Mtv Ema 2011

Samus--Aran
00giovedì 29 settembre 2011 00:47
Selena Gomez condurra' Mtv Ema a Belfast

(ANSA) - ROMA, 26 SET - Sara' Selena Gomez, attrice e cantante pop gia' disco di platino, a presentare l'edizione 2011 degli Mtv Ema, il prossimo 6 novembre all'Odyssey Arena di Belfast. Per la prima volta, gli Mtv Ema saranno uno show completamente integrato. Selena accogliera' e intervistera' gli artisti e avra' il compito di interagire con i fan, chattera' su Twitter, commentera' via web le performance e dara' anche qualche succoso gossip alla comunita' interattiva su mtvema.com.

Samus--Aran
00mercoledì 2 novembre 2011 01:19
MTV Europe Music Awards, arrivano anche Justin Bieber e David Guetta

01 nov 2011 - Justin Bieber si unisce al cartellone dei performer che si esibiranno il prossimo 6 novembre agli MTV Europe Music Awards in programma a Belfast, Irlanda del Nord. Il 17enne canadese arriva freschissimo del nuovo album natalizio "Under the mistletoe", nelle rivendite da oggi, e troverà a presentare la serata la fidanzata Selena Gomez. I dirigenti di MTV hanno riferito che Bieber e David Guetta sono gli ultimi ospiti, dopo di loro non ne arriveranno altri. Il cast dovrebbe dunque risultare così composto: Lady Gaga, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, esibizione speciale di due membri dei Queen, Bruno Mars, Jessie J, LMFAO, Snow Patrol e Jason Derulo. I Coldplay hanno da poco pubblicato il nuovo album "Mylo xyloto" che ha debuttato al numero 1 delle classifiche britanniche con 208.000 copie. Chris Martin e soci si esibiranno con Jessie J e LMFAO presso la Odyssey Arena, inaugurata nel 2000. Queste alcune delle categorie e le loro nomination:

Best Song:

Adele - "Rolling in the deep"
Bruno Mars - "Grenade"
Jennifer Lopez ft. Pitbull - "On the floor"
Katy Perry - "Firework"
Lady Gaga - "Born this way"


Best Live Act:

Coldplay
Foo Fighters
Katy Perry
Lady Gaga
Red Hot Chili Peppers


Best Pop:

Britney Spears
Justin Bieber
Katy Perry
Lady Gaga
Rihanna


Best New Act:

Bruno Mars
Far East Movement
Jessie J
Lmfao
Wiz Khalifa


Best Female:

Adele
Beyonce
Jennifer Lopez
Katy Perry
Lady Gaga


Best Male:

Bruno Mars
David Guetta
Eminem
Justin Bieber
Kanye West

fonte: rockol
Samus--Aran
00lunedì 7 novembre 2011 13:13
07 nov 2011 - Eminem ha vinto nella categoria "Best hip-hop" agli Europe Music Awards di MTV andati in onda da Belfast. Gli EMAs si sono svolti per la quarta volta in una città del Regno Unito. In precedenza la manifestazione si era tenuta a Londra nel 1996, a Edimburgo nel 2003 e a Liverpool nel 2008. Il white rapper ha avuto la meglio sugli altri pretendenti, che erano Lil Wayne, Jay-Z & Kanye West, Pitbull e Snoop Dogg. Em ha accettato il riconoscimento via video-link dal suo studio. A Bruno Mars, apparso leggermente imbarazzato al momento della consegna ("E' la prima volta, non so cosa dire", ha affermato), è andato il "Best new act". Il cantante aveva dovuto vedersela con Far East Movement, Jessie J (entrata in scena per la sua esibizione in una cassaforte), LMFAO e Wiz Khalifa. Dopo essersi aggiudicato anche il "Best male", Justin Bieber ("Ultimamente su di me è stato detto un mucchio di ca**ate", ha affermato, riferendosi alla sua presunta paternità) si è portato a casa anche il "Best pop act". Il diciassettenne canadese era in corsa con Britney Spears, Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna. Lady Gaga, presentatasi in scena su un elemento coreografico a forma di metà Luna, dopo aver eseguito "Marry the night" ha intascato il "Best song" per "Born this way" dopo che già si era assicurata il "Best female". Accettando il premio da Hayden Panettiere, Gaga ha detto: "Sapevo che questa canzone era molto speciale quando l'ho composta...solo che non sapevo quanto speciale sarebbe stata. Vi voglio bene monsters, sino alla fine!". Per "Best song" erano in lizza Adele con “Rolling in the deep”, Bruno Mars con “Grenade”, Jennifer Lopez ft Pitbull con “On the floor” e Katy Perry con “Firework”. Alla fine Gaga ha lasciato il palco con il "Best female", il "Best song", il "Best video" (che era conteso anche da Adele, Beastie Boys, Beyoncé e Justice) e il "Biggest fan". Con la signorina Germanotta a quota quattro, a quota due hanno lasciato l'Irlanda del Nord i 30 Seconds To Mars ("Best alternative" e "Best world stage"), Mars e Bieber. I soli artisti britannici a ricevere un riconoscimento sono stati i Queen; già annunciato però da tempo il loro premio "Global icon". I coreani Bigbang hanno avuto il "Worldwide act". I Red Hot Chili Peppers hanno suonato alla Ulster Hall mentre Jason Derulo e Snow Patrol si sono esibiti all'aperto, davanti alla City Hall.

I premiati:

Best Female: Lady Gaga

Best Song: Lady Gaga

Best Video: Lady Gaga

Biggest Fans: Lady Gaga

Best Pop: Justin Bieber

Best Male: Justin Bieber

Best Alternative: 30 Seconds To Mars [SM=x927300]

Best World Stage: 30 Seconds To Mars [SM=x927300]

Best New: Bruno Mars

Best Push: Bruno Mars

Global Icon: Queen

Best Hip Hop: Eminem

Best Live: Katy Perry

Best Rock: Linkin Park

Best Worldwide: BigBang


fonte: rockol
Dr.Stewart2
00martedì 8 novembre 2011 00:02

Best Female: Lady Gaga

Best Song: Lady Gaga

Best Video: Lady Gaga

Biggest Fans: Lady Gaga

Best Pop: Justin Bieber

Best Male: Justin Bieber



un inizio terribile O________________________O

E non so chi sia peggio tra Gaga e Bieber.... forse Bieber [SM=x927281]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com