Ma come...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ciccio Madden
00domenica 10 maggio 2009 18:44
Torno a casa dopo la bellissima partita di oggi... Mi seggo al computer.. E non trovo nessuna discussione di focused che ha per titolo "Incredibile sconfitta dei Panthers a Catania"... Che delusione...
sheriff28
00domenica 10 maggio 2009 21:13
hahahahahahahahahahahahahahaha!
addoladmin
00lunedì 11 maggio 2009 10:50
allora intanto grandissimi complimenti a ciccio e a davide giuliano per questo finale di stagione al fulmicotone degli elefanti...sto campionato non si riesce a leggere...sembra che una partita cosi' sia scontata e invece guarda un po' la pecora prende a morsi il lupo...beh fantastico.
max mi ha mandato il messaggio appena finita la partita...l'ho riletto due volte....la prima ho detto beh dai grandi elephants perdere di uno con parma e' un buon risultato....poi qualcosa non mi tornava e l'ho riletto...cazzo avevano vinto di 1....sarebbe bello una minicronaca della partita.

grandi ragazzi!


mirko

cusb neptunes
sheriff28
00lunedì 11 maggio 2009 13:18
Provo a farla io che per l'occasione ero in sideline per infortunio.

Parma subito avanti molto bene con alcune corse devastanti di Tully combinate in modo decisivo con dei pass del buon Craddock.
Catania non riesce a rispondere,palla di nuovo ai Panthers che,sempre con le corse,riescono a segnare e mangiano molto tempo al cronometro.
Secondo quarto e Elephants sotto 14-0.
I ragazzi catanesi comunque non ci stanno:Sanchez orchestra bene l'attacco che grazie alle ottime corse di Atkinson(cb all'occasione rb) e alle buone ricezioni di LeMarr trova la prima segnatura proprio con il wr americano.
La trasformazione da 1pt viene però bloccata.6-14.
E' il turno della difesa degli Elephants che risponde molto bene agli attacchi parmensi.Tully comincia a risentire del doppio ruolo(sebbene sia un super atleta)mentre McIntyre viene controllato discretamente bene da Atkinson.Parma costretta al punt e Elephants di nuovo in attacco a macinare yds con un drive da incorniciare per Barbagallo,prima con un power play-che lascia tutti senza fiato e che corona anni di sforzi in palestra-e poi con una bomba da 37 yds per il td del 12-14.
Coach Contreras si fida poco del suo special team e decide di andare da 2 per pareggiare i conti.Atkinson corre dentro e si va al riposo 14 pari.

E' Catania a ritornare per prima ed è nuovamente Larry Atkinson che impressiona tutti con una corsa magistrale(andando prima completamente a sinistra per poi "reverse-are" il campo a destra)che termina a 1 yds dalla endzone.Sarà lo stesso L.A. a mettere dentro l'ovale per il 20-14.
Questa volta Catania va da 1pt ma inspiegabilmente il kicker Marco Mannino mette fuori.
Nel drive successivo Craddock alterna le corse di un ormai meno esplosivo Tully ai completi su quasi tutti i suoi wr...tra cui il bravo McIntyre che segna sfruttando tutta la sua altezza.Tunnera realizza la trasformazione e si va sul 21-20.

Sanchez torna in cabina di regia per cercare di riportare la squadra in vantaggio e si arriva sulle 30 difensive di Parma ma...ahimè Atkinson(che in quel frangente veniva utlizzato SB al posto dell'infortunato Mangano)si fa passare un bel pass tra le mani... e prontissime invece sono le mani del LB parmigiano subito dietro che intercetta.
Mancano ancora diversi minuti alla fine dei giochi e la difesa catanese sale in cattedra bloccando al meglio tutti i tentativi di Parma.
I Panthers sono costretti a puntare.
Palla agli Elephants e all'attacco di Sanchez che cerca l'assalto finale:il QB messicano,dopo aver alternato bene corse e lanci,chiama un trick play che permetterà al wr LeMarr di trovare il rientrante TE Strano in TD.
Qui avviene qualcosa che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita:Strano,fuori sin dall'inizio stagione per un brutto strappo al bicipite femorale,si esalta molto per la segnatura...TROPPO...e celebra in modo eccessivo.Comportamento antisportivo e 10 yds di penalità.
Il punteggio è di 26-21 per i padroni di casa e si dovrebbe andare da 2pts per avere la tranquillità di finire almeno in pari in caso di segnatura avversaria,ma chiaramente con la penalità la giocata diventa più impegnativa.
Tuttavia è lo stesso Strano che si fa perdonare con la ricezione di un pallone che non viene deflettato solo per qualche millimetro.
Nessuna esultanza per lui stavolta(pena il linciaggio da parte del Coach!)e punteggio sul 28-20.
I Panthers non mollano e dopo un bel ritorno si ritrovano molto vicini alla endzone catanese.
Craddock trova l'altissimo Polenghi in endzone e siamo sul 28-27.

I Panthers mostrano coraggio e determinazione andando da 2pts per chiudere definitivamente i conti(visto che mancano solo pochi secondi alla fine della partita)MA il tackle sinistro di parma si muove in anticipo,offside e Parma torna indietro.
Messe da canto le velleità di vittoria risolutiva,i Panthers vanno da 1pt con Tunnera a sostituire il solito Gavesi.
Il calcio va fuori ed il punteggio sembre destinato a rimanere 28-27.

C'è ancora tempo comunque per un mezzo colpo di scena.
I Panthers provano un on-side kick (veramente ben eseguito tra le altre cose)che rimbalza alto davanti alla prima linea dell'hands team catanese...Craddock arriva sul pallone e LO PRENDE ma INSPIEGABILMENTE lo droppa.Gulisano recupera...Sanches si inginocchia e la partita finisce tra le urla di giubilo etnee.

Buona prestazione per Catania che sta facendo un buon lavoro per rimediare ad un inizio stagione disastroso.

MVP della partita,personale opinione,Riccardo Conticello,CB#12,rookie...un ragazzino dalle doti atletiche incredibili,alto appena 1.70m...capace di interventi decisivi su un wr di 2 metri.
Con un setto nasale rotto due volte.

Ottime le prestazioni di Barbagallo,Strano e Atkinson.

Saluti

C.M.
Ciccio Madden
00lunedì 11 maggio 2009 13:34
Al solito tuo corriamo 200 yards e noi ponchi non veniamo considerati...
sheriff28
00lunedì 11 maggio 2009 13:54
sei ingiusto(come sempre...e non si capisce perchè visto che ieri sera ti ho detto che ti voglio bene),nell'altro post di endzone ho scritto che la OL CATANESE STA FACENDO UN GRAN LAVORO DA DUE PARTITE A QUESTA PARTE.

C
E
S
S
O

:D
focused
00lunedì 11 maggio 2009 14:12
Sceriffo: ci volevano le vittorie per farti tornare la favella su addol?
Salutami quei cani bastardi di endzone.
Grazie.
sheriff28
00lunedì 11 maggio 2009 22:09
no,mi ci voleva uno stiramento al bicipite femorale.
ma tranquillo,con i rhinos ci sono(e non rompo più le palle sui forum)
:D
focused
00martedì 12 maggio 2009 20:33
ti ho chiesto di salutarmi quei cani bastardi che gestcono endzone: fatto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com