ma a Roma nessun Vmaxista?
allora coccolando la mia Vumi(l'europea da 107 cv che per un vecchietto come me è abbastanza) che la mogliettina mi ha regalato per Natale le ho preso tante belle cosine(alla moto ehh ma pure alla moglie che una come quella chi se la perde)visto che il precedenti possessori erano dei veri cani:
ammortizzatori nuovi a gas per il sederino bello,
candele all'iridio per fare tanta pappa buona, olio adatto (ne aveva uno che ad ogni accelerazione si accendeva la spia dell'olio ma ci voleva tanto a capire che era troppo fluido?
paramotore cromati e insomma è tornata bellissima come DEVE ESSERE UNA VMAX CHE SI RISPETTI....
poi ho visto il filtro KN ad alto flusso d'aria...e gli ho regalato pure quello....
è sccesso un casino!!!! il motore sputacchia e pare che manchino un paio di cilindri poi appena sale di giri sul serio la moto parte come una forsennata (Buuuum 'na favola), è sicuramente troppa aria che arriva e quindi la carburazione si è andata a far friggere....
mo' ho rimontato(per scrupolo) il vecchio filtro e il gattone ronza sereno aspettando tanta bumba....ma è solo un gattone mica na tigre come prima!
vorrei rimettere a posto la Vmax con il filtro della KN, vi chiedo amici cari un consiglio: se po' fa da soli o vado in officina?(non sono tanto male e faccio parecchie cosette da solo) e che devo fare?
se devo andare da un meccanico da chi vado dalle parti di Roma?
comunque ci vediamo a Marina di Grosseto per il raduno?