Missiva di bastiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DartRedSlash
00domenica 27 gennaio 2013 17:06
Ecco anche la missiva che Bastiano ha inviato a me.

Padre Dart, ho inviato una simile richiesta a Padre Mallister. Ovviamente vi è stato imposto di non rispondere, ma mi appello alla vostra coscienza e al vostro senso di discernimento.

Siete sacerdote di Eleimitros, il dio della giustizia e protettore dei più deboli nelle dispute, per cui vi chiedo giustizia e rotezione da chi non vuole che la giustizia faccia il suo corso, protezione dai piani folli del Generale Crisso, che per orgoglio ferito per le mie battute sacrosante su di lui ha deciso di portare oltre la massia follia questa questione infondata tra le Fazioni.

Già non riesco a capire come possiate voi, Sacra Gilda, approvare l'uso di spie dalla dubbia moralità e dai dubbi scopi, ma poi proprio in questo caso!
Posso quasi capire una volta, quando quelli cercavano di ammazzarvi, ma adesso che le parole dei Leoni vengono rigirate dalla spia a suo piacimento (perchè se è stata mandata a cercare il marcio lo vedrà in ogni frase, questa persona) e voi ci credete pure.

Al di là di questo mi sono appellato a voi perchè senza dubbio non potete non capire come sacerdote di Eleimitros che è folle dichiarare guerra ai sudditi di un popolo se fanno (teoricamente) qualcosa di male, quando c'è una legge, c'è una struttura nobiliare, ci sono giudici (sebbene agisca solo Crisso, addirittura AUTOASSOLVENDOSI di recente), c'è una milizia.

Se abbiamo fatto qualcosa di male vi prego di spingere perchè venga messa in moto la macchina della legge e sia appurata la verità con gli strumenti che uno stato civile ha, altrimenti a che servono le leggi e cos'è la giustizia?

Dichiarare guerra e richiedere TESTE, come nemmeno l'Impero delle Ceneri faceva, come nemmeno Isabeau Simaril faceva, quando c'è una legge unica e chiara e quando soprattutto i fatti non sussistono (magari alcune parole si, non tutte, ma i fatti certamente no) è fuori dalla grazia degli dei.

Vi chiedo di fare il vostro dovere di Padre e di garantire che la giustizia e le leggi siano applicate, niente di più, non la vendetta per delle barzellette su un singolo uomo.

Mi chiedo cosa ne pensi, specie su di me e i miei uomini di Mor, il vostro Capogilda Drepanico Prometheus a cui abbiamo salvato la vita, quando, dando retta alle idee senza senso di Crisso, non vedremmo l'ora di sterminarvi e sgozzarvi nel buio (appunto quello che avremmo potuto fare secondo lui e che invece non abbiamo fatto).

Varran Blanch.
00lunedì 28 gennaio 2013 05:59
Presa Visione.

Mi sembra che codesta persona stia facendo,come si dice in gergo Drepanico:"il giro delle sette chiese",ovvero stà cercando una persona che gli dica,hai ragione Bastiano,in ogni singolo incantatore.

Maestra un assassino resta sempre un assasino,anche se non ha la sua arma in mano...ed una buona azione non dimentica il fatto che ha commesso un omicidio.
Dobbiamo agire,secondo me faremo meglio ad entrare in guerra.

[SM=g27834]

Meredith Kalevala
00lunedì 28 gennaio 2013 11:55
Stiamo aspettando risposta da Oznerol da tre giorni circa, se finirà con il non rispondere allora saremo in guerra.

Bastiano sa che ha sbagliato, io ho stessa ho visto ciò che vogliono fare, non è follia di Crisso, lui sta eseguendo gli ordini.

E non vi fate ingannare, in Tribunale Crisso ha risposto perchè glielo ho detto io.

E tutto ciò non riguarda sicuramente le loro battute, quelle le posso continuare a fare.. ma il progettare di ucciderci no.
Varran Blanch.
00lunedì 28 gennaio 2013 21:00
Presa Visione Gran Maestra.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com