Risultati e Classifica 19 ° Giornata ( 06-mar-10 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 1 marzo 2010 09:28


sabato 6 marzo 2010

Tripetetolo 97 J - Dream Team Viareggio J 6 - 4 [ 3 Pacetto, Siriu, Pescini, autorete ; 2 Bertoldi, 2 Tonelli ] ( 4 - 10 )
Pisa Soccer Five J - Isolotto C5 J 5 - 9 [ 4 Giannotti, Salvadori ; 3 Chierroni, 3 Fabbri, 2 Giovannelli, Chiaramonti ] ( 4 - 4 )
Futsal Fiorentina J - LSD Poggio a Caiano J 6 - 2 [ 3 Pini G., 2 Andrei, Mangione ; Cirri, Poggi ] ( 3 - 9 )
L'Oasi J - Misericordia C5 J 5 - 6 [ 2 Pandolfi, Ballanti, Meini, Salvadorini ; 2 Zini, 2 Chiappelli, 2 Cavorso] ( 1 - 8 )
Futsal Sangiovannese J - Sportiva Staggia J 15 - 8 [ 5 Amatucci, 4 Ioio, 3 Balbetti, Volpe, Galletti, Griffo ; 3 Pellegrino, 2 Valenti, 2 Avitabile, Nencini ] ( 12 - 10 )
Futsal Torrita J - Tuttauto Impruneta C5 J 2 - 6 [ Capitani, Francini ; 5 Ugolini, Barbetti ] ( 5 - 5 )

Riposa : Calcetto Poggibonsese J
( tra parentesi il risultato della gara di andata )


clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

Futsal Sangiovannese J 45 ( 17 )

Calcetto Poggibonsese J 38 ( 16 )

LSD Poggio a Caiano J 37 ( 17 )

Dream Team Viareggio J 36 ( 18 )

Futsal Fiorentina J 34 ( 18 )

Tuttauto Impruneta C5 J 32 ( 17 )

Tripetetolo 97 J 30 ( 17 )

Misericordia C5 J 20 ( 17 )

Isolotto C5 J 18 ( 18 )

Sportiva Staggia J 12 ( 18 )

Pisa Soccer Five J 9 ( 17 )

Futsal Torrita J 8 ( 18 )
L'Oasi J 8 ( 18 )



tra parentesi le partite giocate
ziosagu
00venerdì 5 marzo 2010 08:13
presentazione 19° giornata
Prove di fuga in casa Sangio. Saranno apposto fiato, gambe e cervello per scappare? Il banco di prova è la 19° giornata del campionato regionale Juniores, dove gli aretini di mister Brogi possono andare a +7 sulla Poggibonsese, costretta al riposo dal calendario, e firmare cosi il massimo vantaggio di questa spettacolare stagione azzurra.
Il sacco di Viareggio non solo ha fatto scivolare i versiliesi a -6, ma ha di fatto incrementato la distanza con i giallorossi senesi, usciti malconci dalla battaglia persa all’Impruneta, vera e propria “ammazza-grandi” del campionato. E con i ragazzi di Damora fermi ai box, l’occasione di dare una sferzata decisa a un torneo finora equilibrato è troppo grande per essere gettata al vento; vincere la resistenza dello Staggia ha quindi un valore doppio, se non triplo. La sesta di ritorno vede in programma altre sfide tutte da seguire: la Futsal di Righini vuole rendere omaggio ai bi-campioni Under 21 centrando l’ennesima vittoria in casa contro un Poggio a Caiano in salute; il derby Oasi-Misericordia è più incerto di quanto si possa pensare, dato il momento d’oro dei padroni di casa; il Viareggio riparte da Lastra a Signa per riparare all’ennesima occasione persa contro una big della categoria. Questo, e tanto altro, ci riserva il programma del sabato, che andiamo ad osservare con maggiore attenzione.

TRIPETETOLO 97 – DREAM TEAM VIAREGGIO
Due sconfitte con le prime due della classe, e il solo Poggio a Caiano battuto in casa. Un po’ poco per i bianconeri di Morini negli scontri diretti, servono dunque punti anche con le squadre cosiddette “minori”. Che poi i rossoblu di Accardi, reduci da tre risultati utili consecutivi in casa e dalla prova convincente ma sfortunata in casa della capolista, di minore hanno ben poco. Il dente è più che avvelenato, dopo una gara d’andata senza storia (10-4 Viareggio), e i tre punti rilancerebbero i lastrigiani nella corsa al tanto ambito ma ininfluente quinto posto. Scongiurando il maltempo, c’è da aspettarsi tanto spettacolo.

PISA SOCCER FIVE – ISOLOTTO C5
A Cascina va di scena una sfida tra squadre incerottate dalla classifica poco rassicurante. Cinque scivoloni di fila per i nerazzurri, che in casa vogliono ritrovare una vittoria che scaccerebbe i fantasmi della rimonta di Torrita e Oasi, che in caso di sorpasso condannerebbero i ragazzi di Dolcimascolo all’imbarazzante ultima piazza. Due stop consecutivi, invece, per i fiorentini di Rossi, addirittura autori di un bel “regalo” all’Oasi nel turno precedente. E’ ora di dare la scossa a un ambiente fin qui troppo sfortunato: e tre punti in trasferta valgono davvero oro colato.

FUTSAL FIORENTINA – LSD POGGIO A CAIANO
Ebbri di gioia per il “double” conquistato nella categoria superiore, i viola inseguono la quinta vittoria di fila, la quarta tra le mura amiche del PalaSancat: inoltre, con l’Under a riposo, scenderanno in campo i “big” per dare man forte nella rincorsa al quinto posto. Anche perché l’avversaria è di tutto rispetto: i pratesi di Gabrielli&Gabrielli sono terzi e in piena lotta, seppur a -5, per la vetta; all’andata inflissero inoltre un pesante 9-3 alla Futsal nonostante la presenza in campo di Pini. Una gara da prendere dunque con le molle, altrimenti si rischia di essere violentemente rimbalzati lontano dalle zone nobili della graduatoria.

L’OASI – MISERICORDIA C5
Dimenticatevi l’8-1 arancione dell’andata: questo derby stavolta è più acceso che mai. I gialloverdi, che fino a due settimane fa avevano solo 2 punti e non avevano mai festeggiato la vittoria, hanno inanellato due preziosissime vittorie consecutive e hanno agganciato il Torrita; migliorarsi è un obiettivo possibile, umiliare i “cugini” pistoiesi è ciò che si augura tutto l’ambiente monsummanese. Dal canto suo la squadra di Caviglia deve riscattare il 7-4 subito dalla Futsal nel turno precedente e migliorare un rendimento esterno discreto per la posizione che la Misericordia occupa (10 punti in 8 gare fuori casa, con 3 vittorie e un pareggio). Sapete che vi dico? Io quasi quasi mi giocherei una tripla….

FUTSAL SANGIOVANNESE – SPORTIVA STAGGIA
21 punti in 8 gare casalinghe, 5 vittorie su 5 nel girone di ritorno, 136 reti segnate e secondo miglior attacco interno (8,5 reti di media): il biglietto da visita che la capolista fa trovare ai suoi ospiti è di quelli che mettono i brividi. E se l’appetito vien mangiando, i campioncini aretini vogliono abbuffarsi anche stavolta e volare a +7 sulla seconda, acquistando ancora più tranquillità. Mission (quasi) impossible per i ragazzi di Biagi, che pure hanno interrotto la loro lunga serie negativa vincendo sabato contro il Pisa, ma non vincono lontano da casa dal 5 dicembre (6-3 a Lastra a Signa) e subiscono mediamente 7 reti a partita. Contro tale potenza offensiva, serve la partita della vita lì dietro; altrimenti, si torna a casa con una batosta.

FUTSAL TORRITA – TUTTAUTO IMPRUNETA
Una gara molto cara ai verdeazzurri di Bressi e Menè, perché proprio dal 5-5 dell’andata partì il campionato fin qui straordinario della matricola chiantigiana. Un girone dopo, gli imprunetini sono ancora lì a lottare per un posto al sole e sono reduci da una vittoria di platino contro sua Maestà Poggibonsese: ritrovare la vittoria esterna non sembra essere dunque difficile. Occhio, però, alla verve dei senesi di Gigliotti, raggiunti dall’Oasi nelle ultime settimane e determinati ad evitare un deludente ultimo posto. E’ vero, tre sconfitte di fila non sono una presentazione adeguata al match, ma c’è da credere che come sempre Rossi e compagni venderanno cara la propria pelle.
Paolo Accardi
00sabato 6 marzo 2010 18:03
Tripetetolo 97 J - Dream Team Viareggio J 6-4
Marcatori Tripetetolo '97 J

3 goal Pacetto
1 goal Pescini
1 goal Siriu
1 Autogoal

Bella partita, penalizzata da un'arbitraggio scandaloso, che ha penalizzato a due minuti dalla fine il Dream Team inventandosi una regola inesistente su un contropiede con portiere di movimento...
Complimenti al Morini e a tutta la squadra, a prescindere dal risultato è sempre bello giocare contro di loro, bravi e sportivi...
Continuate cosi...
Futs@l
00sabato 6 marzo 2010 18:49
Pisa Soccer Five J - Isolotto C5 J 5-8

Reti Pisa Soccer Five : 4 Giannotti, Salvadori

fonte : facebook
JackViareggio
00sabato 6 marzo 2010 18:59
marcatori dream team viareggio
Bertoldi x 2
Tonelli x 2
cicciocavi
00sabato 6 marzo 2010 19:40
l'oasi - misericordia c5 5 - 6
marcatori misericordia:
2 zini
2 cavorso
2 chiappelli

bella partita, tanto ritmo e squadre corrette.......
con le dovute proporzioni gli spettatori si sono divertiti di più a vedere questa partita che la precedente........
Futs@l
00sabato 6 marzo 2010 19:41
mail ricevuta
Futsal Fiorentina - LSD Poggio a Caiano 6-2

Reti Futsal Fiorentina : 3 Pini G., 2 Andrei, Mangione

Grande presetazione del portiere Niccolò Gentili.
ziosagu
00sabato 6 marzo 2010 19:50
rettifica risultato: Pisa - Isolotto 5-9
marcatori isolotto: 3 Chierroni, 3 Fabbri, 2 Giovannelli, Chiaramonti
Bonimba5
00sabato 6 marzo 2010 20:56
Marcatori Tuttauto
Torrita - Tuttauto Impruneta 2-6

Marcatori Tuttauto:5Ugolini Filippo,1Barbetti Tommaso
FutsalKevin
00sabato 6 marzo 2010 21:41
l'oasi - misericordia
reti l'oasi: 2 Pandolfi, Ballanti, Meini, Salvadorini
moroviareggio@live.it
00domenica 7 marzo 2010 11:51
Grazie Mister per la sportivita'un abbraccio a te e tutta la tua squadra.
E la Federazione vuole che il calcio a 5 Toscano cresca devono ma crescere loro e' una vergogna.










[SM=g1542648] [SM=g8925] [SM=g1503469]
Futs@l
00domenica 7 marzo 2010 11:57
Futsal Sangiovannese - Sportiva Staggia 15-8

Marcatori Futsal Sangiovannese : 5 Amatucci, 4 Ioio, 3 Balbetti, Galletti, Volpe, Griffo


fonte : facebook
Jack1.3
00domenica 7 marzo 2010 15:02
Marcatori LSD:
1 cirri
1 poggi
ziosagu
00lunedì 8 marzo 2010 00:24
commento 19° giornata
Mister Brogi, quando va a fare la spesa si ricordi dello spumante… che quest’anno sembra davvero la volta buona per festeggiare il titolo. Sabato da mettere in bacheca per la Sangiovannese, che nella 19° giornata del campionato Juniores vince, convince (come spesso ci ha abituato) e approfitta dei tonfi di due illustri inseguitrici come Poggio a Caiano e Viareggio per certificare la prima vera fuga di questo appassionante torneo. I valdarnesi piegano senza grossi patemi d’animo lo Staggia quart’ultimo in classifica e volano come da pronostico a +7 sulla Poggibonsese (anche se i giallorossi hanno due gare in meno, dato il riposo e il recupero ancora da giocare a Pistoia), a +8 sui pratesi e a +9 sui viareggini: se non è fuga questa.... Giornata di gloria anche per la Futsal Fiorentina, che non accenna più a fermarsi dopo il perentorio 6-2 rifilato al Poggio di Gabrielli e il Tripetetolo che fa secco 6-4 il Viareggio e tiene il passo dei viola, così come l’Impruneta che espugna Torrita. In coda brindano anche Misericordia e Isolotto, tornate alla vittoria in trasferta. Questa l’anteprima del commento del 19° turno Juniores, che adesso andiamo ad analizzare con maggiore attenzione.

VALANGA AZZURRA – Solita Sangio, solito copione. Gli azzurri di mister Brogi non fanno grossa fatica e si impongono 15-8 sullo Staggia che pure aveva interrotto nel weekend precedente la sua lunga serie di sconfitte, ma che non è riuscito ad evitare la quinta debacle consecutiva lontano da casa. La capolista, invece, è semplicemente inarrestabile: da 9 giornate non sa fare altro che vincere, con la quindicina di oggi siamo a quota 151 gol fatti, in casa sono arrivate ben 8 vittorie a fronte di una sola sconfitta e ha mandato in rete ben 13 giocatori diversi (solo Futsal e Isolotto sono riuscite ad essere più “altruiste”). Chapeau, solo questo viene da pensare di fronte a numeri cosi. E sabato la serie di successi di fila può andare in doppia cifra… Per dovere di cronaca, sugli scudi i valdarnesi Amatucci (cinquina), Ioio (poker di reti) e Balbetti (tripletta), partecipano alla festa anche Volpe, Griffo e Galletti. Non pervenuti (per ora) i goleador senesi.

MALE LE INSEGUITRICI – Brusche cadute, invece, per le due inseguitrici Poggio a Caiano e Viareggio. Fatale ai medicei la trasferta sul campo dell’ostica Futsal Fiorentina: 6-2 l’esito del match con il solito Gianmaria Pini mattatore di giornata (3 gol per lui, sono 27 stagionali) a cui si aggiungono la doppietta di Andrei e la rete di Mangione; dal retrogusto amaro le realizzazioni ospiti di Cirri e Poggi. Seconda sconfitta di fila lontano dal “Pacetti” per i biancazzurri di Gabrielli, mentre per i viola i risultati positivi diventano sette: e la rincorsa non è ancora finita, il quarto posto ora è a soli due punti.
Se il Poggio piange, di certo non ride il Viareggio. I bianconeri di Morini, a cui non possono bastare le doppiette di Bertoldi e Tonelli, incassano a Lastra a Signa la terza sconfitta nelle ultime 4 trasferte, a vantaggio di un Tripetetolo veramente sfavillante, portato per mano dalla tripletta scaccia-pensieri di Pacetto; Siriu, Pescini e un autorete fanno il resto. Ben 10 i punti conquistati in sei gare con le “big” per i rossoblu di Accardi, un dato che deve far riflettere sul perché una squadra cosi competitiva non sia lassù a giocarsi le sue chances per il titolo. La risposta lasciamola dare ai lastrigiani.

OK IMPRUNETA, MISERICORDIA E ISOLOTTO – Non paga il fattore campo in questo sabato, dove si registrano altre tre vittorie esterne. Torna al successo in trasferta l’Impruneta del duo Bressi-Menè: Ugolini (5) e Barbetti firmano il 6-2 con cui i chiantigiani sbancano Torrita e tengono il passo delle altre due contendenti nella lotta al quinto agognatissimo posto.
Tre punti importanti anche per la Misericordia di Caviglia, che fa suo il derby dell’Oasi Arena per 6-5. Tutte doppiette le marcature arancioni, autori Zini, Cavorso e Chiappelli, mentre Pandolfi (2), Ballanti, Meini e Salvadorini sono gli scorer dei locali, che escono dal palazzetto a mani vuote dopo due sabati di caccia grossa.
Gioia sul pulmino, infine, anche per l’Isolotto di Rossi che espugnano il fortino del Pisa Soccer Five per 9-5 grazie alle triplette di Fabbri e Chierroni, alla doppietta di Giovannelli e alla punizione di Chiaramonti, salendo a quota 18 punti. Rimane a 9 invece la squadra di Dolcimascolo, alla sesta sconfitta consecutiva, addolcita dalla quaterna di Giannotti e alla singola realizzazione di capitan Salvadori. La ricetta per uscire dalla crisi? Per ora è meglio chiamare un buon “cuoco”….
Paolo Accardi
00lunedì 8 marzo 2010 01:03
x ziosagu
Prima di tutto voglio rinnovarti i miei complimenti per lo splendido lavoro che fai, i tuoi "articoli" sono veramente belli e completi...
Purtroppo la nostra discontinuità è dovuta ai continui infortuni (seri) che hanno colpito la nostra squadra, semplicemente una stagione sfortunata (anche se dal mio punto di vista positiva), comunque va bene cosi, per i valori espressi sul campo, credo che la prima merita ampiamente il posto che occupa...
ciao e continua cosi... sei fortissimo...
cicciocavi
00lunedì 8 marzo 2010 09:16
.....a Pistoia manca un ragzzo abile di gambe e di penna allo stesso tempo...........chi ha orecchie intenda.........
ziosagu
00lunedì 8 marzo 2010 10:35
Re: x ziosagu
Paolo Accardi, 08/03/2010 1.03:

Prima di tutto voglio rinnovarti i miei complimenti per lo splendido lavoro che fai, i tuoi "articoli" sono veramente belli e completi...
Purtroppo la nostra discontinuità è dovuta ai continui infortuni (seri) che hanno colpito la nostra squadra, semplicemente una stagione sfortunata (anche se dal mio punto di vista positiva), comunque va bene cosi, per i valori espressi sul campo, credo che la prima merita ampiamente il posto che occupa...
ciao e continua cosi... sei fortissimo...



innanzitutto grazie per i complimenti, sono felice che il mio lavoro possa piacere agli addetti ai lavori di questa categoria perchè i miei articoli sono rivolti a loro e a tutti gli appassionati...
E poi dispiace davvero per gli infortuni che avete subito... perchè come ho detto nell'articolo fare 10 punti in 6 partite con le più forti significa che la rosa è molto competitiva... è un peccato, davvero, ma ciò non toglie l'ottima stagione che state facendo. In bocca al lupo!

ziosagu
00lunedì 8 marzo 2010 10:36
Re:
cicciocavi, 08/03/2010 9.16:

.....a Pistoia manca un ragzzo abile di gambe e di penna allo stesso tempo...........chi ha orecchie intenda.........




ehehehe se mi trovi casa a Pistoia ci penso.... =)
monofile
00lunedì 8 marzo 2010 15:58
reti Futsal Torrita
1 Capitani
1 Rossi Nicolas
monofile
00lunedì 8 marzo 2010 20:58
reti Futsal Torrita
1 Capitani
1 Francini
e non come precedentemente comunicato.

invece i marcatori di sabato scorso a Poggio a Caiano sono:
2 Capitani
2 Rossi Nicolas
1 Canapini
1 Bianchini
Futs@l
00martedì 9 marzo 2010 15:53
Marcatori Sportiva Staggia : 3 Pellegrino, 2 Valenti, 2 Avitabile, Nencini

fonte : facebook
Futs@l
00giovedì 11 marzo 2010 17:37
Dal C.U. N.51 del 11/03/10

Futsal Torrita J - Tuttauto Impruneta C5 J 2 - 5
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com