appello per due poveri tesori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
edissa
00mercoledì 19 marzo 2008 00:20
Povero Fido...facciamo girare...

Fido ha poco più di un anno e l'altro giorno è finito nel mirino dell'accalappiacani...
Lui che faceva da papà a dei cucciolotti più piccoli si è trovato a finire al canile con loro. Ma se per i piccolini la speranza di trovare casa è alta per lui che futuro c'è???
Passa i giorni sempre più intristiro dietro le sbarre e guarda oltre, lontano, qualcosa che vede solo lui...
Fido è un cagnolone incrocio maremmano-labrador color miele, buono e tenerissimo con cani e umani...ma crdo che sarebbe rimasto volentieri a vagare sulla Tiburtina per il resto dei suoi giorni se sapesse il futuro che lo aspetta. Proviamo a daargli una mano.
sarà affidato vaccinato, chippato ed iscritto all'anagrafe canina anome dell'adottante, previa compilazione del modulo di affido.

info marina 346 86 10 167 - 328 31 777 69
email amicidifidoenonsolo@libero.it


edissa
00mercoledì 19 marzo 2008 00:25
Trovato a Roma Scottish Collie tricolore maschio abbandonato con un cappio al collo, niente microchip, tatuaggio o medaglietta. Ha circa un paio di anni, è molto affettuoso anche se ha tanto bisogno di imparare a fidarsi ancora dell'uomo. In pochi giorni con me si è aperto tantissimo e sono sicura che, essendo ancora un cucciolone, possa essere educato nel migliore dei modi.
Ieri abbiamo provveduto a tolettarlo e a tosargli un pò il pelo e il
risultato è stato ottimo, è un cane davvero stupendo. Vorrei evitare a tutti i costi di portarlo in canile, ma mi è impossibile tenerlo ancora a lungo e se non trova una casa non ho altre soluzioni (ho un altro cane maschio, più grosso di lui di 20 chili, con il quale non va assolutamente d'accordo)....e soprattutto vorrei evitare che si affezionasse a me ancora dipiù...Già mi
piange il cuore a sapere che non posso tenerlo ma sono disposta a portarlo in qualsiasi città d'Italia pur di piazzarlo in una casa piena d'amore!
In questi pochi giorni io l'ho chiamato Frally...AIUTATELO!

Eleonora Guandalini 339 8792017
Ramos2007
00giovedì 1 maggio 2008 14:04
posso informarmi
ho un amico che mi aiuta negli studi nel campo delle terapie ed assistenza. Ha una associazzione di cani d'assistenza e terapia.
Spesso capita il bisogno di avere cani proprio di quell'eta' che seguiranno un percorso che li portera' ad assistere un portatore di disabilita' per tutta la sua vita.
Non c'è distinzione di razze van bene anche meticci in quanto si sono dimostrati spesso piu' disponibili e portati all'apprendimento.Questo week end lo vedo e gli chiedo in quanto forse aveva bisogno di un cane per un persona disabile.
Solo lui pero' potra' valutare se è possibile per il cane intraprendere quel percorso.Tu tienimi aggiornato che in questa maniera riusciremmo a far contente due parti: il cane e la persona che lo prendera in suo ausilio.
Ramos2007
00mercoledì 7 maggio 2008 14:22
conferma
A lui servono serpre....cani di quella stazza vanno benissimo il problema è che a lui servono cani esenti da displasia.Le femmine devono gia' essere sterilizzate. Se in qualche canile c'è qualche soggetto con queste caratteristiche in un eta' intorno ai due anni è ok lui sarebbe disposto a prenderli con se.Fammi sapere.
Ramos2007
00mercoledì 7 maggio 2008 14:24
riconferma
forse per la sterilizzazione potrebbe provvedere il futuro padrone. ti faro' sapere.
edissa
00mercoledì 7 maggio 2008 14:30
ciao ramos allora se i deu canetti su vanno bene e lui lì vorrebbe deve contattare i rif. di cui sopra quindi
per fido info marina 346 86 10 167 - 328 31 777 69
email amicidifidoenonsolo@libero.it

per lo scottish anch' esso maschio
Eleonora Guandalini 339 8792017

io riporto solo gli appelli ...
cmq di solito la sterilizzazioen non è un problema se puoi vuo sapere qualcosa in zona milano sono qui ...fammi sapere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com