QH - I'm just a singer with a song.. la storia della collaborazione tra Freddie Mercury e Dave Clark

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DavBS
00venerdì 2 agosto 2013 13:18


“La ragione per cui ho voluto che Freddie lavorasse al mio progetto era che volevo gli infondesse una componente speciale. Penso che sia privo di senso impegnarti con un artista e poi portare via ciò che ti ha portato a volerlo nel progetto a tutti i costi [...]”

Viene spontaneo pensare che queste parole siano state pronunciate più da un amico che da un collaboratore. Qui parliamo di entrambi perché fu Dave Clark a dirle, in merito alla collaborazione, con l'amico Freddie Mercury, al musical Time, da lui ideato e scritto.

Continua al seguente link:

www.queenheaven.it/articoli/view/i-m-just-a-singer-with-a-song-la-storia-delle-collaborazioni-tra-freddie-mercury-e-da...
KINGFREDDIE
00venerdì 2 agosto 2013 18:02
OGNI VOLTA CHE ASCOLTO IN MY DEFENCE è SEMPRE UNA GRANDE EMOZIONE...QUESTA è LA GRANDEZZA DI FREDDIE DI DARE IL MEGLIO ANCHE IN CANZONI NON SUE...GRANDISSIMO PROFESSIONISTA!BELLISSIMA QUESTA FOTO..
NOMONKEYBUSINESS
00venerdì 9 agosto 2013 16:54
IN MY DEFENCE
Esatto. In My Defence è ottima su Freddie, diciamo che è in qualche modo pure autobiografica perché rispecchia molto di lui. Per me resta una delle sue migliori interpretazioni...ogni volta brividi ovunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com