulse" Cienialen!
Voto 7

Ciokatore dei Wolfz in tribunen (Klaus - Karate Kid) ke afere detto (lui però afere detto daffero in tedesken di sturmtruppen): "La mia mamma mi dice sempre quando esco per andare a partita, ricorda, con violenza si risolve tutto". Austroungariken.
Voto 5

Al barakkino del kebab dofe io e Ossarotte abbiamo dofuto ripiegare in interfallo kausa improvvida kiusura temporanea del Merda. Igeniken
Voto 4

A Samoa e Wolfz ke io non pensafa di trofare in tribunen. Dopo foto ke ho postaten settimana skorsa non mi hanno menaten. Gratitudinen
Voto 9

Adesso quiz:

Miei servizi segreten afere a me komunikato la ricetta infentata da uno ciokatore di Appestaten. Lui mangiato prima di partiten e questo essere reale motifo di fittoria. Ricetta si intitola "Scapetten globalen-totalen kon kartofen"

Foi fatevi servire tre porzionen di pennetten kon tanto sugo e mangia sempre in stesso piatto.
Poi voi non fa skarpetta tradizionalen ma fa voi portare due porzionen di patatinen fritte.
Voi fersa patatinen in piatto ke fu di penetten, poi meskola tutto und kosparge di formaggen grattuggiaten.

Buongustaien!
Voto 2

(Ki indofina ki essere staten Voto 9)

[Modificato da Soldatojocker 18/04/2006 20.48]




Già, mi ero dimenticato del Post, hai fatto benissimo a ricordarmelo, così domenica a Merano...
MURDOCK
00mercoledì 19 aprile 2006 01:55
Accento ?
Ma che dici.
Vorrei ricordarti che lo scrivere quello che hai scritto, non rende merito e onore ai briganti, perche' sottointendi che era una partita facilissima.
Quindi il primo ad averli sottovalutati sei proprio tu.
Se tu devi essere un esempio da seguire, posso assicurarti che non hai fatto una cosa da emulare e cio' mi stupisce visto il ruolo che ricopri e l eta' che hai.
Ti ricordo che il pesce puzza dalla testa, o te lo sei dimenticato ?

PS:
Piantala con la storia che uno dei murdock lo conosci che non hai la piu pallida idea di chi possiamo essere.
MURDOCK
00mercoledì 19 aprile 2006 02:46
[SM=g27832]

[Modificato da MURDOCK 19/04/2006 2.47]

rodmark
00mercoledì 19 aprile 2006 07:53
Re:

Scritto da: MURDOCK 19/04/2006 1.55
Accento ?
Ma che dici.
Vorrei ricordarti che lo scrivere quello che hai scritto, non rende merito e onore ai briganti, perche' sottointendi che era una partita facilissima.
Quindi il primo ad averli sottovalutati sei proprio tu.
Se tu devi essere un esempio da seguire, posso assicurarti che non hai fatto una cosa da emulare e cio' mi stupisce visto il ruolo che ricopri e l eta' che hai.
Ti ricordo che il pesce puzza dalla testa, o te lo sei dimenticato ?

PS:
Piantala con la storia che uno dei murdock lo conosci che non hai la piu pallida idea di chi possiamo essere.



Apostrofo, ho detto apostrofo, non accento...

E se poi vi rileggete (tutti quanti) quello che ho scritto, ho detto che i Briganti sono una BUONA squadra con OTTIMI americani e un BRAVO allenatore, e che ai Gladiatori è mancato il carattere dimostrato nel derby. Sfido chiunque a contraddirmi. Del resto Marcello Loprencipe lo ha anche ribadito nel suo editoriale. Sai quando ci si tiene a qualcosa, ci si incazza (tanto qui si può scrivere, vero Valerio?) se le cose non vanno come potrebbero...

E, a differenza di molti altri, io non ho mai avuto la pretesa di essere un esempio per nessuno!

La sconfitta contro Napoli è stata una sconfitta senza ONORE, e chi sbandiera il gladio al campo come un simbolo, questo lo dovrebbe capire bene.

Chiedo scusa agli amici Giants per l'off topic...

[Modificato da rodmark 19/04/2006 8.37]

rodmark
00mercoledì 19 aprile 2006 07:57
Re:

Scritto da: MURDOCK 19/04/2006 2.46
[SM=g27832]

[Modificato da MURDOCK 19/04/2006 2.47]




E quel dito ficcatelo su per il culo!
Robert E. Lee
00mercoledì 19 aprile 2006 09:36
guarda che ti banno , cattivo cattivo cattivo

[Modificato da Robert E. Lee 19/04/2006 9.37]

rodmark
00mercoledì 19 aprile 2006 09:45
Re:

Scritto da: Robert E. Lee 19/04/2006 9.36
guarda che ti banno , cattivo cattivo cattivo

[Modificato da Robert E. Lee 19/04/2006 9.37]




[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Come ti ho detto, mi so anche togliere la cravatta quando serve...
Robert E. Lee
00mercoledì 19 aprile 2006 09:56
cos'e una proposta ose'?
ciao marce'
Patriots
00mercoledì 19 aprile 2006 13:23
[SM=g27827]: Boni!!! State Boni!!! [SM=g27827]:
MURDOCK
00mercoledì 19 aprile 2006 15:50
Io mi ficco il dito in culo di sicuro, se pero' hai imparato a lavarti i panni in casa tua.
Credo che sarebbe stato piu' apprezzabile un cazziatone al campo che lo scritto che hai riportato.
Guarda che anche all eta' tua si fanno degl errori, figurati se uno non lo capisce.
L importante e riconoscere l errore e chidere scusa a chi devi.
Se questo ancora non lo capisci allora non ti e' ben chiara la cosa, e me ne dispiace.
Visto che ti sei alterato, magari si voleva proprio questo,perche' tanto forse solo cosi si ha una reazione sensata al contesto e al contenuto di questi messaggi.
Ripeto non stare li a pensare su chi sono io, pensa invece sul perche' e' nata questa cosa.
Alla luce dei fatti forse tutti questi torti io non li ho proprio, ma ho soltanto esternato un pensiero che e' comune a chi sai tu e non solo, per aiutarti e metterti in una posizione di privilegio proprio perche' c e' rispetto.
Un rispetto che forse alle volte anche voi dimenticate, ma lo lasciate scontato solo perche' siete dirigenza e vi siete scordati che anni fa' eravate anche voi giocatori.
Ebbene quali erano le cose che desideravate e che non avete avuto ?
Ecco questo devi riuscire ad ottenere.
Cose' che non ti piaceva e che non volevi che veniva fatto ?
Ecco questo devi riuscire ad ottenere.
Quando giocavi pensavi che era bello lo sputtanamento a livello globale totale, per una tua mancanza o per altro ?
Se e' si, allora sei in linea con il tuo pensiero passato ( io no )
Se e' no , allora sei incoerente con il tuo pensiero passato (cosa che io credo)

Su dai ti perdono, adesso hai capito.
rodmark
00giovedì 20 aprile 2006 08:05
Sarebbe stato sciocco negare ciò che è stato sotto gli occhi di tutti i presenti.
Quando giocavamo noi rincojoniti, perdevamo anche 36-0, ma stavamo incazzati sulla sideline fino all'ultimo minuto dell'ultimo quarto, urlando ed incoraggiando i nostri compagni.
Invece io ho visto gente pascolare sulla sideline già alla fine del terzo quarto.
Ho esternato tutto l'apprezzamento per la tenacia dimostrata dalla squadra nel derby, dove la gente ha urlato, inveito ed incoraggiato fino a mezzanotte passata i compagni. Per onestà intellettuale non potevo negare ciò che è stato contro i Briganti. Sarei stato scorretto, almeno ai MIEI occhi. E dato che con me stesso ci devo vivere, ho scritto quello che sentivo e che ho provato.
Tu forse non hai idea di quanto mi costi, nelle mie condizioni di salute, stare sulla sideline a fare il dirigente. Ma se sto lì, un motivo ci sarà, non credi?
Allora le cose devono essere prese per il giusto verso.
Io sono innamorato della squadra che ha vintyo il derby, che ribaltò l'incontro a Parma lo scorso anno, che lottò in condizioni di inferiorità manifesta contro i Dolphins a Falconara, senza quarterback e con un americano quarantenne in campo: quello è il Gladio che, immodestamente, ho aiutato a far rinascere.
Ma vedere l'atteggiamento della partita contro i Briganti mi farà scagliare anatemi oggi e sempre.

Grazie del tuo perdono, lo apprezzo comunque.
Patriots
00giovedì 20 aprile 2006 09:19
Ma di tutti i giocatori sei innnamorato?
Perchè mi preoccupo un pochino..... [SM=g27828]
Soldatojocker
00giovedì 20 aprile 2006 09:39
Re:

Scritto da: Patriots 20/04/2006 9.19
Ma di tutti i giocatori sei innnamorato?
Perchè mi preoccupo un pochino..... [SM=g27828]



Bhe, viste le tue note inclinazioni, più che preoccupato sarai gelosa.... [SM=g27816]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com