Lezioni universitarie con vibratore ed amplesso, a Chicago

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 4 marzo 2011 14:31
Chicago. “Il vibratore aiuta il sesso”: e il docente
lo dimostra agli studenti con un amplesso dal vivo


CHICAGO, STATI UNITI – Il docente di psicologia e sessualità umana Michael Bailey, della Nortwestern University di Chicago, ha avuto un’idea che ha fatto rizzare i capelli in testa al presidente dell’ateneo, Morton Schapiro.

Da sempre controverso per le sue iniziative stravaganti, il professor Bailey al termine di una lezione sull’eccitazione sessuale di fronte a 600 studenti di ambo i sessi ha organizzato una dimostrazione dal vivo dell’amplesso tra un uomo ed una donna che hanno usato un vibratore a batterie.

Dei 600 studenti, 100 hanno accettato di assistere alla dimostrazione, mentre gli altri hanno abbandonato l’aula.

All’uopo, Bailey aveva invitato in classe un uomo, Ken Melvoin-Berg, co-proprietario di una malfamata agenzia turistica chiamata Weird Chicago Tours (Insolite Visite a Chicago), essendo l’argomento della lezione la sessualità pervertita. Al termine della lezione, ha raccontato Bailey al quotidiano Northwestern Daily, l’uomo gli ha chiesto se era d’accordo che la sua donna, avvalendosi del vibratore, dimostrasse il processo che l’avrebbe portata all’eiaculazione dopo l’orgasmo.

Il professore ha avvertito i 100 studenti rimasti che la dimostrazione sarebbe stata molto ”esplicita”, dopodichè la donna, si è distesa completamente nuda su un telo da spiaggia e si è lasciata penetrare dal vibratore di Melvoin-Berg fino all’orgasmo.

Bailey, docente alla Northwestern da 20 anni, ha dichiarato al giornale che la dimostrazione è stata parte di una serie di eventi – tutti facoltativi e non materia di esami – che hanno precedentemente incluso ”l’esibizione di un cabarettista transessuale, la presentazione in classe di due individui incolpati di abusi sessuali e di una coppia scambista”.

Il presidente dell’ateneo, dal canto suo, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: ”Sebbene l’incidente sia avvenuto dopo il termine della lezione ed agli studenti sia stato chiarito che era facoltativo assistervi, io ritengo che esso dimostri una molto scarsa capacità di giudizio da parte di un membro della facoltà”. Il presidente ha aggiunto che l’università ”condurrà un’approfondita inchiesta sull’incidente per accertare eventuali responsabilità”

Quanto al professor Bailey, in un’e-mail ai suoi studenti non ha ritenuto di scusarsi, ma ha precisato che il responso di coloro che hanno assistito alla dimostrazione ”è stato uniformemente positivo”.

Fonte: blitzquotidiano
binariomorto
00venerdì 4 marzo 2011 14:32
Uhmmm ... potrebbe essere una idea di scuola pubblica che Berlusconi dovrebbe suggerire alla Gelmini.
@Mimmi the Maneater@
00venerdì 4 marzo 2011 17:10
c'è già abbastanza sesso nelle tv...
Mr Weiss
00venerdì 4 marzo 2011 17:16
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com