Ritornano i Black Eyed Peas. Trovi Anche L'MP3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00sabato 4 giugno 2005 22:48
Black Eyed Peas – Monkey Business
Maurizio Amore

Dopo un anno di interminabili successi ritornano i Black Eyed Peas con un album ricco di collaborazioni importanti: Monkey Business.

È passato circa un anno dal successo mondiale dell’album Elephunk, per lungo tempo presente nelle prime posizioni delle classifiche di vendita, grazie ai singoli Where’s The Love e alla bellissima Shut Up. Ora i Black Eyed Peas tentano nuovamente di salire ai vertici delle top-ten con il nuovo attesissimo album intitolato Monkey Business. Però, secondo quanto dichiarato da Taboo, uno dei componenti dei Black Eyed Peas, il quartetto dovrebbe sciogliersi a breve poiché la maggior parte dei componenti possiede già un progetto da solista.

Ricordiamo che il gruppo è composto da una cantante e da tre rapper: Fergie, Will I Am, Apl de Ap e Taboo e che sempre secondo quest’ultimo Fergie sta completando il suo primo cd, Apl dovrebbe invece far uscire sul mercato un album da solista in filippino e lo stesso Taboo dovrebbe lanciare un lavoro in spagnolo. Sembra quindi che i Black Eyed Peas abbiano deciso di sciogliersi momentaneamente, per provare al mondo di essere in grado di rappresentare il proprio stile anche in maniera individuale. Il gruppo continuerà comunque a fare musica insieme, indipendentemente dalla carriera da solisti.

Ad ogni modo, anticipato dal singolo Don’t Phunk With My Heart pubblicato il 12 aprile scorso e accompagnato dal video realizzato dai The Malloys (Avril Lavigne, Blink 182 e Metallica), Monkey Business contiene diverse importanti collaborazioni . Registrato a Londra, Los Angeles, New York, Philadelphia e Miami l’album comprende 16 nuove tracce con stretti riferimenti al cinema indiano che si distaccano dalla concezione attuale dell’hip-hop, per dare così origine ad una sorta di “hip-hop Bollywood”.

Fra i celebri ospiti dei nuovi titoli è presente anche il “Godfather of Soul” James Brown con They Don’t Want Music, l’idolo delle ragazzine Justin Timberlake con My Style , Jack Johnson in Gone Going Gone e per finire Sting nella traccia Union. A supporto dell’uscita di “Monkey Business”, i Black Eyed Peas inizieranno il loro tour statunitense l’undici giugno prossimo ad Atlanta presso il Music Mid Town Festival e continueranno a suonare in giro per il paese fino ad agosto.


Per Scaricare Il Singolo Don't Punk With My Heart
Copia l'indirizzo e incollalo nella barra degli strumenti! se no non funziona!


http://fabiano1987.altervista.org/BEP.mp3


Fonte articolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com