VERGOGNA !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(LaTalpa)
00martedì 6 maggio 2008 11:38
da buoni Italiani anche nel ns. piccolo...
Salve a tutti !

Non mi conoscete e pertanto mi presento: sono La Talpa.
Come ogni talpa che si rispetti pertanto il mio scopo è quello di scavare cunicoli che arrecano fastidio e questo sarà il mio scopo da ora in avanti ogni volta che qualcosa "NON TORNA".

Dopo la bufera di calciopoli, che ha scosso l'opinione pubblica, da buoni italiani manteniamo quello che è il ns. standard di vita anche nello sport.
Lo sport, l'attività più bella che l'uomo potesse inventare, grazie alla capacità di diffondere i valori quali lealtà, spirito di squadra, cooperazione, l'etica lavorativa sul campo.

Adesso che i campionati sono giunti al termine posso tranquillamente porre un quesito a tutti coloro che leggeranno questa discussione:
E' possibile che un allenatore/dirigente di una società sia contemporaneamente anche un responsabile all'interno della federazione ?
Mi permetto di rispondere per tutti e credo che la risposta sia assolutamente no non è possibile, addirittura in tempi non sospetti era consuetudine parlare di CONFLITTO DI INTERESSI.
Purtroppo questo è quello che ad oggi la ns. federazione permette tranquillamente di fare a qualche figura nel ns. calcio minore.
Sarebbe troppo facile fare nomi e cognomi di coloro che ovviamente traggono un vantaggio da questa posizione, ma il problema non è di queste persone ma dichi permette una certa situazione: la federazione.
Sono anni che vivo nel mondo del calcio sia da praticante che da dirigente che da tifoso e ne ho viste tante ma questa sta sfiorando l'assurdo.

Chi di dovere (e qui mi rivolgo avviamente alla federazione) dovrebbe prendere subito un posizione risolvendo immediatamente il problema negando qualsiasi tipo di tesseramento (e quindi la possibilità di scendere in campo) a questi personaggi che non onorano certamente con questo atteggiamento lo sport e, nel caso specifico, il Futsal in Toscana.

Sono molto amareggiato di questa situazione e probabilmente questo mio sfogo non andrà da nessuna parte, ma tant'è questo mi sentivo di urlare in qualche modo e pertanto lo rendo pubblico.

La Talpa.
[SM=g1542648]
(morpheus74)
00sabato 17 maggio 2008 11:01
CARA TALPA SE E' VERO QUELLO CHE DICI E' VERO CREDO CHE SI TRATTI UNA QUESTIONE MOLTO GRAVE DOVE COME HAI GIA' DETTO TU LA FEDERAZIONE DOVREBBE IMMEDIATAMENTE PROVVEDERE A RISOLVERE LA QUESTIONE.

SAREI PROPRIO CURIOSO DI SAPERE CHI E' QUESTO PERSONAGGIO ORAMAI CHE HAI PARLATO POTRESTI FARE ANCHE IL NOME...

MAGARI FACENDO IL NOME SI POTREBBE EVIDENZIARE MAGGIORMENTE IL PROBLEMA
(LaTalpa)
00mercoledì 11 giugno 2008 12:30
NON CAPISCO LA CENSURA
Non capisco perchè sia stata tolta la mia risposta da pate degli amministratori del Forum.

Ho solamente detto la verità rispondendo con nome e cognome dell'interessato.

Perchè negare l'evidenza ?
Non credo di aver offeso nessuno anzi essendo un appassionato di questo sport che seguo assiduamente anche tramite questo forum cerco risposte, pensieri in merito e perchè non anche soluzioni.

Vedo che sostenere la passione per il calcio a 5 ha per tutti dei limiti e probabilmente agli amministratori di questo forum non interessa molto sembra che sia più opportuno che tutto resti senza nomi e cognomi.

C'è qaulche interesse ?
Ho tirato in ballo forse una situazione che riguarda una persona forse intoccabile che deve restare tale per la sua posizione ?

Che tristezza.

La Talpa
[SM=g1542648]
c5toscana
00mercoledì 11 giugno 2008 12:45
Ti avevamo già spiegato con un messaggio privato, forse non l'hai letto?
Controlla la tua posta privata "FFZmail", saluti.

PS: non credo proprio che la frase "sostenere la passione per il calcio a 5 ha per tutti dei limiti e probabilmente agli amministratori di questo forum non interessa molto" si aproprio calzante nei confronti degli amministratori del forum [SM=g1503467]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com