Symphony of the Seas : Ritorna in servizio dopo il bacino di carenaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 22 aprile 2023 12:01




La Symphony of the Seas ha recentemente ripreso il servizio dopo aver completato con successo un bacino di carenaggio in Europa.

Gestita da Royal Caribbean International, la nave della classe Oasis ha trascorso diverse settimane presso il cantiere navale di Navantia in Spagna per aggiornamenti tecnici e manutenzione generale.

Anche la Symphony è stata sottoposta a lavori di classe e revisioni, oltre ad altri piccoli aggiornamenti e rinfreschi.

Dopo l'Independence of the Seas, l'Explorer of the Seas e il Mariner of the Seas, la Symphony è diventata la quarta nave Royal Caribbean ad essere attraccata al cantiere navale spagnolo nel 2023.

Dopo i lavori, il 16 aprile la nave costruita nel 2018 ha dato il via a un programma estivo nel Mediterraneo occidentale.

Ora in partenza da Barcellona ogni domenica, la Symphony offre regolari itinerari settimanali nella regione fino a novembre.

Gli ospiti possono anche iniziare la crociera, che include visite ai porti di scalo in Italia, Spagna e Francia, a Civitavecchia, il porto della capitale d'Italia, Roma.

Oltre ai due homeport, l'itinerario regolare della nave comprende anche visite a Napoli, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia, da cui i passeggeri possono imbarcarsi per escursioni a terra verso Firenze, le Cinque Terre e la Toscana.

Dopo il suo programma europeo, la nave da 5.400 ospiti tornerà negli Stati Uniti a novembre per crociere di sei e otto notti nei Caraibi con partenza da Fort Lauderdale.

Una delle più grandi navi da crociera del mondo, la Symphony of the Seas è entrata in servizio nel 2018 come quarta nave della classe Oasis di Royal Caribbean.

Oltre alle caratteristiche distintive dell'azienda, come la Royal Promenade e il Windjammer Cafe, la nave da 227.625 tonnellate ha diverse attrazioni distintive, tra cui lo scivolo a secco Ultimate Abyss a dieci ponti.

La Symphony of the Seas offre anche il Central Park, un parco sul mare con piante vere e un set completo di negozi e ristoranti.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/royal-caribbeans-symphony-sets-resumes-service-after-drydock-in...
and1974
00domenica 23 aprile 2023 07:24
Dopo diverse settimane di bacino di carenaggio, la straordinaria Symphony of the Seas è tornata in servizio: fino a novembre offrirà crociere settimanali nel Mediterraneo Occidentale, con homeport a Barcellona ma con possibilità di imbarco anche a Civitavecchia.

Quindi, per chi volesse approfittarne, potrebbe essere un'occasione da non farsi scappare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com