Vasco a San Siro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00giovedì 21 giugno 2007 10:41
Dopo la falsa partenza di Mestre, dove il concerto è stato annullato per la tromba d'aria che ha colpito il parco dove era in programma l'Heineken Jammin Festival, finalmente ci siamo. Vasco torna al suo pubblico per due attesissimi concerti che si terranno oggi e domani a Milano allo stadio di San Siro.

Per venire incontro alle esigenze degli abitanti della zona, che da tempo si lamentano contro il rumore causato dalle manifestazioni, gli spettacoli sono stati anticipati alle 20.30 in modo che possano terminare entro le 23, condizione indispensabile per poter rispettare il limite di 80 decibel di pressione sonora allesterno dello stadio imposto dal Comune di Milano.

Il rocker di Zocca replicherà subito dopo lo spettacolo a Roma dove si esibirà mercoledì 27 e giovedì 28 giugno allo Stadio Olimpico, per proseguire poi il suo tour a Torino (3 luglio, Stadio delle Alpi), Messina (7 luglio, Stadio San Filippo), Bari (10 luglio, Stadio San Nicola) ed infine Ancona (14 luglio, Stadio del Conero).

Invece, i 106mila fans che hanno visto annullata quella che doveva essere la prima data del tour, per il momento dovranno aspettare. Vasco ha manifestato la sua solidarietà ai ragazzi feriti a causa del tornado di venerdì 15 e, dal suo sito internet, ha commentato: "I biglietti saranno rimborsati dall'organizzazione ma la gioia di ritrovarsi insieme sul prato ad ascoltare musica dal vivo chi ce la rimborsa? Avete ragione ma non e' facile organizzare un concerto per centomila persone e il parco mi dicono non sara' piu' disponibile almeno fino all'anno prossimo. Non so ancora in che modo e dove ma vi prometto che qualche cosa mi inventero' magari a settembre".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com