Resoconto Conclave estivo dal 08/08/1012 al 12/08/1012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Olimpia Augusto
00venerdì 21 dicembre 2012 01:37
Resoconto scritto dal soldato Kayla Septim e corretto dal sottotenente Olimpia Augusto.

Giorno uno.


Arrivati a Misericordia la Fazione dei Lupi si è riunita e ha parlato dei rituali da fare e su come coordinarsi per i 5 giorni,
Entrati nella signoria, con gli Incantatori e Vlad sotto custodia, in taverna era presente una legione di soldati Sirachiani che all'inizio non volevano far passare nessuno, poi quando hanno capito che Meredith e Eskel erano realmente i signori di quella terra hanno fatto passare tutti quanti. Con loro c'era il loro ambasciatore che ha parlato con Eskel e Meredith della situazione del loro Paese.
In tutto questo la fazione dei Leoni era già sopra ai loro accampamenti e solo dopo alcune ore sono scesi in taverna, dove sono stati aggiornati.
Dopo un pò si sono presentati dei maghi "Magistris" che hanno dichiarato guerra alla gilda Maghi e hanno annunciato il loro intento di divenire la nuova gilda di Magia.
John Bird si è messo in mezzo alla discussione tra la Gilda Maghi e i Magistris attaccando uno di loro dopo aver definito Alice un coniglio, che a loro volta l'hanno ucciso.
Dopo i funerali e le discussioni sono arrivati vari attacchi da parte di alcuni nono-morti che sono stati abbattuti facilmente.
I leoni dopo un pò di discussioni decidono di risalire ai loro accampamenti, ma vengono attaccati dai Magistris e raggiunti immediatamente da gli Incantatori e Armorieri,
La notte procede con un'apparizione di Treon e vari attacchi di non-morti evocati dai Magistris, in un attacco perdiamo l'imputato Vlad e quindi il Dreadlock Supremo Crisso decide di archiviare il processo su di lui.


Giorno due.

Il secondo giorno è stato piuttosto tranquillo, ci sono stati due rituali: il rituale per gli anelli della Vita e il rituale della Forgia per ricaricare Tenacia. Il rituale per gli anelli della Vita è riuscito in parte.
Nel pomeriggio la legione dei sirachiani si è ripresentata e si stavano rischiando delle incomprensioni politiche tra il loro Generale e il Sergente Orion.
Si è passata tutta la notte a combattere contro i non-morti e i magistris, all'alba hanno preparato una trappola in taverna dove hanno indotto Prometheus ad uccidere un contadino. In merito a questo evento si è aperta un'inchiesta ed è stato deciso che Prometheus deve versare la somma di 5 argenti come risarcimento alla famiglia del defunto.


Giorno tre.

Il terzo giorno è stato il giorno più pesante e pieno dei cinque giorni, Maghi e Bardi la mattina hanno fatto il rituale per un calice (io non ne so molto) che a quanto pare è riuscito in parte
Nel primo pomeriggio una legione di Sirachiani si è recata all'accampamento dei Maghi intimandoli di consegnargli il calice, al loro rifiuto i Leoni sono stati attaccati e privati del calice.
Tre legionari sono stati successivamente arrestati.
Nel tardo pomeriggio l'ambasciatore di Sirak si è presentato e dopo aver discusso con Eskel e Meredith si è deciso di liberare i tre sirachiani, dopo questo episodio l'Ambasciatore non è stato più visto.
La sera i Maghi e i Bardi hanno fatto un rituale per scoprire chi fossero i magistris, a questo rituale i magistris hanno assistito.
E' venuto fuori che sono un Clan di maghi, assassini e necromanti.
Dopo vari discorsi dei nostri graduati ci siamo preparati per la difesa del rituale degli incantatori.
Finito il rituale si sono presentati i guardiani delle due fazioni che hanno avviato un contest per i nuovi entrati da poco in fazione. I Leoni avendo risolto il primo enigma hanno ricevuto come premio un golem.
Durante la notte si sono svolti i due rituali degli incantatori, ovvero il rituale per la cappa e il rituale per sigillare la non-morte a Treon. La battaglia è stata stremante ma la fazione dei lupi ha avuto la meglio anche se il confratello Anyms ci ha lasciati; il rituale è riuscito alla perfezione. Dopo la messa in nome di Anymus, gli Armorieri si sono riuniti e hanno discusso di quello che era successo, contenti della per il successo del rituale.
I Generali c'hanno concesso la serata libera.


Giorno quattro.

Il quarto giorno si sono effettutati due rituali, sotto la richiesta dei Guardiani, per il Contest delle fazioni, i rituali sono riusciti entrambi e ogni fazione ha avuto
i propri punti. La sera i Leoni si stavano preparando per fare un rituale per capire quale fosse la natura dell'incantesimo dei Magistris,le prove del rituale però è stato interrotto dalla presenza
dei sirachiani che hanno minacciato la stabilità del ducato, minacciando Eskel e Meredith, si è passata la serata a combattere contro il Regno di Sirak e i magistris che hanno cercato per tutta la sera di non far fare ai Leoni il rtuale, alla fine i Leoni sono riusciti nel loro intento e a finire quindi il rituale.


Giorno cinque.

Il quinto e ultimo giorno gli Armorieri hanno fatto il rituale per rompere le chiavi e chiudere il Cavaliere delle Stelle sul piano materiale, il rituale è riuscito e il risultato
è andato oltre la richiesta, il Tenente Madoc, infatti ha informato di essere riuscito, insieme agli altri, ad uccidere l'angelo Di Egh Nophas.
IL generale Eskel ha promosso alcune reclute a Soldati e Alexander a Sergente e infine ha congedato tutti quanti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com