No Surrender 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Z l'unico e il solo
00domenica 11 settembre 2011 20:47
A sprecare energie per la TNA ci si avvicina molto al buddismo e alla coscienza della vacuità del mondo. Ma per mantener viva la speranza, ecco che apro il thread.

*Bound for Glory Series Semifinal Match: Bully Ray vs James Storm. Cominciamo subito con un conflitto fra tifo e previsioni. Se potessi decidere, Storm sarebbe il vincente delle series. Tuttavia sono praticamente certo che a vincere sarà Bobby Roode. A questo punto così meglio? Classico heel vs face o lo scontro tra i due Beer Money? Se fossi il booker della TNA non avrei dubbi: andrei con lo scontro tra compari, anche perché la vittoria di Storm lascerebbe aperte le porte sia al face vs heel che al face vs face, laddove sappiamo tutti che gli heel vs heel tendono a riuscire male. Tanto premesso, e sapendo che coi booker TNA può anche succedere che mesi di Bound for glory Series vengano mandati in vacca inserendo all'ultimo nel match un terzo contendente tipo Jeff Hardy o Topolino, dico Storm. Vincitore: James Storm.

*Bound for Glory Series Semifinal Match: Bobby Roode vs Gunner. Vedi sopra. Vincitore: Bobby Roode.

*Matt Morgan vs Samoa Joe. Ovviamente avrebbero entrambi bisogno disperato di una vittoria, entrambi rischiano di essere affossati dalla sconfitta ed entrambi sono uno spreco di risorse che la TNA non potrebbe permettersi. E questo è quello che sappiamo tutti. Quello che non sappiamo è che idee ci siano per questi due. Su Morgan ormai non punteranno, se no lo avrebbero fatto quando era nel main event ed era acclamato dal pubblico e lo hanno fatto infognare contro Hernandez. Forse per Joe hanno qualche barlume di considerazione in più, dopo aver visto cosa sta facendo Punk in WWE. Potrebbe anche starci la sconfittadi Joe per squalifica o reverse decision. Vincitore: Samoa Joe.

*TNA X-Division Title Match: Brian Kendrick (c) vs Austin Aries. Aries e poi mandategli contro Daniels o Kazarian. A proposito: AJ fuori dalla card? Ma daaaaaaai! Vincitore e nuovo campione x division: Austin Aries.

TNA World Tag Team Titles Match: Mexican America (c) vs Devon & D'Angelo Dinero. A sto punto spero che puntino forte sui Mexican America e che si sbrighino a far tornare all'ovile Homicide. O forse no, forse possiamo dare Hernandez per perso e sperare che di qui rinasca The Pope. Diciamo che spero nella seconda cosa e credo la prima. Il punto più basso mai toccato dalla categoria tag team della TNA.

TNA Knockouts Title: Mickie James (c) vs Winter. Mickie James ha scartavetrato i canali testicolari. Vincitrice e nuova campionessa delle knockout: Winter.

#1 Contender's [X-Division Title] Match: Kid Kash vs Jesse Sorensen. Ma nessuno dei due, vi prego! Kazarian o Daniels! Chi li vuole sti qua ora come ora? Vabbe', che Jesse Sorensen abbia almeno il tempo di farsi conoscere prima di andare per il titolo. Vincitore: Kid Kash.

TNA World Title, 3-Way Match: Kurt Angle (c) vs Sting vs Mr.Anderson. Sting escluso di principio. Anderson povero figliolo non sanno più come gestirlo. In vista di Bound For Glory Angle mi pare che dia più garanzie. Ma Angle vs Roode è davvero il main event del ppv dell'anno? Dico che vince Angle e che in qualche modo l'incontro titolato diventerà un Triple Threat. E Mr Anderson andrà a pulire i cessi o a commentare, che ne so. Vincitore: Kurt Angle.
costanzo74
00domenica 11 settembre 2011 23:35
Ah, ma perchè....c'è un ppv sta domenica?
Z l'unico e il solo
00lunedì 12 settembre 2011 13:25
Sì. Perciò sta in campana che tra tre settimane ad Impact cambia il titolo.
ironsaga
00lunedì 12 settembre 2011 20:21
Re:
Z l'unico e il solo, 12/09/2011 13.25:

Sì. Perciò sta in campana che tra tre settimane ad Impact cambia il titolo.




questa non la ho capita [SM=x575269]
Ric777
00mercoledì 14 settembre 2011 10:10
Roode è un original, un buon wrestler ed un buon oratore. Tuttavia manca solo un mese a Bound For Glory, mi pare poco per trasformarlo in un Main Eventer. Tra l'altro io avrei preferito vedere uno scontro tra i due Beer Money face con abbraccio finale.
Crazoyde
00mercoledì 14 settembre 2011 10:34
Io ho visto il ppv con una punta di mal di testa e poca voglia di vederlo.
Secondo voi com'è stato?
Ric777
00mercoledì 14 settembre 2011 11:40
Re:
Crazoyde, 14/09/2011 10.34:

Io ho visto il ppv con una punta di mal di testa e poca voglia di vederlo.
Secondo voi com'è stato?



Leeeeeeeeeeento. E noiosetto.


Luke Nuke
00mercoledì 14 settembre 2011 13:39
Re:
Ric777, 14/09/2011 10:10:

Roode è un original, un buon wrestler ed un buon oratore. Tuttavia manca solo un mese a Bound For Glory, mi pare poco per trasformarlo in un Main Eventer. Tra l'altro io avrei preferito vedere uno scontro tra i due Beer Money face con abbraccio finale.



Hanno gia' trovato il modo per sostituirlo, nel caso.
Ma e' spoiler su prossimo Impact quindi ti metto la pulce ma non ti dico come ...

Crazoyde
00mercoledì 14 settembre 2011 13:53
Re: Re:
Ric777, 14/09/2011 11.40:



Leeeeeeeeeeento. E noiosetto.





Perfetto, allora non avrò bisogno di rivederlo :D
Grazie
costanzo74
00venerdì 16 settembre 2011 23:02
Finalmente son riuscito a vedere sto ppv, che non va al di la di un modestissimo 5,5.

Contentissimo naturalmente x la vittoria di Aries che, con Kendrick, ha dato vita a l'unico match decente del ppv.
Roode nel main event di BFG non lo vedo come uno scandalo, ma, certo, si poteva fare di meglio.
AJ fuori dalla card, mentre Pope lo davano per infortunato per le BFG Series, e poi lotta in ppv.
I titoli che cambiano mano spesso non li sopporto, e non capisco cosa vedano in Winter.

Finite le parole sul povero Joe.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com