Un nuovo inizio

jack di spade
00venerdì 27 maggio 2016 12:57
*Arriva camminando lentamente verso il centro dell'Agorà, è vestito in maniera molto diversa dal solito, moltò più elegante. Niente maschere o cappucci e nemmeno le solite due spade sulla schiena. Porta un armatura di cuoio nero su torso, braccia e gambe e una spada dalle fattezze orientali sul fianco, che sembra essere molto pregiata e avanza stranamente a testa alta a viso scoperto*

Per chi non mi conoscesse mi presento: sono Jacob Blackmane, più conosciuto come "Jack il capobranco". Ma che ve lo dico a fare? se sono qui è proprio perché mi conoscete, purtroppo. So che la comparsa quasi dal nulla di noi lupi ha creato un po' di scompiglio tra le popolazioni di Elavia, dopotutto un gruppo di 15/20 guerrieri che spuntano improvvisamente dal nulla armati di tutto punto è una bella "novità" di cui parlare.

*parlando cammina muovendosi per la piazza, e sembra molto a proprio agio a parlare di fronte a tante persone*

Beh l'unica cosa che mi rattrista è l'esserci attirati l'ostilità dei 4 grandi ordini, e non riuscivo a trovare una spiegazione a tutto ciò... perché avrebbero dovuti esserci avversi?
Finalmente questa mia domanda ha trovato risposta. A quanto pare uno dei miei lupi in preda a un momento di delirio avrebbe fatto minacce non solo ai presenti, ma in generale a tutta la popolazione di Elavia dicendo che li avremmo "uccisi tutti".
Vi porgo le mie scuse a nome suo e di tutto il branco e voglio rassicurarvi che verranno presi i giusti provvedimenti verso il lupo in questione, e soprattutto che mai più avverrà un episodio del genere.
Siamo una popolazione pacifica, possiamo sembrare magari più aggressivi o rudi del normale, ma semplicemente perché da che abbiamo memoria abbiamo abitato le foreste e non la civiltà.
L'unica cosa che ci interessa è poter abitare la nostra terra natia, Azm'e Sok, e se per fare ciò dobbiamo imparare a convivere con voi è quello che faremo.

*allarga le braccia assumendo un tono più solenne*
Spero che questo giorno possa essere ricordato come un nuovo inizio, l'inizio di un periodo di integrazione e collaborazione tra i lupi e i 4 grandi ordini!


Io ho fatto un passo avanti verso di voi, spero che venga ricambiato.
Fenrir BW
00venerdì 27 maggio 2016 13:09
***In un angolo, la Grande Anima resta a guardare quel discorso, sbuffando e mormorando fra sé***

Integrazione. Questa terra era nostra dall'alba dei tempi. Stranieri l'hanno invasa, reclamandola senza diritto.

***Scuote il capo e se ne va, approfittando di Jack che ha attirato l'attenzione di tutti per svicolare via, continuando a mormorare***

Che Virdan ci protegga dalla follia altrui.
darkmiguel89
00venerdì 27 maggio 2016 14:43
Da parte del lupo Kaio
Mi presento a tutti voi, io sono kaio e come jack nostro leader sono un lupo. Mi rivolgo a tutti voi con le più nobili delle intenzioni, e voglio rassicurarvi poiché non siamo qui per cercar guerra. *detto ciò raggiunge jack e si affianca a lui*
Marion.1984
00venerdì 27 maggio 2016 16:20
Mi piace il tuo discorso Jack...degno di un capoclan***e aggiunse***sagge parole.
Salve Kaio***salutò cortesemente ***
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com