RUBRICA - Gli Sciacalli dell'Ufologia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Arrival2017
00lunedì 6 febbraio 2017 23:15
Qui verranno pubblicati di volta in volta i nomi di tutti quelli che io chiamo gli sciacalli dell'ufologia, cioé chi pensa solo a screditare l'ufologia, che nega a prescindere la realtá del fenomeno, e che fanno di tutto per dire che gli Ufo sono cazzate e che gli extraterrestri non esistono.


Qui dimostreró PERCHÉ non vi dovete fidare di questa gente. E soprattutto CHI É questa gente
---------------------------------------------------------------------------------------------------


LE FANDONIE DI INSIDER, alias SCOTT BRANDO, alias UFO OF INTEREST

Primo caso: Insider pubblica sulla sua pagina facebook un avvistamento avvenuto in Messico qualche giorno fa, dicendo che si tratta di un falso.

Insider estrapola dal video originale (che dura oltre 11 minuti) soltanto 14 secondi di filmato. Da questi 14 secondi si evince, secondo lui, che l'oggetto ripreso non sarebbe altro che l'esplosione di un pallone sonda (come se tutti i giorni in qualunque posto del mondo volassero palloni sonda dove lo decide lui). A parte il fatto che bisogna dimostrarlo che si tratta di un pallone sonda. Ma é proprio il suo approccio e conseguentemente anche il suo metodo che sono sbagliati. Perché se un filmato dura piú di 11 minuti, tu non puoi farne vedere soltanto 14 secondi.

Ecco lo screen di quello che ha pubblicato questo Insider sul suo facebook



Come potete vedere dalla timeline, il video dura solo 14 secondi.



Questo invece é il video originale



Come potete vedere, il video originale dura ben 12 minuti. E l'avvistamento non é uno solo ma sono ben due. Due distinti avvistamenti avvenuti lo stesso giorno in due cittá diverse dal Messico. Perché Ufo of Interest ne riporta solo uno? Perché anche di quello ne pubblica solo uno spezzone molto molto ristretto?

E poi, come puó spiegare uno dei casi piú interessanti di questo inizio 2017 con una risposta cosí banale? Un pallone sonda??? Ma vi rendete conto? Allora, nel primo caso abbiamo una sfera luminosa diurna che si scompone in altre 6/7 sfere almeno. Queste sfere non si sgretolano in aria come fa vedere insider nel suo video, ma si muovono, sembrano pilotate e sembrano ricercare un particolare tipo di allineamento disponendosi in diverse forme triangolari. Questo primo video dura circa 8 minuti.
Nel secondo video vediamo una sfera diurna con una luce piú intensa, che poco dopo varia di intensitá e d'improvviso si spegne. In questo secondo video, che dura circa 3 minuti, il testimone riprende anche un punto di riferimento, un albero.

Quindi:
Video autentico
Oggetti autentici
No palloncini o palloni sonda


Tra l'altro Insider ha anche sbagliato a indicare la fonte che per prima ha pubblicato il video. Mentre secondo lui si tratta del canale youtube SecureTeam10, in realtá come potete vedere dal video originale la fonte é il canale OVNISACTUALES.


Abbiamo un Insider-Ufo of interest DISATTENTO E IN MALAFEDE. Si, in malafede. Perché uno che pubblica soltanto 14 secondi di un video che dura quasi 12 minuti, non é soltanto ignorante (come é notoriamente insider) é anche in MALAFEDE.


Per cui diffidate da queste gente ragazzi. Diffidate da Ufo of Interest alias Insider alias Scott Brando.



Qui trovate la sua pagina facebook www.facebook.com/ufoofinterest/?fref=ts
E qui invece il suo blog www.ufoofinterest.org/
Qui il suo account su twitter twitter.com/ufoofinterest
Queste le sue foto
enrisky
00martedì 7 febbraio 2017 00:48
quale è l' utilità di questa rubrica"?
Arrival2017
00martedì 7 febbraio 2017 00:58
Re:
enrisky, 07/02/2017 00.48:

quale è l' utilità di questa rubrica"?



ciao enrico, l'utilitá di questa rubrica é cercare di educare quante piú persone possibili (quelle poche purtroppo che permette il panorama ufologico in questo periodo) a distinguere il buono dal marcio. Cioé chi si occupa di ufologia seriamente correttamente e con passione, da chi invece come insider e tanti altri pensano solo a screditarla.

E tu sai che io la conosco bene tutta queste gente. Di conseguenza si prospetta una rubrica ricca di aggiornamenti....
enrisky
00martedì 7 febbraio 2017 01:27
Ok, grazie per la risposta, buon lavoro.
Arrival2017
00giovedì 16 febbraio 2017 11:52
CONTINUA L'OPERA DI DISINFORMAZIONE DI INSIDER UFO OF INTEREST SCOTT BRANDO
CONTINUA L'OPERA DI DISINFORMAZIONE DI INSIDER ALIAS UFO OF INTEREST ALIAS SCOTT BRANDO


Non contento della figuraccia fatta qualche giorno fa per aver scambiato un UFO in formazione triangolare nei cieli del Messico per un pallone sonda che esplode, Ufo of Interest continua sulla sua pagina l'opera di disinformazione, dove continua IN MALAFEDE a commettere lo stesso errore in riferimento allo STESSO caso

Il giorno 15 febbraio scrive infatti sulla sua pagina questo post:
POST



In pratica vuole far credere che l'avvistamento avvenuto in Pennsylvania nel 2013 non é altro che un pallone sonda mentre esplode (didascalia in basso a destra). E quindi anche l'avvistamento in Messico di qualche giorno fa, solo perché é simile a questo, é anch'esso un pallone sonda

NIENTE DI PIÚ FALSO

Ora vi faccio vedere io come la casistica ufologica classifica questo stesso video del 2013



Quindi mentre tutti parlano di UFO, lui scrive che é un pallone sonda. Ma perché lo scrive nonostante sia l'unico a pensarla cosí? Perché gli fa comodo, perché vuole rimediare alla figuraccia fatta proprio l'altro giorno sul caso del Messico.


ORA VI FACCIO VEDERE ATTRAVERSO UNA SERIE DI 4 FRAMES COME SI COMPORTA UN PALLONE SONDA MENTRE ESPLODE
(il pallone deve ancora esplodere)


(il pallone é appena esploso)


(il pallone é in frantumi)


(ormai i resti del pallone si stanno dissolvendo nell'atmosfera)



Che dite? Vi sembra che nei due video (quello del Messico e quello della Pennsylvania del 2013) l'oggetto si comporta nello stesso modo? Ecco come si comporta un pallone sonda che esplode, COME IN QUESTI QUATTRO FRAMES! Quindi quando in cielo vedete una sfera di luce dividersi in parti piú o meno uguali, disponendosi in modo intelligente in formazioni geometriche varie (prevalentemente triangoli) sappiate che non state osservando un pallone sonda. Ma altro....e mi raccomando non rivolgetevi ad Insider per avere delucidazioni [SM=g27988]

Ragazzi, INSIDER UFO OF INTEREST SCOTT BRANDO é uno dei disinformatori piú noti dell'ufologia in italia. Diffidate da lui
zambu(83)
00giovedì 16 febbraio 2017 19:27
Io la penso in maniera differente , per me sono palloncini. ne abbiamo già discusso altrove e non siamo in sintoniaa su questa faccenda ma...un pallone sonda che esplode proprio non si può sentire come spiegazione. [SM=g27994]
Veramente non è la prima volta che INSIDER alias SCOTT BRANDO alias EBETON [SM=x5240654] manifesta la cocciutaggine di chi vuole aver ragione a tutti i costi. Mi ricordo una discussione su Mystery Network sui fatti di Norimberga del 1561 e lui si ostinava con la sua teoria bislacca,contro ogni evidenza e testimonianza delle cronache del tempo, del femomeno metereologico o in alternativa della caduta di meteoriti...della durata di un ora! [SM=x5240654]...Finì col suo ban! [SM=x5240713]
zeus(74)
00giovedì 16 febbraio 2017 20:51
io lo vorrei qui insider, a discutere di questi bei casi e vedere come risponde quando uno gli sbatte in faccia i suoi errori...

eppure scappa il codardo, io sto spammando i miei post ovunque, su almeno 35/40 gruppi facebook...lo vede che faccio il suo nome, e in questa campagna di debunking (al contrario stavolta) contro di lui coinvolgo anche personaggi noti dell'ufologia..non acclamati dal mondo ufologico, é vero per caritá, ma io non giudico la persona e questo sarebbe cmq un altro discorso. Ma se coinvolgo queste persone é perché so che hanno un bacino d'utenza abbastanza vasto nel quale rientra anche lui...quindi non puó non vedere. Eppure tace..ha paura del confronto. Sa che qua non ci sono moderatori che gli lasciano carta bianca e lo appoggiano in tutto e per tutto..sa che qua gioca in trasferta. A me piacerebbe un confronto senza limiti, dove se ogni tanto ci scappa un insulto non fa niente; se uno vuole fare flame lo fa; se uno vuole sviscerare un discorso fino alla fine senza temere ban dei moderatori, é libero di farlo anzi ed é pure piú apprezzato. Ma siccome il povero ufo of interest scott brando insider non é abituato a questo tipo di regole (perché lui é abituato a sentirsi ovattato e protetto da tutti) allora non si fa vedere..


Io mi scuso con chi legge se posso risultare un po' pesantuccio verso di lui. Ma forse perché non conoscono il tipo di soggetto e il male che fa all'ufologia...guarda il forum di ufoonline..secondo te perché é deserto? perché la gente si é stufata di vedere debunkato ogni avvistamento e caso ufologico..con questo non voglio dire che il debunking non va fatto, anzi dev'essere fatto. Ma va fatto bene...e lui molto spesso non é capace. Se lui oltre a fare lo scettico ortodosso che nega tutto a priori, avesse ammesso (insieme a tutto il resto della combriccola) che ci sono anche molti casi interessanti in ufologia rimasti ancora inspiegati (e ce ne sono anche tuttora non solo il passato) vedrai che la gente avrebbe continuato ad appassionarsi e i forum ora non sarebbero deserti.

Lui fa calare l'interesse e la passione per questa materia. E non va bene...forse io me la prendo troppo sul personale, non lo so, ma io questo atteggiamento da saccente presuntuoso non lo accetto. Gli voglio sbattere in faccia tutti i suoi limiti. E finora non ho mai visto nessuno che l'ha fatto. A parte me....quindi rinnovo l'invito, qualora leggesse, di venire qui a discuterne.

Ora il forum é deserto, ovvio, quindi il pubblico a cui mi rivolgo é ristretto, ma vedrai che a forza di lavorarci su qualcuno pian piano si affaccia, legge, si iscrive, e crea dibattito.

Voglio cambiare l'opinione che la gente si é fatta su questa materia. Questo é il punto..
Arrival2017
00venerdì 17 febbraio 2017 09:20
Ecco come esplode un pallone sonda




Ed ecco un'altra dimostrazione




Questa invece é l'esplosione di un pallone sonda vista da terra (cosí abbiamo anche un'idea di cosa avrebbe dovuto vedere l'osservatore da terra se veramente avesse visto un pallone sonda)




========================


Infine, il 22 Marzo 2017 sito Science AAAS é stato pubblicato un video realizzato con una go pro da alcuni meteorologi, nel quale vengono mostrate le dinamiche di esplosione di un pallone sonda ad alta quota.



Come si vede dal video, non c'é nulla a che vedere con lo sdoppiamento degli oggetti ripresi nel filmato ufologico oggetto di questo topico.
E quindi non puó essere ascrivibile a tale spiegazione.

Di conseguenza l'ipotesi di insider-scott brando-ufo of interest riceve un'ulteriore smentita
Arrival2017
00venerdì 17 febbraio 2017 09:34
Quindi ragazzi sappiate che quello che é stato avvistato a TIjuana in Messico tra Gennaio e Febbraio di quest'anno NON E' UN PALLONE SONDA (e chiaramente neanche dei palloncini, perché in un'altra discussione é stato dimostrato che nemmeno i palloncini si comportano in quel modo)


Ciao Ciao INSIDER UFO OF INTEREST SCOTT BRANDO [SM=x5240705]
zeus(74)
00giovedì 23 febbraio 2017 11:49
Ma sí, rideteci su.
Tanto quando non avete argomenti sapete fare solo quello.

Ecco quanto sono professionali i professionisti dell'analisi digitale e della fotografia (meglio il mio fotografo sotto casa [SM=g8298] )




[SM=x5240675]

[SM=x5240743]
zeus(74)
00domenica 26 febbraio 2017 12:32
RewinD: un altro SCIACALLO dell'ufologia
Secondo la mia definizione, dicesi sciacallo dell'ufologia colui che si diverte a screditare tutto ció che l'informazione ufologica offre; ma anche colui che si diverte ad allontanare le persone dalla passione per questa materia; e coloro che fanno il doppio gioco ingannando le persone.

L'utende del forum del CUN, RewinD, fa parte di quest'ultima categoria. Su facebook, con la sua vera identitá, si diverte infatti a fare il finto scettico solo perché non vuole passare per il credulone boccalone quale realmente é; e non solo gioca a fare lo scettico, ma si permette anche il lusso di perculare quelli che non si vergognano affatto di dire apertamente ció in cui credono. Sui forum, invece, forte dell'anonimato che gli é garantito, mostra di essere esattamente l'opposto di quello che appare: un individuo credulone, che prende per buona tutta la spazzatura ufologica che gli viene propinata; un attaccabrighe, un fascista che vuole imporre le sue (ASSURDE) idee sull'ufologia e gli alieni.


Ora vi starete chiedendo chi é questo RewinD, giusto?
Bene, io ho le prove che RewinD é ROBERTO ROCHON del gruppo facebook "GRUPPO UFOLOGICO ITALIANO", che conta piú di 10 mila followers.
E queste sono le prove:






(tratto da una conversazione in chat tra me e la persona in questione)

Tra l'altro, il soggetto qui sopra é anche abbastanza ingenuo, visto che é stato lui stesso a darmi l'autorizzazione a pubblicare queste nostre conversazioni


Qui la discussione sul forum del CUN dove se ne é parlato
cunnetwork.freeforumzone.com/d/11355509/La-CIA-rilascia-13-milioni-di-pagine-di-documenti-declassificati/discussion...
(si leggano soprattutto la pagina 2 e 3)

DIFFIDATE anche da questo individuo, gente.
Sicuramente i vari Ufo of Interest e compagnia sono peggiori; ma lui gli si avvicina molto.
Arrival2017
00domenica 26 febbraio 2017 21:37
PIU ESPLICATIVO DI COSÍ
zeus(74)
00lunedì 27 febbraio 2017 11:22
+++ LA VERA IDENTITÁ DI INSIDER UFO OF INTEREST, CHI É VERAMENTE +++


Un accurato lavoro di ricerca svolto nel 2014 da Francesca Abate, proprietaria del blog Polvere di stelle ha portato alla luce la VERA IDENTITÁ DEL PIÚ DISINFORMATORE DEI DISINFORMATORI, l'utente INSIDER, alias UFO OF INTEREST, alias SCOTT BRANDO
Fonti:
polveredistelleunosguardoalcielo.blogspot.it/2014/04/ChieInsi...

polveredistelleunosguardoalcielo.blogspot.it/2014/12/chi-e-insider-integrazi...






1) Qualche anno fa l'utente Insider pubblicó sul forum di Ufoonline una discussione dal titolo "chi é Insider'?" (eh lo so, poveretto, bisogna parlar di sé altrimenti si ammoscia [SM=x5240703] )


-----------------------------------------------------------------------------





2) In quest'altra discussione fa una lista dei manga che colleziona, la sua passione

----------------------------------------------------------------------------






3) Qui alcuni dvd da lui realizzati

----------------------------------------------------------------------------






4) Qui invece commette un grande errore: pubblica il suo sito personale di manga, dando cosí a Francesca Abate l'assist definitivo per risalire alla sua reale identitá (che fra poco vedremo qual é)

-----------------------------------------------------------------------------






5) Qui si puó notare un banner del suo stesso sito su un altro sito

------------------------------------------------------------------------------







6) Qui un thread di presentazione dell'utente CARTOONBAY (nome del suo sito) su un forum di anime/manga "IMPERO DEI CARTONI"

-----------------------------------------------------------------------------







7) In un altro sito, l'utente GOLDEN74 scrive una presentazione esattamente uguale a quella di cartoonbay nell'altro forum. E' praticamente un copiaincolla, ed é quindi evidente che l'utente CARTOONBAY e GOLDEN74 sono la stessa persona

---------------------------------------------------------------------------







8) In un altro forum ancora, é possibile risalire al profilo dell'utente GOLDEN74, che é questo


----------------------------------------------------------------------------






9) Sempre in un altro forum, lo stesso utente GOLDEN74 dichiara pubblicamente di chiamarsi PASQUALE (momento di svolta!)

----------------------------------------------------------------------------






10) Digitando su Google le parole chiave "pasquale" - "golden74" questo é il risultato che é emerso a Francesca Abate

Pasquale GALLANO, autore di articoli di ufologia per il sito newnotizie
----------------------------------------------------------------------------






11) Ecco una lista di alcuni suoi articoli sia per newnotizie che per Ufoonline









--------------------------------------------------------------------------





12) E qui uno degli ultimi articoli di PASQUALE GALLIANO, alias INSIDER alias UFO OF INTEREST alias SCOTT BRANDO, comparsi su NewNotizie. Un articolo autoesaltativo, degno del piú penoso dei "giornalisti"



----------------------------------------------------------------------------




Scrive Francesca Abate sul suo sito:

Ma facciamo un piccolo passo indietro ed esattamente al profilo di “golden74” sul forum SWZONE. Per il rispetto del regolamento del Forum SWZONE non mi sento di pubblicare le generalità di codesto profilo poiché questo risulta visibile in chiaro esclusivamente previa registrazione. Inserirò solamente il link della pagina visibile di per i non registrati al Forum.


forum.swzone.it/members/golden74-37184/
forum.swzone.it/mobile/90405-come-visualizzare-video-su-palmare-dell-axim...


Tra le generalità varie non possiamo non notare due indirizzi mail : burner74@tim.it e burner_1974@yahoo.it
Avendo disposizione questi due indirizzi faccio quindi una breve ricerca su Google.
In pole position appare la pagina personale di burner74 su “quantomipiaci.it”, un sito di incontri, chat e amicizie.


www.quantomipiaci.it/users/burner74



Non mi aspettavo di trovare così nell'immediato un risultato eclatante che andava a rafforzare la ricerca fatta mesi prima : la foto di questo profilo apparteneva ad un individuo che era chiaramente nei tratti simile a quello che avevo trovato sul profilo golden74 su SWZONE ma che per rispetto del regolamento del Forum non avrei potuto portare fuori.

Dopo neanche un'ora di ricerca trovo su Google due annunci presenti sul sito
www.aucland.it/casa-e-arredamento/balcone-e-giardino/zucchi-parure-letto-matrimoniale-nuov...
www.aucland.it/altre-categorie/compro-e-vendo-altro/nike-pallone-volley-indoor-nuovo-mai-usat...



Se la ricerca fosse stata attuata solo per uno scopo che andava oltre che quello ufologico avrei dovuto fermarmi qui visto che proprio questi due indizi a mio avviso portano la firma di Insider. Il recapito telefonico inserito a fine articolo che ho volutamente coperto questioni morali è esattamente LO STESSO con cui Insider era solito chiamarmi .

ndr ( ho provato a contattare burner74 sul form dell'annuncio senza avere risposta. Tuttavia dopo alcuni giorni ho notato che l'articolo non era più disponibile sul web nonostante compaia ancora nella ricerca Google)





Proseguiamo tuttavia la ricerca e tentiamo di capire se un burner74 è stato presente in ambito ufologico negli anni precedenti.
Sul blog “ insolitanotizia.blogspot.it" nel marzo del 2011 burner74 così commenta un articolo dedicato all'Ufo ripreso a Sao Paulo.


2.bp.blogspot.com/-Rg6F1y0CanU/VBxMMyBHNOI/AAAAAAAADHk/ghPCFbWRJ3I/s1600/Screenshot_2014-08-19-04-4...



Troviamo l'utente burner74 anche sul forum cosenascoste.it al seguente indirizzo, visibile solo previa iscrizione.

www.cosenascoste.com/forum/user/29841-burner74/

Invece come golden74 sul blog MisterobUFO che così commenta su un post aperto da Flavio Vanetti firmandosi Pasquale Gallano parlando di "mie creazioni grafiche".








Quindi, caro il mio INSIDER UFO OF INTEREST SCOTT BRANDO, stavolta ti hanno stanato. Ora non potrai piú nasconderti PASQUALE GALLIANO di Napoli

[SM=x5240720]
[SM=x5240739]
zeus(74)
00martedì 28 febbraio 2017 00:32
Voi ci credete che Gucumatz é FRANCESCO GRASSI del cicap?
Io si, leggete qua

francescograssi.blogspot.it/2010/09/scie-chimiche-non-sono-gucum...

Daje che nega

[IMG]http://[/IMG]

E non solo questo...leggete tutti i commenti e cercate altre info in rete, vedrete che tutti ormai lo pensano
zeus(74)
00martedì 7 marzo 2017 11:44
L'ignoranza di Insider che dice che sono uccelli in visione notturna.
A questo punto la domanda sorge spontanes: Insider ha guardato soltanto il video oppure ha letto anche il resoconto completo dell'avvistamento?
No perché gli vorrei ricordare che questi "uccelli" sono stati in grado di bloccare per ben tre ore i voli dell'aeroporto sottostante; sono stati oggetto di comunicazione radio tra controllori di volo e piloti; sono stati individuati dai radar (i radar delle torri di controllo rilevano per caso la presenza di uccelli?)




Questo tentativo di banalizzare e ridicolizzare tutta l'informazione ufologica in generale, ormai ha finito per ridicolizzare insider stesso.
Ops, Pasquale Gallano...[SM=x5241260]


Cmq vorrei far presente a Insider che gli uccelli non possono emettere cosí tanta luce all'infrarosso, semplicemente perché non hanno la struttura e le dimensioni tali da permettere al sensore di rilevare tutta questa energia termica.
Tant'é vero che il video da lui stesso postato a conferma della sua teoria (che in realtá l'ha copiata da Gilles Fernandez su UFO PRAGMATISM), in realtá lo smentisce. Perché gli effetti sono totalmente diversi: nel suo video infatti la luce catturata dalla videocamera é molto piú debole di quella rilevata nel video dell'avvistamento. Stessa cosa gliel'ha fatta notare anche un utente sulla sua pagina fb. Ma a insider, quando gli sbatti la veritá in faccia, da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce...

[SM=x5258014]
zeus(74)
00domenica 21 maggio 2017 14:17


Ecco il finto esperto Scott Brando, che dice di sapere tutto lui di ufo ma non sa nemmeno chi sono stati in italia il gruppo Camelot
[SM=x5240699]
[SM=x5240675]





ufologando.freeforumzone.com/d/10783397/Roberto-Pinotti-minaccia-il-CUN-/discussione.aspx?idm1=124965853&a...


Ovviamente non é obbligatorio sapere chi erano i Camelot, ma da uno che da diversi anni spende tutte le sue giornate a spacciarsi come il piú grande esperto di ufologia in italia (e non solo) e a fare il tuttologo della situazione, questa proprio non me l'aspettavo
[SM=x5240675]


Torna a studiare caro insider
[SM=x5240713]
[SM=x5240713]
[SM=x5240713]
[SM=x5241259]
[SM=x5240738]
zeus(74)
10domenica 21 maggio 2017 14:28


Qui il nostro buon (richard), e successivamente anche il benni, danno una TOTALE LEZIONE DI SUPERIORITÁ a Insider scott brando



cunnetwork.freeforumzone.com/d/10389918/Israele-fa-decollare-i-caccia-per-un-UFO/discussion...


Il caro tuttologo del web (ROTFL again!) dimostra di ignorare totalmente tutta quella casistica ufologica in cui gli ufo sembrerebbero avere a che fare con il nucleare, come ad esempio gli avvistamenti sopra la base aerea di Minut in north dakota, tra il 1966 e il 1968; o come il famoso caso di malstrom del 1967; o ancora quello di usovo in ucraina del 1982; e tutti i vari filmati e testimonianze di ufo comparsi durante i test nucleari.


Non c'é che dire: UN GRAN FENOMENO
[SM=x5240731]
[SM=x5240657] [SM=x5240675] [SM=x5240675] [SM=x5240732]





Arrival2017
00mercoledì 24 maggio 2017 00:41
MODIFICA COMMENTO


*Aggiunti dei contenuti al commento numero 8
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com