MSC Crociere: MSC Magnifica Homeport a Tenerife da settembre 2022

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 14 marzo 2022 18:03
Comunicato Stampa


• L'impegno della compagnia di navigazione in questo porto delle Canarie si concretizza in itinerari di 12 giorni e 11 notti a bordo dell'iconica MSC Magnifica alla scoperta di destinazioni nel Mediterraneo occidentale e nell'Atlantico

• Santa Cruz de Tenerife diventa così il sesto porto di imbarco per MSC Crociere in Spagna entro il 2022





MSC Crociere, compagnia crocieristica leader in Europa, rafforza la sua presenza nella città di Santa Cruz de Tenerife, che sarà il porto d'imbarco nella stagione autunnale del 2022 per un itinerario di 12 giorni e 11 notti nel Mediterraneo occidentale da settembre e fino Novembre. Il tour si svolgerà a bordo della MSC Magnifica, una nave preparata per garantire vacanze ricche di divertimento e comfort ai viaggiatori delle Canarie.



Santa Cruz de Tenerife sarà il porto d'imbarco di MSC Magnifica in 5 occasioni, con partenze previste per il 21 settembre, 2 ottobre, 13 ottobre, 4 novembre e 15 novembre. L'itinerario prevede porti che si distinguono per il loro fascino e la loro offerta turistica, con l'obiettivo che i passeggeri ottengano il massimo dalle loro vacanze: Funchal, a Madeira; Malaga, sulla Costa del Sol; Marsiglia, in Francia; Genova, in Italia; le storiche Tarragona e Casablanca, in Marocco.



Durante le giornate di navigazione, il passeggero potrà vivere intensamente l'ampia gamma di servizi disponibili a bordo di MSC Magnifica: cinque ristoranti gourmet con cucina internazionale e 12 bar a tema, strutture specifiche con aree tematiche per i più piccoli della casa, il premiato vincitrice MSC Aurea Spa, che offre dai tradizionali massaggi balinesi ai moderni trattamenti estetici, senza tralasciare gli spazi dedicati alle attività sportive e a quelli per il tempo libero, come il casinò, la discoteca panoramica, il cinema 4D, o uno spettacolare teatro.



Nelle parole di Fernando Pacheco, CEO di MSC Crociere in Spagna : "Siamo molto felici di annunciare Santa Cruz de Tenerife come porto di imbarco per questo itinerario, poiché dimostra il grande impegno della nostra compagnia nei confronti dei porti e delle destinazioni spagnole e offrirà grandi opportunità per avvicinare questa destinazione ai crocieristi di tutto il mondo, affidandosi ai nostri partner di servizio locali a terra che si distinguono per competenza e qualità. Tutto sommato, Santa Cruz diventerà il nostro sesto porto di spedizione a livello nazionale nel 2022 ed è solo il primo passo di una relazione che vogliamo continuare a crescere in futuro".



Da parte sua, il presidente dell'Autorità Portuale di Santa Cruz de Tenerife, Carlos González, ha espresso la suagratitudine a MSC Crociere per aver rinnovato il suo storico impegno nei confronti del nostro porto, che si tradurrà in un aumento della fornitura di servizi come il proprio check-in bagagli, approvvigionamento o addirittura bunkeraggio, e significherà un nuovo slancio per l'attività della comunità portuale. Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ampliare in futuro le dimensioni delle proprie navi al resto delle strutture della provincia”.



Per González, "non solo il porto, ma l'intera isola e la stessa capitale beneficiano di questa iniziativa, aprendo una serie di possibilità che potrebbero aumentare il numero di turisti che ci visitano e trascorrono giorni con noi, un ulteriore incentivo che conferma il attività del porto come uno dei principali motori economici di Tenerife”.



Con questo annuncio, MSC Crociere, la terza compagnia di crociere al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, nel suo continuo impegno nei porti nazionali, concretizza il suo impegno verso le Isole Canarie e il porto di Santa Cruz da Tenerife . La bilancia di MSC Magnifica rappresenterà un importante contributo economico a questa destinazione tanto ambita dai passeggeri che sbarcheranno in città per esplorare la destinazione.



Ma, in aggiunta, MSC Crociere ha già un totale di 15 scali programmati a Santa Cruz de Tenerife per il resto della sua flotta nel 2022, il primo dei quali il 30 marzo con l'imponente MSC Seaside.

Fonte:
www.msccruceros.es/es-es/Acerca-De-MSC/Noticias/Tenerife-Puerto-de-embar...

and1974
20martedì 15 marzo 2022 06:13
Santa Cruz de Tenerife sarà addirittura homeport per 5 straordinarie crociere a bordo di MSC Magnifica tra settembre e novembre 2022!

Una grande notizia che testimonia il forte legame tra MSC e la Spagna!
Anto2018
20martedì 15 marzo 2022 09:24
Bellissimo l home port di Santa Cruz de Tenerife!!!! E molto bella la "Magnifica" ricordo ambedue con tanto piacere e nostalgia! 😃
GaVi63
20martedì 15 marzo 2022 19:25
Interessante comunicato stampa,wow la Magnifica posizionata per la stagione autunnale del 2022 alle Canarie ed esattamente a Santa Cruz de Tenerife che sarà il suo homeport per la stagione...

Molto bello l'itinerario proposto per la stagione...12 giorni/11 notti.
and1974
10mercoledì 16 marzo 2022 06:14
Anto2018, 15/03/2022 09:24:

Bellissimo l home port di Santa Cruz de Tenerife!!!! E molto bella la "Magnifica" ricordo ambedue con tanto piacere e nostalgia! 😃

Ci credo che ricordi ambedue con grande piacere!!!
and1974
10mercoledì 16 marzo 2022 06:14
GaVi63, 15/03/2022 19:25:

Interessante comunicato stampa,wow la Magnifica posizionata per la stagione autunnale del 2022 alle Canarie ed esattamente a Santa Cruz de Tenerife che sarà il suo homeport per la stagione...

Molto bello l'itinerario proposto per la stagione...12 giorni/11 notti.

Itinerario stupendo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com