Son of Squad Bleeder (J10)

belegnar
00venerdì 21 febbraio 2014 10:42
Qualcuno li ha giocati? Qualcuno li vuole giocare?
sgt.essig
00sabato 22 febbraio 2014 08:10
ciao
a me piacerebbe tantissimo farne uno...ma il tempo è tiranno!
belegnar
00sabato 22 febbraio 2014 10:19
Lo prendo come un si da giocare in futuro. Come durata credo che si possano giocare in 2/3 sessioni delle nostre.
FJ-MD
00sabato 22 febbraio 2014 17:23
Io sono disponibile per Son of Squad Bleeder 1 - Orel, July 1943

Dimmi tu
belegnar
00sabato 22 febbraio 2014 18:03
[SM=g27964]

Questa sera ti mando una mail per accordarci.
belegnar
00sabato 22 febbraio 2014 18:30
[SM=g27964]

Ti mando una mail per accordarci!
gaetano.g
00martedì 25 febbraio 2014 08:33
Scusate l'ignoranza... di cosa si tratta ???
sono curioso
Ciao Grazie
Paolo Cariolato
00martedì 25 febbraio 2014 09:30
guardati l'ultimo Journal ...
belegnar
00martedì 25 febbraio 2014 15:25
Re:
gaetano.g, 25/02/2014 08:33:

Scusate l'ignoranza... di cosa si tratta ???
sono curioso
Ciao Grazie




sono tre scenari, di sui uno PTO, dove viene sempre determinata casualmente il tipo di mappa, gli esagoni che si possono giocare e il suo orientamento.

anche l'OB non è fisso, ma ad una manciata di truppe iniziale si aggiungono 100 pp (purchase point) da spendere in acquisto fanteria, HQ, veicoli ed artiglieria, o cose coem l'incremento di ELR o SAN, trinceramenti, HIP, conceal ed altro.

su queste pagine postero un report e qualche immagine della partita che mi sto apprestando a fare con Davide.
belegnar
00martedì 25 febbraio 2014 15:57
SoSB 1: Badano'v's Boys
questo è il primo scenario della serie.

Russi e Tedeschi si fronteggiano ad Orel in Russia nel 1943, in uno scenario vagamente ispirato ad un episodio della battaglia di Krusk.

le condizioni di vittoria indicano che il vincitore sarà colui che accumula più VP alla fine. CVP conteggiati come al solito, EVP assegnati per ogni unità sulla mappa avversaria e VP doppi per ogni unità in buon ordine nella zona di schieramento avversaria.
la zona di schieramento è sulla propria mappa distante 6 o più esagoni dal centro della mappa.

la durata dello scenario è 4 turni e vi è la necessità di incontrarsi una prima volta per determinare la fazione, le mappe, gli esagoni e l'orientamento delle mappe.

da questo primo incontro è scaturito quanto segue:
Russi: io, mappa 16, esagoni A-Q da sud verso nord 1-10.
Tedeschi: Davide, mappa 44, esagoni A-Q da sud verso nord 1-10.

quindi mappe abbastanza aperte con 3 edifici in tutto (tutti a liv. 1), solo la 44 ha qualche bosco sul lato ovest ed a cavallo delle due mappe.

buttata giù una prima bozza di acquisti, ci si rincontra per determinare chi sarà il primo a piazzare e chi, invece, il primo ad iniziare.

il sistema è quello di scommettere da 0 a 10 PP (Purchase Point), ed assegnare la scelta al vincitore.

in questo caso ho vinto la scommessa e sono il primo a muovere.

... stay tuned [SM=g27961]
FJ-MD
00martedì 25 febbraio 2014 19:31
Tra poco mi lancio sul setup e poi te lo mando.

Sono curioso di vedere come viene questo simil DYO scenario!!

[SM=g27964]
Blind Sniper
00martedì 25 febbraio 2014 20:09
Belegnar fai l'AAR nella sezione dedicata! [SM=g27959]
belegnar
00martedì 25 febbraio 2014 22:58
Re:
Blind Sniper, 25/02/2014 20:09:

Belegnar fai l'AAR nella sezione dedicata! [SM=g27959]



hai ragione, era solo per incuriosire chi aveva seguito questa discussione.

appena iniziamo apro un topic nella sezione preposta.


Axel65
00mercoledì 26 febbraio 2014 10:25
Re: SoSB 1: Badano'v's Boys
belegnar, 25/02/2014 15:57:

questo è il primo scenario della serie.

Russi e Tedeschi .............. ad un episodio della battaglia di Krusk.


[SM=g27961]



si attorno alla collina yoghurt!! [SM=g27961]

....era troppo ghiotta , chiedo scusa!

[SM=g27975]


belegnar
00mercoledì 26 febbraio 2014 11:34
Re: Re: SoSB 1: Badano'v's Boys
Axel65, 26/02/2014 10:25:



si attorno alla collina yoghurt!! [SM=g27961]

....era troppo ghiotta , chiedo scusa!

[SM=g27975]





[SM=g27964]

Ahahah!

....

[SM=g27972]

... Come sei pignolo!

Eppoi è stato il correttore automatico... Che vuoi, riconosce più la crusca che Kursk.

Invece di perdere tempo in battute, organizzati per giocare il Pto che abbiamo già setuppato.

[SM=g27959]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com