RINGHIO CIAO!!!!
cambiando le molle delle forcelle originali con le molle Wp,e sostituendo l'olio con uno più denso,un certo miglioramento lo riscontrerai di sicuro,spendendo anche poco.s.i.i.i
Se cambi le forcelle,il mio consiglio è quello di mettere quelle con gli steli rovesciati.....(se devi affogare,devi andare nell'oceano.........non certo nel fiume...un detto celtico!
)
Certo che non costano poco...anzi......
e dunque devi far fare le piastre in base alle forcelle,stai attento alle lunghezze delle forcelle ,devono essere per la Vmax....
ho visto montare di tutto sul nostro ferro....
forcelle di suzuki ,di honda......e poi per girare dovevano prendere la tangenziale,oppure quando frenavano la ruota anteriore entrava nel radiatore......
Le uniche cose che puoi tenere, se fai le modifiche sopra citate,sono le pinze dei freni,quelli non sei obbligato a cambiarli.
però gia che ci sei.......c'è ne sono di belleeeee.........di.av. e costano una esagerazione....
Come ti ha detto SPIDERMAX.....o cambi tutte e due i cerchi con quelli da 17' o li tieni in toto.......s.i.i.i
però dopo hai il problema dell'omologazione di questi cerchi,
io sono riuscito con il PRA italiano ad omologarli,ma ti garantisco che oltre alla spesa ho dovuto considerare anche il tempo pratico per fare le varie prove di carico
(anche se io conosco un Vmaxer che va in giro con il posteriore da 17' e l'anteriore da 15'...vero INTERCEPTOR??????????.?.?? ?.?.?? di.av. ....ma lui non fa testo......è una eccccezzzzione che non conferma la regola........regola...????parola che mi sa non conosca...hi!...hi!....lin.gua
)
dunque a te la decisione di decidere quale operazione a cuore aperto intraprendere........
buona fortuna!!!!!!!.!.!!
e controlla il portafoglio....
ti accorgerai che il tunnellll
è molto buio e la luce tarda a venire.....s.i.i.i se vedi che la tua spesa delle modifiche è il doppio della cifra di acquisto della moto .......
sei sulla buona strada.......di.av.
ciao,ciao
maleficus