MSC Crociere:Prevede la più grande presenza USA di sempre con 5 navi per la stagione invernale 2023/24

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 8 ottobre 2022 00:58
Comunicato Stampa MSC USA
- Nuova ammiraglia statunitense, MSC Seascape, alla guida di tre navi in ​​partenza da PortMiami

- MSC Seashore diventerà la prima nave Seaside EVO con base a Port Canaveral

- MSC Meraviglia offrirà un servizio tutto l'anno da New York City






MSC Crociere ha compiuto oggi il passo successivo nella sua continua espansione negli Stati Uniti rivelando i piani per un record di cinque navi che salperanno dagli homeport americani nella regione entro la fine del 2023. La terza più grande e Il marchio di crociere in più rapida crescita amplierà la sua gamma di itinerari nei Caraibi, alle Bahamas, alle Bermuda, nel nord-est e in Canada a partire dalla stagione invernale 2023-2024.

La nuova MSC Seascape aprirà la strada con crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali dopo il suo viaggio inaugurale da PortMiami entro la fine dell'anno. Sarà raggiunta a Miami da MSC Divina , che offrirà di tutto, dalle crociere di 3 notti alle Bahamas ai viaggi di 11 notti attraverso il Centro e Sud America. MSC Magnifica si unirà alla flotta statunitense e effettuerà brevi crociere alle Bahamas e a Key West.

MSC Seashore salperà da Port Canaveral con un mix di brevi crociere alle Bahamas e crociere di 7 notti ai Caraibi occidentali. Questa sarà la prima volta che una delle rivoluzionarie navi Seaside EVO di MSC Crociere salperà da Port Canaveral e fornirà la prima possibilità agli appassionati di crociere più brevi di godersil'impressionante gamma di servizi di MSC Seashore

Da New York, MSC Meraviglia salperà per le Bermuda, la Florida e le Bahamas dopo aver completato la sua stagione estiva inaugurale nel nord-est con una serie di viaggi sia in Florida che alle Bahamas, in Canada e nel New England. Come ogni nave della flotta statunitense della compagnia di crociere, i suoi viaggi alle Bahamas includeranno soste a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la destinazione mozzafiato dell'isola della compagnia incentrata sulla sostenibilità.

Rubén A. Rodríguez, Presidente di MSC Crociere USA, ha dichiarato: “Portare più navi negli Stati Uniti ci consente di offrire un'ampia varietà di itinerari, aggiungendo nuove destinazioni e offrendo ai viaggiatori maggiori opportunità di scoprire il nostro sapore internazionale unico. È particolarmente emozionante sapere quanti di questi ospiti sperimenteranno la Riserva Marina MSC di Ocean Cay e vedere in prima persona come abbiamo abbracciato la bellezza naturale dell'isola e quanto siamo impegnati nella sostenibilità. Prendersi cura dell'oceano e mostrare ai nostri ospiti la vera portata delle sue meraviglie guida tutto ciò che facciamo in MSC Crociere".

Punti salienti dell'itinerario

MSC Seascape –DISPONIBILE ORA–Offre 2 diversi itinerari di 7 notti da PortMiami:

-- Caraibi occidentali: scalo a Ocho Rios (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- Caraibi orientali: scalo a San Juan (Porto Rico), Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

MSC Divina – PRESTO DISPONIBILE–Salpando da PortMiami:

-- 3 notti: scalo a Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- 7 notti: scalo in varie combinazioni di Isla de Roatan (Honduras), Belize City (Belize), Costa Maya e Cozumel (Messico), George Town (Isole Cayman), Ocho Rios (Giamaica), Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve ( Le Bahamas)

-- 11 notti: Le destinazioni includono Montego Bay (Giamaica), Cartagena (Colombia), Puerto Limon (Costa Rica), Isla de Roatan (Honduras), Oranjestad (Aruba), Cozumel (Messico), Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

MSC Magnifica –PRESTO DISPONIBILE–Crociere brevi a vela da PortMiami:

-- Da 3 a 4 notti: scalo a Nassau (Bahamas) o Key West (Florida), più Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- Crociera di Natale di 7 notti: scalo a Ocho Rios (Giamaica, giorno di Natale), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- Crociera di Capodanno di 7 notti: At Sea (Capodanno), Isla de Roatan (Honduras, Capodanno), Belize City (Belize), Costa Maya (Messico), Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

MSC Seashore – DISPONIBILE ORA–Navigazione da Port Canaveral con una gamma di opzioni:

-- Crociere brevi da 2 a 4 notti: scalo a Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- 5 notti nei Caraibi occidentali: scalo a Costa Maya (Messico), Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- 6 notti nei Caraibi occidentali: scalo a Cozumel e Costa Maya (Messico), Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

-- 7 notti nei Caraibi occidentali: scalo in varie combinazioni di Belize City (Belize), Cozumel e Costa Maya (Messico), Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

MSC Meraviglia – DISPONIBILE ORA–Navigando da Brooklyn, New York alle Bermuda, o in Florida e alle Bahamas:

-- Da 5 a 6 notti: 2 o 3 giorni attraccati a Kings Wharf (Bermuda)

-- Da 7 a 11 notti: le destinazioni includono Miami e Port Canaveral (Florida), Cozumel e Costa Maya (Messico), Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas)

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_US/press-releases/msc-cruises-plans-largest-ever-u-s-presence-with-five-ships-for-winter-2...

and1974
10sabato 8 ottobre 2022 07:21
MSC continua ad espandere la propria offerta anche negli USA!

Inizialmente verrà schierato un tridente pesante costituito addirittura da MSC Seascape, MSC Seashore e MSC Meraviglia!

Queste 3 corazzate verranno poi raggiunte anche da MSC Divina e MSC Magnifica in modo che entro la fine del 2023 saranno addirittura 5 le navi della flotta MSC a partire dai porti USA e ad offrire crociere con tantissimi itinerari diversi per la stagione invernale 2023/2024!

MSC sta sempre più presidiando in maniera capillare tutte le zone del mondo: d'altra parte quando continui a costruire nuove navi e a non dismetterne nessuna diventa relativamente facile essere presente ovunque con tantissime unità!

MSC RULES!
IOSI
20sabato 8 ottobre 2022 08:12
Un bel pacchetto navi destinato agli Stati Uniti, e che navi. Gli Americani e non solo si potranno godere delle bellissime crociere con itinerari meravigliosi di molteplici durate.
GaVi63
10sabato 8 ottobre 2022 12:24
Wow che programmazione per il 2023/24 ha annunciato la MSC per il mercato Nord Americano e Caraibi... ben 5 navi,e che navi!!!

A questo punto credo di capire che l'inverno 2023/24 tra il Nord America e il Sud America dove la MSC è leader ci sarà quasi il 50% dell'intera flotta MSC e...manca ancora la West Coast che è assente😀
and1974
00domenica 9 ottobre 2022 08:09
GaVi63, 08/10/2022 12:24:

Wow che programmazione per il 2023/24 ha annunciato la MSC per il mercato Nord Americano e Caraibi... ben 5 navi,e che navi!!!

A questo punto credo di capire che l'inverno 2023/24 tra il Nord America e il Sud America dove la MSC è leader ci sarà quasi il 50% dell'intera flotta MSC e...manca ancora la West Coast che è assente😀

Riflessione azzeccata: qui siamo fermi alla East Coast, quindi prepariamoci...

Certo che MSC Crociere ha oramai così tante navi che può davvero dominare ovunque...

Attualmente sono 19 le navi della flotta entro fine anno diventeranno 21 e poi 22 nel 2023...

Quindi la bandiera MSC è destinata a sventolare alta ovunque nel mondo e con presenza massiccia di navi!

Comunque attendiamo notizie anche sulla West Coast...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com