logo
1. inutile la gabbia a super-totò... un fuoriclasse!
2.
a. spero che la cifra non sia quella, ieri de luca ha dichiarato che 200k euro sono il compenso per un'intera campagna di marketing che comprende anche grafica varia e promozione del territorio, è chiaro che per fare un titolo è molto più facile dire che il logo è costato 200k
b. questa mattina salerno è piena di manifesti con il solo logo, non sono un grafico quindi la cosa non mi ha esaltato, mi sembra molto semplice e poco accattivante, ma mia moglie che lavorava in questo mondo mi ha detto che il logo DEVE essere progettato in questi termini e fa presa SOLO sul lungo termine e soprattutto SOLO se è accompagnato da una serie infinita di eventi e infrastrutture che ne permettano l'accessibilità, altrimenti l'effetto è controproducente
c. salerno non ha mai avuto nulla da offrire eccetto la sua strategica posizione geografica (in 1 ora a paestum, capri, positano, sorrento, pompei, cilento, etc...); il progetto da me condiviso è quello di creare occasioni per accogliere persone che non siano solo di passaggio (luci d'artista, congressi, etc...); la via intrapresa è quella, speriamo bene
concludendo: il giudizio possiam odarlo solo tra 10 anni, almeno. per i lmomento sono fiero di avere a che fare con qualcuno che opera, vi ricordo la salerno di 25 anni fa... che tristezza...