_//\_ My Monster Club _//\_ Passione per il Monster !!!

Pagelle...

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    pacio76
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    Socio babbidiminkia
    00 25/08/2004 08:57
    Copiato spudoratamente...dal Multiforum e dai Vinello...
    [SM=x127663]

    perchè non diamo i voti ale nostre moto...

    Ovviamente inizio io...

    Ducati Multistrada...

    LINEA: 8 sicuramente innovativa ma continuo a pensare che il muso lo potevano fare meglio! Però vista da dietro è stupenda!

    RIFINITURE: 7 in molti dettagli lascia a desiderare (leggasi incastri fra le plastiche) Però nessun bullone messo li a caso!!

    STRUMENTAZIONE: 4 per quello che dice (ma non è che sia indispensabile il consumo istantaneo) 9 per la grafica … 10 per la luce blu del cruscotto!

    MOTORE: 10 tutto ciò che chiedo ad una moto… forse ancora meglio con il NoKat e gli scarichi (appena li monterò)

    CAMBIO: 7 abbastanza preciso… ma un po’ duro

    FRIZIONE: 9 dura si … ma questa è una DUCATI! (non vedo l’ora di mettere il coprifrizione aperto)

    TRASMISSIONE: 8

    ACCELERAZIONE: 10 apri da 4000 (anche prima) e dimmi come fai a tenere giù la ruota…

    RIPRESA: 9 direi fluida… rispetto al mio Monster a carburatori

    VELOCITA: 9 arriva a 230 di contakm… chi vuole andare di più?

    CONSUMO: 7 direi più che buono…

    TELAIO: 10 difficile chiedere di più

    POSIZIONE DI GUIDA: 8 con il plexi rialzato stai da dio!

    VIBRAZIONI: 9 per essere un bicilindrico non mi da fastidio a nessun regime

    FRENATA: 6 io non sento le vibrazioni… ma il monster mi sembrava frenare di più… quindi mi aspettavo di più!!

    SOSPENSIONI: 9 regolabili in tutto… che chiedere di più?

    GUIDA: 10 salici sopra e poi dimmi…

    STABILITA': 8 solo perchè devo ancora trovare l’assetto giusto…

    SUONO ALLO SCARICO: 6 quanto mi mancano gli scarichi aperti e il rombo del mostro!!!

    PREZZO: 5 11.995€ di listino mi sembrano un po’ troppi…

    AFFIDABILITA': 7 per la mia esperienza 5 per quello letto e riferito la media fà??? Direi sufficienza.


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    BadMonster
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    Socio dibbella
    00 26/08/2004 17:45
    KAWSAKI ZX7R '97
    Kawasaki zx7r '97...

    LINEA: 8 E' sempre stata una delle moto con la linea più aggressiva che avessi in mente, tutt'ora sebbene si senta il peso degli anni, le sue linee arrotondate e soprattutto il frontale mi fanno ancora morire!

    RIFINITURE: 9 Incredibile, sarà forse perchè è la mia prima jappo ma per una moto un pò datata come questa le finiture sono ancora perfette e davvero bene realizzate.

    STRUMENTAZIONE: - Beh qui non mi pronuncio la vecchia strumentazione era ancora composta da poche spie e 3 patacconi analogici, ora mi resta solo conmtagiri e termometro dell'acqua, ma alla fine a me non serve altro [SM=x127706]

    MOTORE: 9 Incredibile davvero, una volta presa l'abitudine al fatto che sembra di guidare un caccia non ci sono problemi, nei primi 6000 giri è docile e trttabilissimo, da li fino agli 8000 la coppi acomincia ad essere consistente e ben sfruttabile, oltre gli ottomila è un delirio di potenza, quasi 140 cavalli sotto il culo si sentono eccome![SM=x127697]

    CAMBIO: 6 Cambio granitico, forse l'unica pecca che trovo davvero fastidiosa, preciso si ma davvero duro da azionare

    FRIZIONE: 8 Abbastanza precisa, ci vorrebbe una pompa migliore ma cmq si usa bene.

    TRASMISSIONE: 7, ma con la rapportatura che ho adesso un bel 9 se lo merita!

    ACCELERAZIONE: 9 Fatele prendere i giri e poi salutate il 360 modena che avete appena sverniciato![SM=x127692]

    RIPRESA: 6 La ripresa proprio scarseggia è una 4 in linea fatta per la pista, ergo " O mi tiri come una dannata e stai alto di giri oppure mi adormento [SM=x127643] ) Però questo in pistaè tutt'altro che uno svantaggio se la sai sfruttare, se no in uscita di curva i bicilindrici li vedi solo in cartolina [SM=x127689]

    VELOCITA: 10 Dopo aver visto i 280 di tachimetro non ho più paura di niente, giusto le 1000 odierne possono tanto! [SM=x127724]

    CONSUMO: 6 Dipende dall'uso che ne fai ma logico che se la tiri come il motore ti supplica di fare beh...salasso

    TELAIO: 8 Non a livello di un traliccio ma effettivamente ottimo, rigidità eccezzionale e soprattuto ottimo trasferimento al pilota delle sensazioni di guida!

    POSIZIONE DI GUIDA: 7 Anch equi dipende dai punti di vista, posizione un pò all'antica, caricatissima sui polsi e pedane alte, stancante ma tremendamente efficace! [SM=x127694]

    VIBRAZIONI: 10 Vibra davvero poco, in virtù anche della sua massa.

    FRENATA: 10 e ancora 10, le pinze a 6 pistoncini tokiko sono delle belve di potenza, adesso con tubi areonautiici e pastigli sinterizzate in mescola morbida c'è il rischio di cappottarsi, pur mantenedo una gestibilità eccellente e una durata prima di allungare la frenata unica! GRANDE! [SM=x127740]

    SOSPENSIONI:10 E qui mi perderei in elogi, ultraregolabili in tutto (una moto del 97 ricordo!), è persino possibile variare l'altezza del posteriore e regolare l'inclinazione del canotto disterzo, vedete voi, una vera sbk! L'anteriore è davvero di marmo, mai guidato una moto che trasmetta meglio una sensazione di stabilità, specialmente sul veloce è davvero incollata a terra!

    GUIDA: 8 Un pò lentina a scendere in piega (ma conto di risolvere con un bel paio di cerchi n magnesio) ma poi davvero impeccabile, ferma su un binario e tagliente come una lama.
    Portandola verso il imite in pista si sente solo la mancanza di un antisaltellamento, ma che vuoi fare quando è nata lei non esistevano ancora!

    STABILITA': 11 Come già detto è come guidare la motrice di un camion, semplicemente inchiodata a terra! [SM=x127703]

    SUONO ALLO SCARICO: un bel 9, con lo scarico in titanio artigianale choe monto ora, a dire di molti in pista ci sono poche moto con un sound del genere. Non prende 10 perchè il bicilindrico è cmq sempre il migliore.

    PREZZO: 5/9 Fino al 2001 anno di uscita dal mercato costava + del 900 in virtù della componentistica destinata ad omologarla per la sbk e forse era davvero troppo, adesso con 4000 euro porti a casa una moto ancora validissima che ha fatto storia!

    AFFIDABILITA': 9 E' una jappo e questo parla da solo, fino ad solo con un uso estremo in pista non ha mai evidenziato problemi, eccellente!
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    DesmoGotik
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    Socione MyMC
    00 27/08/2004 12:29
    solo una parola
    va benissimo il mio mostrino
    l'unico problema quel faro orribile rotondo (quando e originale )[SM=x127664]
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    79jagasun
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    Socione MyMC
    00 27/08/2004 13:45
    Re:Pensa..un po'!

    Scritto da: DesmoGotik 27/08/2004 12.29
    solo una parola
    va benissimo il mio mostrino
    l'unico problema quel faro orribile rotondo (quando e originale )[SM=x127664]


    E pensare che io l'ho scelta perche' il faro rotondo mi piaceva da morire....mi ricorda troppo i kava degli anni 80....su cui ho fatto i miei primi giri in moto.....bei tempi quando ero pischello e mi facevo i viaggetti con lo zio.....[SM=x127740]
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    DesmoGotik
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    Socio dibbella
    00 28/08/2004 10:44
    il kawa 400 viola la bara volante?
    se e quella anche io a 6 hanni ci andavo con il mio papino e mi faceva guidare [SM=x127730] [SM=x127731] [SM=x127739]
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    BadMonster
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    Socio dibbella
    00 28/08/2004 13:18
    Ragazzi, siamo un filino OT! [SM=x127736] [SM=x127701]

    [Modificato da BadMonster 28/08/2004 13.18]

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    Carca
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    Socio ke nn ha altro da fare
    00 28/08/2004 15:26
    Rientro io O.T. ma nn x dare una pagella, x mandare a dar via il culo Bad ke ha sospensioni e telaio della madonna ed inavvicinabili e poi dice ke è lenta a scendere in curva [SM=x127688] [SM=x127663]

    Ma va va... pirlun. [SM=x127673]

    Pacione maledetto... in questa pagina del MyMC sono due anni ke aspetto ke qualcuno scriva le sue impressioni sulla sua moto (ke prima era Monster x tutti)... morire mi abbia cagato qualcuno [SM=x127727]

    Ora nn ho tempo x parlare della mia moto ma quando torno, se mi ricordo, vi dico la mia, magari obiettiva e nn "DI STRAPARTE" come Bad [SM=x127669].[SM=x127675]
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    Carca
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    Socio ke nn ha altro da fare
    00 28/08/2004 21:15
    Yamaha FZ6...

    LINEA: 7, curata, particolare nell'insieme ma un pò turistica. Il posteriore (la sella specialmente) mi ingombra un pò. Mi fa godere il serbatoio ed il telaio.

    RIFINITURE: 7 intese come estetike, direi ke è ben curata. poca platica (beh, è una nuda) e brugole del giusto colore e cromate (x fare un esempio).

    STRUMENTAZIONE: 8+ io vado matto x il digitale e x il verde acqua. Forse si potevano migliorare o distribuire meglio le dimensioni delle varie voci (ad esempio alla temperatura nn avrei dato delle takke ma i gradi C).

    MOTORE: 8 xè non credo esista il motore xfetto se nn ci si kiama Valentino Rossi. Con la tecnologia di oggi è il pilota ke si adatta al motore, nn il motore al pilota. Ha le sue pekke ai bassi e troppi giri da gestire ma dopo 11.000 km credo di poter dire ke è sfruttabilissima, basta saperla usare (ed io ancora nn lo so fare a dovere, nn è presunzione)

    CAMBIO: 9, precisissimo, la folle entra anke scendendo e senza sforzo.

    FRIZIONE: 9, precisa anke se nn idraulica. Ancora nn mi ha dato cenni di cedimento pur tirando parekkio.

    TRASMISSIONE: è soggettiva, x me va sempre bene, rientra sempre nel discorso ke il pilota ci si adegua con l'esperienza.

    ACCELERAZIONE: 8, è da guidare parekkio... effetto "FIONDA", quando pensi ke stia spingendo arrivano i 12000 giri e arriva il calcio nel culo ke nn ti aspetti.

    RIPRESA: 7, x un 4 cilindri va benissimo. Nn ti accorgi di essere in sesta se nn scendi sotto i 40 km/h, altrimenti riparti tranquillo, come essere in terza.

    VELOCITA: 4 - 246 di takimetro, il collo ke si spezza e le braccia ke implorano pietà. Sono prestazioni da moto diverse, su questa nn c'entrano un cazzo. Potevano risparmiarsela.

    CONSUMO: 7 poteva bere un pò beno ma anke peggio. Va bene così.

    TELAIO: 8, parekkio maneggevole, leggerissima, rigido. Se nn fosse x il canotto di sterzo con i perni al posto delle saldature, sarebbe perfetto ma x una jappa, è già tanto ke nn abbia una culla.

    POSIZIONE DI GUIDA: 8 comodissima, fino a 150 Km/h ma comoda. ANdare + forte nn mi interessa molto ma un cupolino nn ci stà male. Lo metterò.

    VIBRAZIONI: 9 è una 4 cilindri.

    FRENATA: 8 pensavo peggio con i tubi in gomma ma, in val Trebbia, 3 Monster erano a zero freno posteriore ed io ero ancora al massimo della presa. La pompa è Brembo, la pinza Nissin.

    SOSPENSIONI: 4, vanno bene x il turismo, x il resto... tutto da rifare.

    GUIDA: 9, una volta abituato alla posizione alta sul manubrio, c'è tutto quello ke serve a portata di mano.

    STABILITA': 7 proporzionata alle molle originali se strizzata al collo ma comunque molto precisa e x niente sbakkettosa.

    SUONO ALLO SCARICO: 2... nn so neanke se ho uno scarico un tubo dell'acqua.

    PREZZO: 9 - 7590 vale tutto quello ke costa. Forse sarebbe stato meglio aumentare di 500 €uro il listino montando forke migliori ma è cmunque il suo prezzo.

    AFFIDABILITA': 10 x ora, quando succederà qualcosa (sgrat sgrat) potrò dare un voto differente. Nn ho neanke ancora letto di nessun difetto sul forum della Fazer.

    [Modificato da Carca 28/08/2004 21.19]

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    BadMonster
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    Socio dibbella
    00 28/08/2004 22:18
    Re:

    Scritto da: Carca 28/08/2004 15.26
    Rientro io O.T. ma nn x dare una pagella, x mandare a dar via il culo Bad ke ha sospensioni e telaio della madonna ed inavvicinabili e poi dice ke è lenta a scendere in curva [SM=x127688] [SM=x127663]

    Ma va va... pirlun. [SM=x127673]

    Pacione maledetto... in questa pagina del MyMC sono due anni ke aspetto ke qualcuno scriva le sue impressioni sulla sua moto (ke prima era Monster x tutti)... morire mi abbia cagato qualcuno [SM=x127727]

    Ora nn ho tempo x parlare della mia moto ma quando torno, se mi ricordo, vi dico la mia, magari obiettiva e nn "DI STRAPARTE" come Bad [SM=x127669].[SM=x127675]



    Carca, ma porc....[SM=x127652] guarda che la moto è davvero lenta a scendere in piega e il motivo è semplice, pesa come una portaerei, e le sospensioni per quanto possano fare non riescono a farla diventare un fulmine. E poi carca, non sono di straparte, ho solo riassunto il fatto che per l'uso che ne faccio io per me la moto va benone, certo in strada mi darebbe problermi ed handicap tutti diversi, prenderebbe 2 di strumentazione e 3 o 4 di sospensioni (troppo rigide), ma per l'uso che ne faccio io va + che bene!
    Mii Carca, uno riesce a stabilire un rapporto così bello fra se e la sua moto [SM=x127659] [SM=x127660] ed arrivi tu a spezzarlo...cattivone! [SM=x127634]
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    Carca
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    Socio ke nn ha altro da fare
    00 29/08/2004 03:20
    Eddaiiii.... lo sai come sono fatto, devo rompere i coglioni [SM=x127658] è + forte di me.
    Posso insistere ? [SM=x127681] [SM=x127673]

    Mi riesce solo difficile vedere dei 10 e così tanta generosità x una moto ke è stata concepita 8 anni fa. Addirittura con questa frase: "giusto le 1000 odierne possono tanto!".
    L'R6, la 636, il CBR600RR,ad esempio, in prova, vengono date oltre i 260 effettivi,e se ci infili poi gli scarti di takimetro...
    Nn voglio smontare il tuo Ninjone ma credo ke dovresti provare un nuovo propulsore x poter dire ke nn ti fa paura + nulla. Nn voglio fare la solita figura del pirlone ma, guida una R1 e poi torna sulla tua... vedrai ke qualcosina ti manca.

    E nn dirmi ke in pista nn ti stà dietro nesusno xè altrimenti ti banno al volo, sono io qui la prima donna, nn voglio rivali [SM=x127688] [SM=x127689] [SM=x127734]

    [Modificato da Carca 29/08/2004 3.21]

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    BadMonster
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    00 29/08/2004 10:34
    Carca, ho provato più di una moto odierna e mi è anche capitata la possibilità di provare il cbr-600rr in pista per 2 turni, ti posso dire che a livelo di prestazioni generali ormai le 600 la mia se la fumano, specialmente nel misto, hanno un'agilità decisamente maggiore e sono molto + semplici e meno stancanti da condurre.

    Infatti faccio davvero fatica con gli smanettoni sulle 600 nuove e 3/4 delle volte posso permettermi di rosicchiargli qualcosa solo nei curvoni veloci e sul dritto.
    Io intendevo dire che come motore il mio 750 è ancora un gradino sopra i 600 [SM=x127655] per forza di cose, ma logicamente se prendi un mille c'è poco da fare, mi rovina [SM=x127650]

    E cmq in pista mi passano ancora in tanti [SM=x127704] e probabilmente sarà così ancora in eterno, però ho cominciato a metterne in riga qualcuno e soprattutto Carca devo sempre trascinartici! [SM=x127740]

    P.S: Hai detto bene , primadonna [SM=x127709]
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    EROSMILANO
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    00 08/09/2004 14:14
    ora e' il mio turno:

    estetica: 9( a me piacciono ancora i marmittoni laterali, magari grossa ed in titanio come quella del mio cbr)

    telaio: 9 per quello che ho potuto vedere io e' spettacolare, in pista a monza fa brutto, magari in una pista piu' tecnica come quella di misano i 600 rr mi darebbero la pag ma a monza non ci sono rivali ma solo sorellina con le quali giocarsela a livello di manico.

    sospensioni: 9, ha un sacco si regolazioni ma credo che sia anche normale per una super sportiva di questa generazione.

    freni. 9, non 10 solo perche' non ha i tubi in trecci e non ho mai capito il perche' visto che e' una moto che rasenta i 300 km/h e fa da da0 a 200 in pochi secondi!!!


    impostazione di guida: 7, quato dovuto al fatto che sono piu' di 182cm e peso 92kg e quindi soffro un po'.

    rifiniture: 8 non ha nulla che cambierei tranne il portatarga che ho cambiato.

    strumentazione:10, non le manca nulla, econometro(quasi di troppo), temperatura digitale con i gradi, spia del fuorigiri ed antifuro integrato.

    consumi: 10 tenendo contoche stiamo parlando di un 960 cc con quasi 160CV che sotto i 7000 giri fa quasi i 20 km al litro, se acannata in pista fa i 4 ma credo che sia una cosa che uno si aspetta quando compra un giocattolo di questo genere.


    vibrazioni:10 non ne ha!!!

    prezzo: 9, adeguato per il genere di moto.


    affidabilita':9 e' un'honda ed e' il quasi il top di gamma quindi non poteve essere altrimenti.

    spero che non venga giudicato di parte ma e' quello che ho potuto vedere da quando l'ho comprata.



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    ERGAL
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    00 08/09/2004 16:54
    Tocca io !!!
    aprilia Tuono R

    LINEA: 8 - Mai come in qs. caso l'estetica di una moto è soggettiva, o piace o no !
    Ho da poco scoperto che la linea del posteriore (codone) con in fari e le pedane passeggero è ispirato ad un caccia militare Russo ed in effetti confrontando gli schizzi che ho trovato gli somiglia molto.
    A me piace molto anche se l'avrei preferita con telaio e forcellone lucidati (come le prime RSV) e non neri.
    Non do un voto più alto proprio per il forcellone a banana ed i telaio che invece di essere messi in evidenza sono stati occultati verniciandoli di nero.

    RIFINITURE: 7 - Buone, adesivi sotto trasparente, verniciatura spessa ed in linea di massima ben curata...solo che è tutto di plastica !

    STRUMENTAZIONE: 8 - C'è praticamente tutto ed anche di più, compresa la spia fuorigiri ed un computer che oltre a visulizzare e registrare la max velocità raggiunta. 2 parziali e la velocità media ti permette anche ti autocronometrarti in pista potendo contare su 40 tempi memorizzabili (sempilcemente con il "lamp").
    Forse un pochino datata la linea.

    MOTORE: 9 - Un vero toro scatenato, dai 6000 giri in poi diventa una furia sino a 10.000 / 10.500, ai bassi non è malaccio anche se ti aspetteresti di più da un bicilindrico (ma è lo scotto da pagare...e poi ero abituato al vecchio desmo2....)

    CAMBIO: 8 - Ora che ho passato un certo chilometraggio è quasi perfetto, morbido e preciso, solo qualche problema (cronico) a trovare il folle da fermi con la prima dentro (più semplice il passaggio da seconda a folle...questione di abitudine).

    FRIZIONE: 10, precississima, non trappa mai nemmeno sotto sforzo, è idraulica, morbidissima e pure servoassistita con antisaltellamento.

    TRASMISSIONE: 7 - Onesta nella media, nulla di particolare da segnalare.

    ACCELERAZIONE: 9 - Portentosa per essere un bicilindrico...capottamento sempre possibile...anche in seconda !!!
    Non le do il 10 perchè tanto che c'erano potevano farlo arrivare a 12000 giri ed avere un'orgasmo ad ogni semaforo. !!! (...esiste una bella Eprom apposta che fa il "lavoretto).

    RIPRESA: 6,5 - Non male ma strappa un pochino sotto i 3000 con marce alte e lo sbattimento della catena da parecchio fastidio.
    Mi aspettavo di più.

    VELOCITA: 10 - 260 di strumento !!! ebbene si, e dietro il cupolozzo non sembra nemmeno di andare così forte !
    Non è una prestazione mia ma di alcuni amici del Forum di "In Piega" , io a 248....ho mollato il gas....

    CONSUMO: 6 - Impossibile andare "a passeggio"...ed i consumi ne risentono parecchio - 18 litri per 250 km se vai tranquillo (nemmeno i 14) ma se stai allegruccio e con spesso la ruota anteriore al cielo (che è la mia andatura media)...a 140 km di parziale si accende la riserva e ne fai altri 20.... ( c.a 9 mk al litro).
    Andatura "economy" o da scanno perenne (pista)..mai verificata.

    TELAIO: 10 - Rigidissimo, per quanto mi riguarda credo non riuscirò mai a metterlo in crisi.

    POSIZIONE DI GUIDA: 9 - Perfetta per me, un po altina per chi è sotto i 180 cm di altezza.
    Sella comodissima, braccia ben distese, gambe raccolte al punto giusto e busto non troppo eretto

    VIBRAZIONI: 7 - Ogni tanto le senti......ma non sono mai paricolrarmente fastidiose..

    FRENATA: 10 - Mai usato più di un dito per frenare con l'anteriore, nemmeno a velocità sostenute, rischio capottamento (al contario stavolta).
    Anche il posteriore fa il suo dovere ed è ben modulabile.
    L'impianto non cede nemmeno se faccio diventare i dischi rossi !!!

    SOSPENSIONI: 10 - Difficile pretendere di più, regoli paticamente tutto (anche l'altezza posteriore) e c'è anche l'ammo di sterzo....però ci vuole il tecnico della Showa di Valentino Rossi per trovare il settaggio giusto...(non è roba per me).
    Uso il settaggio di serie e va già benissimo, mai andata a pacco la forcella, nemmeno inchiodando a velocità elevate.

    GUIDA: 9 - Come già detto, molto comoda e tutto a portata di dito e di piede, necessario un pochino di "rodaggio" per l'altezza elevata..sopratutto se scendi dal Monster.
    Ad ogni modo è un mezzo sul quale sali e dopo pochi chilometri sei già li a cercare di mettere giù il ginocchio ed impennare come un pistola.
    Molto ma molto divertente...e devo dire che è anche molto sicura, a me a perdonato cazzate veramente pericolose....tipo mollare il gas di colpo a metà curva sparata a manetta perchè stringeva troppo e frenare con l'anteriore......(più di una volta).
    Non è successo mai nulla, ne sono caduto all'interno, ne mi si è chiuso lo serzo...veramente una tenuta ed un gruppo telaio, sospensioni da paura.

    STABILITA': 10 -Granitica, sono riuscito addirittura a fare qualche derapata controllata (io che sono una pippa...).
    Nemmeno in accellerazione violenta quando l'anteriore si alleggerisce e pigli qualche qualche avallamento riesci a sbacchettare (grazie ammo di sterzo).

    SUONO ALLO SCARICO: 4 - Potente e "compresso" ma non mi piace, è tipo uno SBRAAAAAAM di un'endurona monocilindrica, smarmitatta.
    Il suono del Desmo resta irraggiungibile.

    PREZZO: 6 - Allineato alle dirette concorrenti (Z1000, Speed, S4r, Raptor)..quindi altino in assoluto , anche se le dotazioni sono ottime.

    AFFIDABILITA': 10 - Forse un pochino presto per dirlo (6100 km) , ma al momento nemmeno il minimo inconveniente...e sono quasi sempre a palla !!


    Cià [SM=x127693]