conferenza stampa XI giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=zio=|
00lunedì 21 novembre 2011 09:35
la Cantera straics aghein
dove eravamo rimasti...

dopo l'inutile sosta che ha dato spazio al calcio minore (nazionali di calcio, mondiale volley femminile, 1 'mpont o mur, etc...) siamo tornati a fare sul serio e la Cantera non delude i tifosi andando ad espugnare il campo della Fenice;

diciamo che la Fenice ci ha provato... non avendo giocatori di tasso tecnico elevato e 2 ex-calciatori (ibra-chi? e tottigol?) ha tentato col gioco sporco ma 1 espulso e 1 rigore sbagliato ('a maronn s'a vist!) hanno decretato la vittoria del Bene sul Male e l'auciell abbruciat' ancora una volta torna a essere papero spennacchiato, povero...

aspettando 'o vikingo & soci (stiamo già preparando la "gabbia" per totò of christmas) salutiamo con rispetto tutti gli inseguitori!
vikingo03
00venerdì 25 novembre 2011 13:20
contro rock&mule
[SM=g27811] partita equilibrata, vinta contro una squadra in giornata decisamente no. [SM=g27811]
ci prepariamo ad affrontare la capolista, chiedendo al presidente cappelletti (cui ci unisce l'amore per salerno e la salernitana): che ne pensa del nuovo brand salerno?
http://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=3022&prov=76&stile=7
la domanda è rivolta anche agli altri fantapresidenti dotati di spirito critico (quindi automaticamente il presidente cupo è escluso dalla lista)... aggiungo, per chi non lo sapesse, che il logo è costato 200.000 (duecentomila) euro.
|=zio=|
00sabato 26 novembre 2011 09:23
logo
1. inutile la gabbia a super-totò... un fuoriclasse!

2.
a. spero che la cifra non sia quella, ieri de luca ha dichiarato che 200k euro sono il compenso per un'intera campagna di marketing che comprende anche grafica varia e promozione del territorio, è chiaro che per fare un titolo è molto più facile dire che il logo è costato 200k

b. questa mattina salerno è piena di manifesti con il solo logo, non sono un grafico quindi la cosa non mi ha esaltato, mi sembra molto semplice e poco accattivante, ma mia moglie che lavorava in questo mondo mi ha detto che il logo DEVE essere progettato in questi termini e fa presa SOLO sul lungo termine e soprattutto SOLO se è accompagnato da una serie infinita di eventi e infrastrutture che ne permettano l'accessibilità, altrimenti l'effetto è controproducente

c. salerno non ha mai avuto nulla da offrire eccetto la sua strategica posizione geografica (in 1 ora a paestum, capri, positano, sorrento, pompei, cilento, etc...); il progetto da me condiviso è quello di creare occasioni per accogliere persone che non siano solo di passaggio (luci d'artista, congressi, etc...); la via intrapresa è quella, speriamo bene



concludendo: il giudizio possiam odarlo solo tra 10 anni, almeno. per i lmomento sono fiero di avere a che fare con qualcuno che opera, vi ricordo la salerno di 25 anni fa... che tristezza...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com