Primo raduno internazionale di veicoli storici a Trieste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Flavio4687
00mercoledì 17 marzo 2010 11:43
15 e 16 maggio: il litorale di Trieste ospiterà il primo raduno internazionale di veicoli storici: un’opportunità d’incontro per gli appassionati del settore ed uno spettacolo non comune per residenti e turisti.

Un centinaio fra moto, automobili, autocarri, autobus e veicoli speciali, da venti ad oltre trent’anni di età, arrivando da tutt’Italia, Slovenia, Croazia ed Austria sfileranno da Sistiana alla valle del fiume Dragogna per conoscere le bellezze del Carso, della costa di Trieste e Muggia e le prime propaggini della penisola istriana con Capodistria, Isola e Pirano, senza confini tra Italia e Slovenia.

L’iniziativa è proposta dall’associazione InBus Club di Muggia, in collaborazione con la Comunità Locale di Crevatini, l’Adria Classic di Capodistria, i Vigili del Fuoco Volontari di Crevatini e si svolgerà nell’arco di due giornate, sabato 15 e domenica 16 maggio prossimi.

L’Associazione inBUSclub è attiva da oltre un quinquennio per la salvaguardia, conservazione, valorizzazione e studio dei mezzi di trasporto e comunicazione e del contesto. Senza finalità di lucro, opera attraverso il recupero, lo studio, il restauro e l’esposizione dei mezzi e dei cimeli ad essi collegati nonché l’organizzazione di eventi culturali. Sul sito web www.inbusclub.it sono disponibili tutte le informazioni relative alle attività associative, nonché l’elenco degli autobus storici già recuperati al fine di un futuro utilizzo museale.

Per informazioni sul raduno “Old Timer – senza confini” contattare il n. 3474058886, email raduno@inbusclub.it, web site www.inbusclub.it.
Aderite fin d'ora (vedi allegato).
Flavio4687
00mercoledì 17 marzo 2010 11:45
Ecco l'allegato [SM=g27988]

LINK
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com