VI VOGLIO FARE 2 risate, per dire quando lo dicevo io..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
LORDLUTORTITUS
00lunedì 6 giugno 2005 01:17
Sinceramente a me' fraga un emerito CAZZO essere apostrofato POLEMICO o ROMPICOGLIONI.

Come al solito a me' piace mettere i puntini sulle iiii come del resto hanno fatto agl altri con me.
Troppo comodo poi se si sbaglia non ammettere di aver sbagliato.

Sapete perche' vi dico questo:
LEGGETE LEGGETE...IPOCRISIA di chi ha scritto quest articolo la dice lunga sulla serieta' e sulla linea di condotta di un organizzazione che lascia il tempo che trova.


...
GLADIATORI Roma-HOGS Reggio Emilia 10-0
I Gladiatori Roma conquistano sugli Hogs una vittoria di misura importante per continuare a sperare nei play off. I reggiani hanno ceduto nel terzo quarto contro i piu' motivati Gladiatori.10-0 il punteggio per i capitolini.Partita brutta, quella giocata sull'orripilante campo in terra battuta e ghiaia del "Bernardini" (oramai improponibile per il campionato di A che ha visto protagonisti stadi importanti e d'immagine come il Flaminio di Roma,il Mirabello di Reggio,l'Europa di Bolzano, il Cus Torino e lo Stadio del Rugby di Parma ndr) che ha visto entrambe le formazioni commettere molti falli ed i rispettivi attacchi non produrre drive offensivi convincenti. I Gladiatori sono andati in vantaggio 3-0 con un calcio piazzato. Poi nel terzo quarto l'attacco reggiano perdeva palla sulle proprio 11 yards ed il veterano Pietrangeli ricopriva l'ovale. L'attacco romano a quel punto riusciava a sfondare le linee granata con Somerville e metteva sul tabellino 10 punti.Gli Hogs cercavano di segnare, ma Lazzaretti si faceva intercettare ancora da Pietrangeli grande protagonista di questa vittoria.
......

Allora fatemi capire bene:
Il bernardini essendo stato un campo di ripiego,non va' bene perche' vi ha giocato REGGIO EMILIA, mentre invece iL KRISTALL che fa' cagare va' bene per il DERBY.
Come funziona questa cosa ?
Ma come.
Questo mi fa' veramente incazzare e spero che quest aricolo scritto all ormai noto GIORNALISTA DILETTANTE, sia anche usato per far capire cosa significhi non rispettare invece l immagine che ogni partita dei gladiatori vuole dare.
FInche si trattava del derby allora il cazzo campo KRISTALL andava bene, ora che pero' ci sono venuti a giocare loro al BERNARDINI un altrettanto campo....PROBLEMATICO (e' sempre casa nostra) non va bene.
RIDICOLI.

[Modificato da LORDLUTORTITUS 06/06/2005 1.20]

Attila 68
00lunedì 6 giugno 2005 08:32
A' presidè, senza entrà nella polemica, cha ha pure spunti legittimi, ma la prossima la giochiamo pure noi sul "ghiaione"???????
Nun me fate incazzà eh????
Non mi fate pensare che giocheremo sui sassi perchè prento i miei "scroti" sbabbari e invece che venire a giocare te mettiamo a "carne e pesce" la casa!!!!
zum55
00lunedì 6 giugno 2005 11:25
anche se hanno sottolineato sta cosa.....

1> Può darsi che il bernardini sia peggio del Kristall ( la ghiaia da noi non c'è )

2> Loro hanno giocato!![SM=g27825] [SM=g27829]
Mat. Inc.
00lunedì 6 giugno 2005 12:00
Re:
Dal momento che mi hai tirato in ballo:

a)il sottoscritto pur non essendo potuto essere presente ieri a Roma è di quelli che ha letterlamente cazziato quei giocatori degli Hogs che "gnolavano" per le condizioni del campo e che dicevano "non giochiamo" e come dirigente di quella squadra gli ha letteralmente INTIMATO DI SCENDERE IN CAMPO.E questo Marco Bozzarini lo dovrebbe saper bene dal momento che quanto ho chiamato il ns. offensive coordinator Luca Cattini per sapere della situazione lui era al suo fianco. Ma lui è un fazioso.

b) è indubbio però che il Bernardini sia però letteralmente orripilante.Sia dal punto di vista del terreno che dell'immagine.E mi pare giusto sottolinearlo per cercare di trovare soluzioni differenti per il futuro.

c)Gli Hogs sono stati avvertiti troppo tardi per poter organizzare una trasferta a Roma per giocare al Flaminio (spostamenti autobus e settimana da tempo programmata come "week off").Non siamo riusciti a fare altrimenti e quindi è stato giusto GIOCARE (ripeto GIOCARE) nell'impianto a disposizione dei Gladiatori che però mi dispiace non mi pare più all'altezza per una A. Tutto qui. Da dirigente degli Hogs ed addetto stampa NFLI nonostante tutto ieri HO LAVORATO PER FARE GIOCARE GLI HOGS NONOSTANTE UN CAMPACCIO. RIPETO GIOCARE.

poi tralascio sulle offese personali del signor Bozzarini Marco.
OrsoYoghy-2
00lunedì 6 giugno 2005 13:24
Mai vista una partita più brutta di quella del Bernardini.
Difese solide e attacchi sterili.
Un campo di gioco che forse andrebbe bene solo come parcheggio di tir. E poi i Gladiatori sono quelli che schifano gli altri campi? VERGOGNA !!!!!
Bozzarini non hai avuto neanche il coraggio di giocare, altro che infortunio. E poi critichi gi altri? Il Kristall a confronto del vostro è un signor campo almeno li l'erba c'è, voi che ci avete fatto ve la siete fumata? Prima di parlare e accusare gli altri sciacquati la bocca, critichi gli Hogs che non volevano giocare? avrebbero fatto bene e ne avrebbero avuto tutto il diritto. Vi sdegnate per la sentenza del giudice vi appellate all'indeguatezza del campo di Ostia e poi siete costretti a ripiegare su un campo di patate sbandierando che bisogna giocare sempre in qualsiasi condizione? VOI ? Ma che ci state prendendo per il culo?
Bombardone
00lunedì 6 giugno 2005 15:02
Ma chi è che a Roma giocava sur campo de patate...???[SM=g27832]
OrsoYoghy-2
00lunedì 6 giugno 2005 15:24
Ecco Bozzarini, come dice il titolo del tuo post.....
Gladiatori, ci state proprio facendo ridere .....
simonepaschetto
00lunedì 6 giugno 2005 15:43
parli di Bozzarini?? Di Quale dei Due?? O parli dei Gladiatori in generale?? Specifica o coraggiosissimo anonimo, altrimenti generalizzi come fanno gli stupidi e quello che dici conta ben poco, mi sa che parli solo per rancore....
q2
00lunedì 6 giugno 2005 16:00
Oh Incerti non fare il dirigente solo quando ti pare: i giocatori hanno deciso di scendere in campo. Stammo a vedere che ci mettiamo ad ascoltare quello che dici. Abbiamo perso: bravi i Gladiatori, noi è meglio che stiamo zitti, te compreso.
Mat. Inc.
00lunedì 6 giugno 2005 17:02
Re:

Scritto da: q2 06/06/2005 16.00
Oh Incerti non fare il dirigente solo quando ti pare: i giocatori hanno deciso di scendere in campo. Stammo a vedere che ci mettiamo ad ascoltare quello che dici. Abbiamo perso: bravi i Gladiatori, noi è meglio che stiamo zitti, te compreso.



Beh non so se sei uno della squadra...il tuo "stammo a vedere" che ti è scappato (lapsus freudiano!)...sa poco di reggiano...fatto sta che tutta la DIRIGENZA dal presidente Davide Ruozzi agli altri, al Coach Luca Cattini hanno detto SI GIOCA POCHE BALLE.Anonimo esci dal tuo anonimato...che sa poco di reggiano...dal momento che io è la prima volta che manco, sono sempre stato al fianco della squadra ad ogni allenamento, rompendo i cosidetti con presenze e tutto il resto.Buone le banane?
simonepaschetto
00lunedì 6 giugno 2005 17:24
Ah questi Reggiani pieni di virtù!![SM=g27828] [SM=g27828]
molto "quadrati..."[SM=g27811] [SM=g27811]
luigilodi
00martedì 7 giugno 2005 00:13
Considerazioni personali.......

1) desidero spezzare una lancia (non sulla schiena!!![SM=g27818] [SM=g27818]) a favore di Matteo Incerti che ha segnalato per dovere di cronaca un fatto palese; la situazione del campo dei Gladiatori. Per quale motivo non si dovrebbe segnalare questo malservizio di cui non sono responsabili certamente i Gladiatori??? Non più tardi due anni fa, in un mio resoconto di una partita del campionato Junior league fra Red Jackets e Warriors, ho fatto presente quanto fosse inadeguata e poco consona per una società come quella di Bertorello la sistemazione del campo di Sarzana, molto più simile ad una struttura per nomadi che ad un campo da calcio, addebitando la responsabilità al comune ligure.
Torniamo al discorso fatto sulla legittimità di segnalare un pessimo arbitraggio; nei resoconti delle altre discipline sportive la critica viene fatta per risolvere il problema, non per nasconderlo.
Chi si ricorda qualche annetto fa, la situazione dello stadio di San Siro, perennemente pelato???

2) perchè i Gladiatori dovrebbero farci ridere??? Questa non è una situazione della quale ridere, semmai fa riflettere.
Se vogliamo tornare ad avere uno spazio nostro, perchè non aiutare alcune società (fra le quali i Gladiatori) segnalando queste sistemazioni a dir poco obbrobriose??? Scommettiamo che se dai alla gente uno stadio adeguato per vedere la partita ,una tribuna da circa 1000 spettatori te la riempiono???

Vi rendete conto che fino a quando non la finiremo di farci i dispetti fra di noi, non caveremo il classico ragno dal buco???

Ragazzi, l'altro giorno ho visto in televisione la presentazione del wrestiling in Italia e, francamente, vedere dei ragazzini fare il tifo per due coglioni che si fanno chiamare "Capitan Padania" e "Neo Pulcinella", non mi ha fatto dispiacere, ma rabbia......

[Modificato da luigilodi 07/06/2005 0.14]

LORDLUTORTITUS
00martedì 7 giugno 2005 02:14
Il punto della questione e' il seguente.
Non esiste scrivere quello che si e' scritto, da parte di una persona che ricopre i seguenti incarichi:
SOCIO FONDATORE NFLI !
PRESIDENTE DELLA MEDIA SPORT srl, responsabile per NFLI !
Addetto stampa ed IMMAGINE del ORGANIZZAZIONE NFLI..


Se fosse stato un pinco pallo qualsisi l accanimento sarebbe un po meno severo e piu' goliardico, il punto e' che invece me gireno li cojoni.
Perche' questo tipo di articolo scritto da te' rispecchia anche i veri messaggi SMS inviati a enne persone che cito testualmente dicono: VERGOGNATEVI....FATE PENA.... (questo perche' non giocammo la partita del DERBY)

io ritengo che chi occupa una carica di prestigio o comunque di importanza rilevante debba in qualche modo avere almeno il buon gusto di essere professionale.
Per questo ti sei preso del DILETTANTE.
Me ne frego che hai redarguito i ragazzi, non sei il loro allenatore, me ne frego altamente, ma mi frga quello che hai scritto che lascia l amaro in bocca e molta perplessita si un comportamento che dovrebbe essere coerente e professionale per la persona e l incarico che ricopri.
PUNTO!
E con questo se chiude perche' e ridicolo pure che rispondi.
---

Comuque spero ORSO che la prossima volta c hai er coraggio de presentatte e dimem in faccia quello che mi hai detto..:

POVERO COJONE...
Soldatojocker
00martedì 7 giugno 2005 08:19
Re:

Scritto da: luigilodi 07/06/2005 0.13
Considerazioni personali.......



Ragazzi, l'altro giorno ho visto in televisione la presentazione del wrestiling in Italia e, francamente, vedere dei ragazzini fare il tifo per due coglioni che si fanno chiamare "Capitan Padania" e "Neo Pulcinella", non mi ha fatto dispiacere, ma rabbia......

[Modificato da luigilodi 07/06/2005 0.14]




Il livello del football in Italia è obiettivamente molto ma molto più basso e becero di quello di Capitan Padania

peppe21
00martedì 7 giugno 2005 09:30
Re: Re:

Scritto da: Soldatojocker 07/06/2005 8.19


Il livello del football in Italia è obiettivamente molto ma molto più basso e becero di quello di Capitan Padania




NOOOOO... soldato, mi dispiace, ma qui dissento.
possiamo essere pochi, malvestiti e a volte anche un po' stronzi, ma il nostro livello nn si può nemmeno paragonare a quello degli imbecilli in calzamaglia che fanno finta di picchiarsi...
noi almeno le "mazzate" ce le diamo x davvero...
hanno accusato noi di sciommiottare gli americani giocando ad un "loro" sport, ma credo che questo Wrestling made in EUROPE faccia veramente piangere.
concludendo: NON SIAMO MESSI BENE, MA NEANCHE TANTO MALE!
Piergiu74
00martedì 7 giugno 2005 10:08
Come noi non siamo vicini alla NFL questi non sono vicini alla WWE, ma con la piccola differenza che, causa boom di tutto ciò che fa wrestling, un paio di questi "sfigatelli" si sono potuti già permettere di lasciare i lavori precedenti visto che si stanno mettendo in tasca fino a 5000 euro al mese....Io firmerei per averne 100 per giocare ogni mese....fate voi....!!![SM=g27830]
Patriots
00martedì 7 giugno 2005 10:10
Re: Re: Re:

Scritto da: peppe21 07/06/2005 9.30
noi almeno le "mazzate" ce le diamo x davvero...
hanno accusato noi di sciommiottare gli americani giocando ad un "loro" sport, ma credo che questo Wrestling made in EUROPE faccia veramente piangere.



COSA HANNO DETTO?
dove ?
quando?
[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
R13
00martedì 7 giugno 2005 10:50
Nei telegiornali nazionali...CAPITAN PADANIA contro PULCINELLA....oltre al gondoliere veneziano che nel tempo libero fa il campione di wrestling a livello europeo già da anni....
Signori questo dimostra che se la tv mostra un prodotto poi anche le imitazioni tirano....di meno....ma tirano.
In poche parole se mai per sbaglio la NFL tornerà in chiaro allora per il football ci sarà nuovamente spazio.
Ricordate che se ora il rugby ha più dignità è soltanto perchè la nazionale fa il 6 nazioni che va in tv...e tanto è bastato.
Soldatojocker
00martedì 7 giugno 2005 10:56
Re: Re: Re:

Scritto da: peppe21 07/06/2005 9.30


NOOOOO... soldato, mi dispiace, ma qui dissento.
possiamo essere pochi, malvestiti e a volte anche un po' stronzi, ma il nostro livello nn si può nemmeno paragonare a quello degli imbecilli in calzamaglia che fanno finta di picchiarsi...
noi almeno le "mazzate" ce le diamo x davvero...
hanno accusato noi di sciommiottare gli americani giocando ad un "loro" sport, ma credo che questo Wrestling made in EUROPE faccia veramente piangere.
concludendo: NON SIAMO MESSI BENE, MA NEANCHE TANTO MALE!



Maaaaaaaaaa.............

Così in ordine sparso....

Le conversazioni sui forum son ad un livello decisamente più becero di quello del wrestling, ma in compenso sono più sgrammaticate.

Gli "atleti" nostri sono più vecchi di Hulck Hogan ma in compenso fumano, non vanno in palestra, e il 90 % di loro in qualsiasi altro sport non combinerebbe un tubo.

Non esiste NESSUNA cultura del football all'italiano. Solo patetici scimmiottamenti dei peggiori film americani. (E dopo 30 anni non ci sono scuse).

Il tasso di litigiosità tra squadre - giocatori - dirigenti - arbitri - federazioni è maggiore di quello di Smacdown, ma in compenso non fa ridere.

La presunzione di molti è onestamente imbarazzante. Si parla di TV, sponsor, protoprofessionismo, ecc... e non si guarda alla realta: il ns. livello è si e no quello del tamburello.


Non vado avanti, solo perchè è aria fritta e rifritta...

Ma in fondo potrebbe essere una carta da giocare. Diventiamo la versione italiana di WWE, con l'unica variazione di un gioco a squadre.
NFE - National Football Entertainement - Padani contro Terroni. Comunisti mangiabambini Vs Nostalgici\Testevuote....
Magari un paio di ex gnocche semi rottamate le troviamo anche noi da mettere a bordo ring...

IL BECERO CI SALVERA'!!!!

(E non dite che sono pessimista...)

Il Conte
00martedì 7 giugno 2005 11:09
Caro soldato, sono d'accorso sul fatto che ci sia poco da stare allegri, ma onestamente trovo che il tuo disfattismo sia a volte eccessivo, sino a diventare fastidioso.
Si fà quel che si può, ma è innegabile che alcuni (piccoli) risultati siano stati raggiunti (c'è un bell'intervento di aramil in proposito, in qualche altra discussione).
R13
00martedì 7 giugno 2005 11:20
Caro Soldato,

non sono daccordo.

Primo: la litigiosità qui è evidente....ma io non so se esistono siti od altro relativi a rugby, wrestling o quant'altro che possano mostrare una situazione simile

Secondo: Molte realtà hanno fatto molto per il football a livello locale (intendo a casa propria) e credo che le eventuali divergenze di opinioni possano essere momenti di crescita....nel senso di evitare di ripetere gli stessi errori....

Terzo: Se ci sono squadre americane di college che vengono qui a "suonarci" e ci fanno i complimenti per l'organizzazione sarà anche solo per essere gentili....ma non credo.
GLi americani se ti devono criticare non hanno peli sulla lingua.

Quarto: Al nostro movimento manca la base......già il fatto che non tutte le squadre di flag presenti a Merano non siano andate a vedere Giants vs Dolphins la dice lunga sul nostro movimento...

Quinto: Manca una seria analisi del football sul territorio italiano che ha al suo interno troppe differenze...tecniche, economiche etc.etc.etc.

Sesto: pensare di fare cassa unica e dividere equamente le spese è per il momento impensabile perchè ogni singolo team si gestisce alcune spese a modo suo (es: sponsor tecnico la compagnia dei bus).
Visto l'esempio precedente dividere matematicamente i costi delle trasferte tra le squadre grazie ad un contratto nazionale non è più una grande idea.....

Settimo: sembrerebbe che l'Italia viva una crisi economica....quindi si dovrebbe andare verso il contenimento massimo dei costi per permettere la prosecuzione delle attività dei team "piccoli".

E' SOLO UN'OPINIONE PERSONALE


Soldatojocker
00martedì 7 giugno 2005 11:27
Re:

Scritto da: Il Conte 07/06/2005 11.09
Caro soldato, sono d'accorso sul fatto che ci sia poco da stare allegri, ma onestamente trovo che il tuo disfattismo sia a volte eccessivo, sino a diventare fastidioso.
Si fà quel che si può, ma è innegabile che alcuni (piccoli) risultati siano stati raggiunti (c'è un bell'intervento di aramil in proposito, in qualche altra discussione).



I piccoli passi li vedo anch'io, se no penserei ad altro.

Il guaio è che questi piccoli passi sono tutti frutto della buona volonta di pochi singoli.
Finchè questi passi non saranno inseriti in un conteso, minimale finchè si vuole, ma organico e coerente, con solidi VALORI di fondo, rischiano di restare commoventi, ma sterili.

Bhe, cmq anche una bella "rissa" organizzata tra Romani fancazzisti e Milanesi sgobboni, se ben pompata e irganizzata avrebbe l'appeal giusto. Ci pensi? Capitan padania che irrompe dagli spogliatoi al terzo quarto ribaltando le sorti della partita mediante il proditorio arresto di "Er Ministro", il QB dei Roma Ladrones, beccato con una bustarella infilata sotto il paraspalle!!!![SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

IL BECERO CI STA GIA' SALVANDO!!! VIVA I LUOGHI COMUNI!!!

Soldatojocker
00martedì 7 giugno 2005 11:43
Caro Ricky, punto per puto per stima che ho del lavoro che fai con AA:
(e perchè voia de laura... vd. post precedente)

.

Primo: la litigiosità qui è evidente....ma io non so se esistono siti od altro relativi a rugby, wrestling o quant'altro che possano mostrare una situazione simile

Manco per idea, io sport ne ho girati parecchi. Si litiga dappertutto, ma come qui, andando ben spesso oltre al ridicolo, mai visto.

Secondo: Molte realtà hanno fatto molto per il football a livello locale (intendo a casa propria) e credo che le eventuali divergenze di opinioni possano essere momenti di crescita....nel senso di evitare di ripetere gli stessi errori....

Non faccio riferimento a casi specifici, ma traggo spunto x rilanciare una mia battaglia contro i mulini a vento.
Tener unito, coeso e motivato un gruppo è una scienza. (Se poi son 50 e sono Italiani...). QUANTI tra i tesserati della NFLI hanno letto uno dicesi uno delle tionnellate di manuali che si trovano nelle biblioteche a riguardo. Consiglio quella della Bocconi, sia nei reparti Organizzazione del lavoro. Management. Psicologia. Trovatevi il sito, vendono x corrispondenza.

Terzo: Se ci sono squadre americane di college che vengono qui a "suonarci" e ci fanno i complimenti per l'organizzazione sarà anche solo per essere gentili....ma non credo.
GLi americani se ti devono criticare non hanno peli sulla lingua.

Ribadisco. Le cose buone ci sono. E' il "disegno" che manca.

Quarto: Al nostro movimento manca la base......già il fatto che non tutte le squadre di flag presenti a Merano non siano andate a vedere Giants vs Dolphins la dice lunga sul nostro movimento...

A Merano abbiamo finito di giocare l'ultima partita quando a BZ erano già all'intervallo.
A me fa più spece che non ci fossero i Giants a Merano.

Quinto: Manca una seria analisi del football sul territorio italiano che ha al suo interno troppe differenze...tecniche, economiche etc.etc.etc.

Vero. Vd cap.- disegno.

Sesto: pensare di fare cassa unica e dividere equamente le spese è per il momento impensabile perchè ogni singolo team si gestisce alcune spese a modo suo (es: sponsor tecnico la compagnia dei bus).
Visto l'esempio precedente dividere matematicamente i costi delle trasferte tra le squadre grazie ad un contratto nazionale non è più una grande idea.....

Tassare ogni squadra di A dell'equivalente di un americano dei 10 che cià... direbbe Jannacci. Diciamo 40\50.000 Euri da spendere per sostenere le categorie minori?

Settimo: sembrerebbe che l'Italia viva una crisi economica....quindi si dovrebbe andare verso il contenimento massimo dei costi per permettere la prosecuzione delle attività dei team "piccoli".

Concordo.

ciao
Robert E. Lee
00martedì 7 giugno 2005 11:59
Almeno 3 Giants erano a Merano, chiusi alla birreria forst per un pranzetto leggero pre partita, giuro!
Cmq penso sarebbe stato piu' costruttivo portare i ragazzini a BZ che i Giants in pre partita (e che partita) a Merano, quante occasioni del genere ci sono per portare 200 ragazzini che si avviano al NS sport a vedere tutti insieme una partita di quello che "dovrebbe" essere o "diventare" il loro obbiettivo finale , cioe' la serie A?
poi ognuno tragga le sue conclusioni ma non credo che tutti 200 fossero impegnati a giocare sino all'Half time di BZ (UD era presente cosi' come l'allenatore dei Muli (non ho capito perche' non tutto il team)
Soldatojocker
00martedì 7 giugno 2005 12:05
Re:

Scritto da: Robert E. Lee 07/06/2005 11.59
Almeno 3 Giants erano a Merano, chiusi alla birreria forst per un pranzetto leggero pre partita, giuro!
Cmq penso sarebbe stato piu' costruttivo portare i ragazzini a BZ che i Giants in pre partita (e che partita) a Merano, quante occasioni del genere ci sono per portare 200 ragazzini che si avviano al NS sport a vedere tutti insieme una partita di quello che "dovrebbe" essere o "diventare" il loro obbiettivo finale , cioe' la serie A?
poi ognuno tragga le sue conclusioni ma non credo che tutti 200 fossero impegnati a giocare sino all'Half time di BZ (UD era presente cosi' come l'allenatore dei Muli (non ho capito perche' non tutto il team)



Bob, io parlo per me.

I Wolfz hanno finito la loro partita sotto al diluvio, non ho guardato l'ora, ma aggiungici doccia ecc...

Quanto ai Giants che mi è dispiaciuto di non vedere sono quelli U15 e U18 impegnati a giocare coi loro pari età ma il discorso vale anche per tante altre squadre di A.

Ci si vede dal merda x i play off.

zum55
00martedì 7 giugno 2005 12:09
Credo che state un pochino esagerando nel sottolineare alcuni aspetti già discussi e ridiscussi.....[SM=g27816]
LORDLUTORTITUS
00martedì 7 giugno 2005 15:47
Semo andati fori tema....
Con estrema eleganza.
BRAVI!
OrsoYoghy-2
00martedì 7 giugno 2005 16:03
"Caro" lord
è meglio per voi Gladiatori essera andati fuori tema e lasciar cadere la cosa così .... non avreste scusanti!

PS lascia stare il povero Matteo che qui non centra proprio
LORDLUTORTITUS
00martedì 7 giugno 2005 16:15
OH a cojone....

ma chi ti si e' mai inculato...
A BELLO...

manco c hai er coraggio de di chi sei, perche' c hai pure paura che te pio a carci in culo.
Robert E. Lee
00martedì 7 giugno 2005 16:17
Ahhhhh , beata signorilita'.
guavdi ducaconte non sapvei pvopvio come definirlo quest'ovvendo villico. Attila aiutami tu?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com