RINNOVATO IL CONTRATTO A GREER

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amonapoli
00martedì 29 novembre 2005 12:57
Dopo il rinnovo del contratto a Mason Rocca, la Carpisa Basket Napoli ha messo a segno un nuovo colpo. La società partenopea ha rinnovato per altri due anni il contratto alla stella americana Lynn Greer.
magico napoli
00martedì 29 novembre 2005 15:13



e andiamo, ora ci serve un centro forte e lo scudetto è nostro [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
amonapoli
00martedì 29 novembre 2005 19:42
Mario Maione, presidente del Carpisa Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Napoli Magazine": "La vittoria di Siena è stata importantissima. Sabato notte, prima della partita con il Siena, abbiamo chiuso l'accordo per il rinnovo biennale del contratto di Lynn Greer. Ringrazio il gm Betti e Piero Bucchi per il lavoro che stanno svolgendo, così come ringrazio tutti i miei ragazzi. Greer ha giocato una partita magistrale a Siena, ma anche i suoi compagni non hanno sfigurato. Basta pensare a Stefansson che ha segnato tre triple nel terzo quarto. Anche Spinelli e Morandais hanno dato un contributo notevole. Greer è il vero valore aggiunto della squadra. Credo che il roster può crescere; bisogna sposare la filosofia del day by day. Giochi e strategie si potranno fare alla fine. Nel basket può succedere tutto e il contrario di tutto. Il campionato bisogna giocarselo partita per partita. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, senza fare voli pindarici. Dobbiamo credere nella nostro gruppo. Anche nell'NBA sta succedendo che i mostri sacri si stanno confrontando con squadre che, fino a qualche anno fa, non avevano voce in capitolo. Greer ha rinnovato il contratto dimostrando di credere nel progetto. Greer è un giocatore molto richiesto sul mercato, ma lui ha scelto di restare a Napoli. Greer avrebbe potuto aspettare il termine del campionato ma non lo ha fatto. Il calcio a Napoli è il pane quotidiano; si parla 4-5 ore al giorno del Napoli ma anche noi, nel nostro piccolo mondo, ci stiamo togliendo delle soddisfazioni. Il caso Zoro? Nel basket non accadrà mai una cosa del genere, poichè c'è grandissimo fair play prima, durante e dopo il match. Abbiamo costruito una squadra giovane con delle prospettive. Dopo tre anni nel mondo del basket, sono diventato padrone della materia. Se si sbagliamo gli uomini il progetto non va avanti. Vogliamo giocarci i play off, pensando ad un impegno alla volta. Non possiamo fare la corsa su nessuno; quest'anno non ci sono punti di riferimento. Il derby? Può succedere di tutto; è una partita che possiamo vincere. Anche nel calcio il Napoli ha avuto delle difficoltà. In 5 anni di programmazione non abbiamo commesso grandi errori".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
amonapoli
00martedì 29 novembre 2005 19:43
Lynn Greer, play del Carpisa Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "A Napoli mi sono trovato subito benissimo e sono contento di aver rinnovato il contratto di altri due anni. Quando me lo hanno proposto non ci ho pensato su due volte. A Siena ho giocato bene, ma sono convinto di poter fare di più. Affrontiamo ogni avversario per cercare di vincere. Cosa significa per me essere considerato il miglior cestista che gioca in Italia? Mi fa piacere, ma ciò che conta è la squadra. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Piero Bucchi è un ottimo coach, con lui c'è un buon dialogo. Abbiamo molta fiducia nei nostri mezzi. Il derby con l'Avellino è molto sentito dalla città. Faremo il possibile per cercare di ripetere la bella prestazione offerta a Siena".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


Prima Pagina Precedente Reply Ultimissime Successiva Ultima Pagina



powered by bravenet.com


gender
00mercoledì 30 novembre 2005 15:00


Grande Lyan, sono sicuro che se prendiamo un centro forte con Cittadini, possiamo già quest'anno pensare bene di puntare a quacosa di grande, per scaramanzia non dico quella parola, anche perchè è ancora presto per parlare, però un inizio così io non lo ricordo da quando sono nato!!!!! [SM=g27838]
peppe forza napoli
00domenica 4 dicembre 2005 00:05
e vai
mitico
enzo.cioccolata
00domenica 4 dicembre 2005 01:00
grandi
GRANDE SQUADRA QUEST'ANNO!PENSATE CON UN CENTRO CON Pò DI ESPERIENZA E FORZA FISICA SI VOLA.QUESTA è UNA SQUADRA DI GRANDI NUMERI.....SOGNARE NON COSTA NULLA!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com